premio

In classifica

mercoledì 25 maggio 2022

Michael Chertoff -- La volpe fa la guardia al pollaio

 

chertoff.jpg

























Non ci sono più cospirazioni,
perché le cospirazioni implicano qualcosa di nascosto
e voler rimanere sconosciuto. 
Lo stanno solo mettendo completamente allo scoperto
e in faccia ora.



di Eric Menez
(henrymakow.com)


Se è vero che Michael Chertoff, a sinistra, ha appena preso il posto di Nina Jankowicz, di breve durata, a capo del nuovissimo Disinformation Governance Board, questo potrebbe essere l'ultimo articolo che scrivo.  

La nomina di Chertoff mi ricorda il periodo poco dopo l'11 settembre in cui Henry Kissinger fu nominato capo del comitato investigativo sull'11 settembre. Quella merda non sarebbe voluta perché era troppo ovvio cosa stavano facendo e la gente non avrebbe avuto niente di tutto questo, quindi Henry è stato rapidamente sostituito. 

Se Michael Chertoff rimane a capo del Ministero della Verità, allora immagino che le cazzate volino adesso.

La simulazione della Nuclear Threat Initiative del marzo 2021 con una data di inizio della simulazione di maggio 2022 per un virus del vaiolo delle scimmie e 271 milioni di morti è proprio davanti a noi e sembra che stia accadendo in tempo reale ora. 

E un volto che non avrei mai sperato di rivedere è riemerso come capo del Disinformation Governance Board (alias Ministero della Verità). Questa persona fa sembrare il rasoio di Occam completamente legittimo: se sembra un demone, ha assunto ruoli demoniaci in passato e ora è a capo di una nuova agenzia demoniaca, beh, deve essere un demone.

Ricordo di aver sentito parlare per la prima volta di questo diavolo subito dopo l'11 settembre. Il suo nome è Michael Chertoff (tradotto come "diavolo" in russo), e improvvisamente ha assunto la carica di Segretario per la sicurezza interna degli Stati Uniti nel gennaio 2005, in sostituzione di Tom Ridge. 

Poi ho scoperto il retroscena di questo travestimento da diavolo (non così efficace): è coautore del Patriot Act, firmato dal presidente Bush il 26 ottobre 2001 (https://en.wikipedia.org/wiki/Patriot_Ac )t, uno scarso mese e mezzo dopo le cazzate dell'11 settembre. 

E, sì, era nel consiglio di amministrazione di quello che divenne The Chertoff Group, scelto dalla TSA per fornire le famigerate macchine a raggi X "backscatter" viste negli aeroporti, apparse subito dopo l'11 settembre. 

È anche un cittadino statunitense-israeliano duello, poiché sua madre è stata la prima assistente di volo di El Al e una cittadina israeliana. Come ha affermato qualcuno sul post reddit citato di seguito: "Ancora un altro dannato cittadino con doppia cittadinanza (sì, e il 95% delle volte sono israeliani). Dovrebbe essere completamente illegale per qualsiasi cittadino con doppia cittadinanza lavorare per il governo degli Stati Uniti". No, è il 100% delle volte.

Formazione scolastica? Harvard College, London School of Economics e Harvard Law. È stato detto abbastanza.  Soprannome nei primi anni 2000? "Scheletro".

In un breve post sul blog di Reddit che annunciava la sua nomina a capo del Disinformation Governance Board (https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/uvdp7d/this_is_michael_chertoff_coauthor_of_the_patriot/), è stato chiamato come molti altri moniker: "Prince Philip ", "spaventapasseri", "Mr. Burns", "Conte Olaf", "Il Grinch", "goblin", "ghoul", "demone", "rettile", "Vladimir Lenin reincarnato", "Lurch from The Addams Family ", "vampiro nella vita reale" e "segugio della lucertola di metanfetamina", tra gli altri. Le persone non si fanno più ingannare.

he-man-skeletor-skelet-vzgliad-multfilm-oruzhie-802942373.jpga sinistra, Skeletor di Masters of the Universe)

Cos'altro ha fatto questo demone? Ha rimandato i "Dancing Israelis" (Sivian Kurzberg, Paul Kurzberg, Yaron Shmuel, Omer Marmari) in Israele senza nemmeno uno schiaffo sul polso in modo che potessero gongolare per aver "documentato l'evento" dell'11 settembre sulla TV israeliana; ha anche rimandato la famiglia bin Laden in Arabia Saudita su 4 aeroplani non distrutti quando non sono stati effettuati altri voli la settimana dopo l'11 settembre.

Quindi, alla fine, quale sarà l'eredità di Michael "Skeletor" (o scegliere uno dei soprannomi di cui sopra) Chertoff? 

Sarà conosciuto come colui che ha scritto The Patriot Act, la cosa che nessuno tranne che ha letto nella sua interezza prima che fosse firmata in legge da George W. Bush appena 45 giorni dopo l'inganno dell'11 settembre. 

Sarà noto per aver causato a tutti i passeggeri delle compagnie aeree enormi mal di testa (letteralmente) con le sue macchine a radiazione a retrodiffusione.

 E sarà conosciuto come colui che ha lasciato che gli "israeliani danzanti" tornassero nella sua patria d'Israele, terra del trattato di non estradizione, e presto nella sua probabile casa. 

Alla fine la sua eredità sarà che è veramente un demone di Satana.
  

Nessun commento:

Posta un commento