premio

In classifica

lunedì 9 maggio 2022

"Vaccini" sono "disastro assoluto"

 


Quanto sono rari gli effetti collaterali del vaccino? Non molto raro secondo questo sondaggio fatto dal governo israeliano.

Il CDC e il Wall St. Journal affermano entrambi che gli effetti collaterali gravi dei vaccini COVID sono estremamente rari. Stanno mentendo. Ma ora abbiamo prove inattaccabili dal governo israeliano!

https://stevekirsch.substack.com/p/how-rare-are-vaccine-side-effects?s=r

La verità è che i vaccini sono un disastro assoluto. I vaccini più pericolosi della storia umana. Dovrebbero essere immediatamente fermati.

Ma i media mainstream sono completamente silenziosi e hanno completamente ignorato questo studio perché va contro la narrativa.

--

Reazioni avverse ai vaccini COVID che ho incontrato da un medico del Midwest

https://amidwesterndoctor.substack.com/p/adverse-reactions-to-covid-vaccines?s=w

Ciao a tutti, sono un medico americano. Nell'ultimo anno, oltre 100 persone che conosco sono state gravemente ferite dal vaccino (molte delle quali sono morte). Ho provato a registrare quelle ferite. Quello che ho trovato è stato simile a quello che altri hanno riportato online ed è tutto documentato qui.

--
unvaxed-nz.jpg

























Knuckle trascinando la Nuova Zelanda

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/ul6jh6/good_old_new_zealand/

"Posso confermare. Vivo in Nuova Zelanda e la maggior parte delle persone sono fiche assolute per i non vaccinati.
Mai visto una tale cattiveria nel mio vita, che sgorga dal malvagio primo ministro dai denti grossi".


---
Gonzalo Lira --- La Polonia prenderà un morso dall'Ucraina

https://www.youtube.com/watch?v=KPqCMZu8Wrk&t=470s

Gli ucraini finiranno per combattere i polacchi nell'Ucraina occidentale

--




GUARDA LA PROVA QUI SU BITCHUTE; 2000 Mules: Documentario sulla frode elettorale negli Stati Uniti di Dinesh D'Souza!

Da un lettore-- Ciao, sono Mat, l'unico sulla lista di cui mi fido è il dottor Andrew Kaufman. È l'unico che ha messo in dubbio l'esistenza del virus covid 1984. Il resto dell'opposizione controllata sta ancora ingannando tutti facendogli credere che esista quando non esiste. Kaufman è l'unico che ha detto che non c'è nulla a sostegno del fatto che esista nella realtà. Nessun virus è mai stato isolato. Il resto quasi certamente appartiene a una loggia eo un servizio di intelligence o un think tank.

-------
The Saker------------- https://thesaker.is/megalopolis-x-russia-total-war/

 Megalopolis x Russia: Total War------Dopo un'attenta valutazione, il Il Cremlino sta riorganizzando la scacchiera geopolitica per porre fine all'egemonia unipolare della "nazione indispensabile".

Il Saker pensa di avere a che fare con il dominio del mondo "anglosassone". Che triste.

----


tartarughe.jpg















Tartarughe che aiutano le tartarughe a mettersi in piedi


https://www.youtube.com/watch?v=xJ87DJl_jbc

--
Il giudice Alito si è trasferito in una posizione sconosciuta mentre i mob pro-aborto scendono nelle case SCOTUS
Secondo i rapporti, il giudice della Corte Suprema Samuel Alito è stato spostato in un luogo sconosciuto mentre folle radicali di estrema sinistra scendono nelle case dei giudici conservatori sulla scia di una bozza di parere trapelata che valuta la possibilità di ribaltare Roe v Wade.

https://www.breitbart.com/politics/2022/05/07/justice-samuel-alito-moved-undisclosed-location/

Correggimi se sbaglio, ma ribaltare Roe vs Wade non consentirà agli stati di emanare le proprie leggi sull'aborto? Non vieta l'aborto. Perché la sinistra si fa un nodo alle mutandine?

--

La "scienza" sembra dipendere da quanto siano compromessi i politici Il


Tennessee approva la legge che riconosce l'immunità naturale al COVID-19 Il
Tennessee ha appena approvato una legge che dichiara che lo stato deve riconoscere l'immunità naturale al coronavirus di Wuhan (COVID-19) come avente la stessa capacità protettiva dei vaccini. Ma il governatore repubblicano dello stato Bill Lee ha rifiutato di firmarlo.
 
 https://www.naturalnews.com/2022-05-08-tennessee-passes-law-recognizing-natural-immunity-covid.html
 

 ----  Gli informatori dell'Air Force rivelano le tattiche di intimidazione usate contro Unvaxxed
 

 
 Questo episodio di "Friday Round table" porta una pesante realtà sul bullismo e la coercizione all'interno dei militari su coloro che non sono vaccinati per COVID. Tre membri dell'esercito raccontano storie di uomini bloccati all'estero, che hanno pagato migliaia di persone di tasca propria per sostenere i loro mezzi di sussistenza, suicidi a causa di pressioni e mancanza di sostegno, punizioni individuali da parte della leadership e altro ancora. Nonostante il loro diritto di rifiutare 
questi vaccini sperimentali, coloro che sono al potere continuano a spingerli, spostarli e punirli per aver fatto quella scelta.


 
 -------------

uccello-africano.jpgCome non credere in un'intelligenza universale (Dio)?

Ogni uccello è un'opera d'arte e ne esistono 18.000 specie.

Video della relazione --- https://www.youtube.com/watch?v=J-mvZHzJuTc

-

I nazionalisti vittoriosi chiedono un "dibattito" sull'unità irlandese Lo
Sinn Fein è ora il più grande partito dell'Irlanda del Nord

https://www.rt.com/news/555156-sinn-fein-northern-ireland/

--

La Commissione J-6 è una persecuzione politica, chiara e semplice. Tutti sanno che è stata una protesta innocua per un'elezione rubata.

I traditori accusano i patrioti di tradimento

Il Dipartimento di Giustizia minaccia i guardiani del giuramento con la vita in prigione

"Gli Stati Uniti ritengono che il reato più analogo alla cospirazione sediziosa sia 'Tradimento'", avverte il procuratore federale Kathyrn Rakoczy.
In una lettera ottenuta da American Greatness, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta minacciando gli imputati accusati di cospirazione sediziosa nel caso tentacolare di Oath Keepers di accettare patteggiamenti o rischiare l'ergastolo.

Matthew Graves, il procuratore degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia che si occupa di ogni azione penale relativa agli eventi del 6 gennaio 2021, ha imposto una scadenza del 6 maggio per gli altri imputati per accettare patteggiamento. Tre uomini si sono dichiarati colpevoli di cospirazione sediziosa; altri nove, tra cui il fondatore di Oath Keepers Stewart Rhodes, hanno respinto i tentativi del governo di raggiungere un appello.

https://amgreatness.com/2022/05/07/justice-department-threatens-oath-keepers-with-life-in-prison/

---

md-genere.jpgLa parola "madre" viene cancellata dal governo federale, in conformità con l'ordine esecutivo che il presidente Biden ha firmato il suo primo giorno in carica il 20 gennaio 2021. Insieme ad altre parole sessuate (padre, fratello, marito, moglie, figlia , figlio), l'editto "Prevenire e combattere la discriminazione sulla base dell'identità di genere o dell'orientamento sessuale" sta portando all'eliminazione della terminologia tradizionale.

https://www.zerohedge.com/political/no-matter-what-weird-language-biden-prefers-today-still-mothers-day


---
Pfizer Data Dump rivela più di 1200 persone morte entro un mese dall'assunzione del vaccino Covid-19

https://libertywire.net/pfizer-data-dump-reveals-more-than-1200-people-died-entro-un-mese- of-taking-covid-19-vaccine/

Lungi dall'essere "sicuro ed efficace", i documenti di Pfizer dimostrano il contrario: il vaccino BioNTech Pfizer è forse il "vaccino" più inefficace e pericoloso mai introdotto sul mercato.

    Oltre a macellare oltre 1.000 persone in meno di un mese, le prove hanno anche prodotto centinaia di effetti collaterali potenzialmente fatali, creato problemi di fertilità e sono state efficaci solo per il 12-15% nel prevenire le infezioni in generale e successivamente sono scese a meno dell'1%, nonostante la salute funzionari che affermano che sarebbe efficace per oltre il 90%. Stavano mentendo.


padre-sa-migliore.jpg

Mark Trozzi MD

Ecco il primo di cinque brevi video per spiegare come le iniezioni forzate di covid danneggino il sistema immunitario delle loro vittime, rendendole più vulnerabili a: coronavirus e altre infezioni, oltre al cancro. In questo primo video introduciamo alcune nozioni di base del sistema immunitario che sono fondamentali per comprendere questo argomento.

https://drtrozzi.org/2022/05/07/how-the-covid-vaccines-cripple-the-immune-system-part-1-of-5-understanding-the-immune-system/

---
L'ho trovato sorprendente   : come hanno fatto le case automobilistiche coreane a tenerlo nascosto?

Kias e Hyundai continuano a bruciare dopo il richiamo di 5,8 milioni di auto e SUV



---

Cosa ne pensiamo di Elon Musk che sposa il Vangelo dell'amore di Gesù?


Nessun commento:

Posta un commento