premio

In classifica

lunedì 27 marzo 2017

Becchi: Gentiloni traditore della Patria, e voi gregge di pecoroni!



Paolo Becchi su Paolo Gentiloni: "Gentiloni si può definire molto semplicemente con tre parole: è un traditore della Patria. È uno che svende gli ultimi elementi di sovranità ancora presenti nel nostro Paese all'Unione Europea. E il compito che ha da realizzare è questo: la distruzione totale del nostro Paese cominciata con il colpo di Stato di Monti. Punto!

Il compito che ha Gentiloni è quello che è stato bocciato dalla riforma, perché la Riforma (tra virgolette "riforma") prevedeva l'entrata dell'Unione Europea nella nostra Costituzione, ebbene: non ce l'hanno fatta in questo modo, non è entrata dalla porta, e ce la fanno entrare dalla finestra del Governo Gentiloni. Questo è il fatto. 

Un altro punto vorrei toccare: "non c'è la legge elettorale". Ma come non c'è la legge elettorale!? Il "Consultellum" c'è! La sentenza della Corte Costituzionale sul Porcellum ha fatto emergere che al Senato, al momento attuale, vige il Consultellum. Sarebbe sufficiente abrogare con un articolo di legge l'Italicum ed immediatamente, in maniera automatica, il Consultellum (il proporzionale con sbarramento) verrebbe anche applicato alla Camera. Si può fare. In due giorni si può fare. E voi mentite!

Ma in ogni caso noi a votare non ci andremo! E se ci andremo, sarà sicuramente dopo il 15 di settembre, perché quel gregge di pecoroni che è in Parlamento, e che non ci torneranno più, mai metteranno in discussione il loro vitalizio!"
fonte byoblu

Nessun commento:

Posta un commento