premio

In classifica

lunedì 6 marzo 2017

Ecco come...e perché siamo controllati - Scopo finale.




Vale la pena riproporre questo prezioso video che gira da qualche anno sulla rete. C'è però da considerare che per molte persone il messaggio può essere solo compreso razionalmente, non arrivando al vero nocciolo della questione.
Tutto il sistema mondiale è programmato da molteplici fazioni aliene oscure per far si che la razza umana diventi schiava. In questo modo le difese immunitarie energetiche si abbassano notevolmente a causa delle vibrazioni indotte dalla paura, povertà, odio, depressione, insicurezza e quant'altro. Questo non è altro che un modo per modulare le frequenze animiche (dell'anima) per essere dosate alla giusta frequenza per poi nutrire e rigenerare l'alieno stesso. E' risaputo che la vibrazione dell'anima che si trova all'interno di un corpo umano è troppo forte per l'E.T. pertanto esso è costretto a controllare le emozioni dell'essere umano trasformandolo in una sorta di alimentatore stabilzzato. Immaginate se noi collegassimo un telefonino direttamente alla presa 220v senza l'ausilio del trasformatore. 

Può sembrare assurdo ma lo scopo finale è proprio questo. 

All'interno di noi c'è una scintilla Divina che non aspetta altro di essere considerata e amata. Lei potrebbe liberarci in un centesimo di secondo dai Voladores se soltanto noi lo desiderassimo veramente. Purtroppo da quando nasciamo siamo completamente assorbiti da questa società specializzata in anti LUCE e ben presto ci dimentichiamo che la Vita è dentro di noi.

Nessun commento:

Posta un commento