premio

In classifica

martedì 31 maggio 2022

Henry Makow è "buono per gli ebrei"?

 


















"Buono per gli ebrei"    come in riflette positivamente sugli ebrei in generale )

Ho fatto "più bene agli ebrei" di qualsiasi altro ebreo vivo.

C'è solo il fratello Nathaniel a sfidarmi. Eppure siamo considerati "antisemiti". (Siamo anti-termiti.)

Dimostriamo che una manciata di ebrei sono obiettivi e onesti. Serviamo Dio, non banchieri satanisti. (Si prega di suggerire di più.)

Dove sono le cene B'nai B'rith Award in nostro onore?



di Henry Makow PhD


Di tanto in tanto, ricevo e-mail che mi dicono che devo essere un bugiardo perché tutti gli ebrei sono bugiardi.


Quindi, non mi identifico come un "ebreo". 

In ordine di priorità, mi identifico con

1. Dio (ideali spirituali come Amore, Bellezza, Giustizia e Verità)
2. Umanità
3. Civiltà cristiana.
4. Altri ebrei etnici (non religiosi).

Io sono "buono per gli ebrei". Dimostro che gli ebrei onesti oggettivi esistono. Vogliamo assimilare e lavorare per il bene comune.

Ho fatto "più bene agli ebrei" di qualsiasi altro ebreo vivo .

C'è solo il fratello Nathaniel a sfidarmi.


FAMIGLIA

Ho ricevuto un'e-mail da mia sorella che per fortuna ha smesso di leggere il mio sito, ma sa che è antisemita.

Voleva che guardassi il video qui sopra che è esemplare del modo in cui gli ebrei come mia sorella e mia moglie pensano.

Essenzialmente è un tentativo ebraico di screditare e screditare la tragica realtà politica liquidandola come "teorie del complotto" e pregiudizi che danneggiano le società che la abbracciano. Molto lucido.


La tragica verità politica è che i tuoi antenati goy corrotti hanno dato le nostre carte di credito nazionali a banchieri ebrei satanisti (massoni) che li hanno esauriti comprando tutto e tutti. Hanno comprato i mass media e manipolano tutti, ebrei e non ebrei allo stesso modo, con bugie come si vede nel video.

Facendo un segno con la mano degli Illuminati, l'oratore dice che le persone diventano ossessionate dagli "ebrei capri espiatori" piuttosto che affrontare i loro veri problemi.

Dovrai guardare tu stesso il resto perché lo trovo insopportabile. Le bugie sono potenti e queste sono tossiche. Come guadare in una fogna. Gli ebrei comunisti sono specializzati nelle bugie. Il cabalismo è il solipsismo di uno psicopatico.

La loro strategia secolare consiste nel confondere la legittima resistenza al controllo dei banchieri ebrei con gli ebrei in generale. Così distolgono l'attenzione dalla cospirazione massonica ebraica (satanista) (che dovrebbe essere ormai ovvia a tutti) descrivendola come "pregiudizio".

I banchieri satanisti stanno espandendo il loro monopolio sul credito trasformandolo in un monopolio letteralmente su TUTTO - il materiale. mentale e spirituale.

Il problema non sono gli ebrei in generale, ma la minoranza comunista, un'infestazione di termiti che, come molti massoni non ebrei, serve questo programma che sta divorando l'America e il mondo oggi. Pensa a WEF, ONU, OMS, Cambiamento climatico, CRT, BLM, Cambiamento climatico, disforia di genere, Demonrats ecc..

 Il giudaismo cabalista è un culto satanico, che per primo ha indotto ebrei e massoni, e attraverso la banca centrale e la valuta fiat, ha indotto gran parte della razza umana, con alcune persone consapevoli e timorate di Dio come noi che hanno resistito come meglio possibile.

Questa non è una questione razziale o religiosa. I Rothschild insediarono una finta classe politica di Gentili Massoni, traditori, opportunisti, criminali e pervertiti.

Il problema è la cospirazione comunista per schiavizzare ed espropriare l'umanità. non pregiudizi razziali o religiosi.

Il problema è Dio contro Satana.

Ebrei o meno, i globalisti rappresentano Satana.

Il cabalismo è ebraico, ma la maggior parte degli ebrei, come i gentili, sono all'oscuro, conformisti codardi, non satanisti consapevoli.

Siamo tutti in lotta mortale con il Male Puro.

Sono "buono per gli ebrei?" Assolutamente!

----
Relazionato - Questo è un video eccellente sulla connessione tra Massoneria ed Ebraismo. 

La dottrina satanica nella Massoneria

Makow - Perché rimango "ebreo"
 
I miei nonni furono uccisi dai nazisti perché i banchieri ebrei misero i nazisti al potere per distruggere il Vecchio Ordine e fondare Israele .
Non voglio che i miei compagni ebrei e non ebrei subiscano un destino simile a causa delle ultime macchinazioni dei banchieri. Gli ebrei ordinari non sono scudi umani per i banchieri. I banchieri promuovono l'antisemitismo per deviare la colpa da loro sugli ebrei in generale.

Se apprezzi il mio lavoro, per favore sostieni il fratello Nathaniel

Nessun commento:

Posta un commento