premio

In classifica

mercoledì 8 marzo 2017

LA CIA, IN MANO AI ROTHSCHILD, E' LEADER MONDIALE DEL TRAFFICO DI DROGA




Secondo Stephen Lendman, giornalista ed analista politico americano la CIA e' stato il 'principale
trafficante di droga nel mondo per decenni'.
'La CIA ha miliardi nel suo budget grazie ad attivita' criminali a livello mondiale....attraverso il
traffico di stupefacenti, venduti a persone che si danneggiano attraverso il suo utilizzo''
Juan Pablo Escobar, figlio di Pablo Emilio Escobar Gavina, un signore della droga colombiana e' stato uno dei piu' ricchi criminali nella storia, e suo padre 'lavorava per la CIA'.
In un nuovo libro 'Pablo Escobar in Fragranti' Escabar spiega che 'suo padre lavorava per la CIA nella vendita di cocaina per finanziare la lotta degli USA contro il comunismo nel centro America''
''La CIA acquistava i controlli per inviare la droga nel loro paese e fare affari meravigliosi''.
''Escobar non ha fatto il denaro da solo ma con le agenzie degli Stati Uniti che gli ha permesso di accedere a questo denaro. Ha avuto rapporti diretti con la CIA' dice Escobar che vive sotto il pseudonimo di Juan Sebastian Marroquin.
'Mio padre aveva una partecipazione attiva con la CIA americana' ha detto in una recente intervista.
Il ruolo della CIA nel traffico di cocaina negli Stati Uniti e' stata rivelata nel 1996 in una serie investigativa controversa 'Dark Alliance' del giornalista Gary Webb per il San Jose' Mercury News.
Le indagini mostrano legami tra la CIA ed i ribelli contra nicaraguensi e l'epidemia di crack che hanno devastato la comunita' nera negli Stati Uniti dalla fine degli anni 1980 fino ai primi anni 1990.
L'indagine ha scatenato proteste di massa ed audizioni del Congresso, cosi come le critiche da parte dei media mainstream statunitensi per screditare le segnalazioni di Webb.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2017/02/20/511372/US-CIA-drug-traficker-Escobar
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/

1 commento:

  1. Niente di nuovo, solo una conferma a quanto ormai si sa. Quando ci sono questi grossi trafficanti è logico siano alle dipendenze CIA, se no li annienterebbero all'istante. Questa è la tristezza per un paese per il quale io da ragazzo stravedevo ed oggi..............

    RispondiElimina