premio

In classifica

martedì 5 aprile 2022

Ucraina vs Russia. Chris Hedges, Victoria Nuland e i Khazar


Il mio ultimo post ha ottenuto solo cinque "mi piace" dopo 41 ore. Parlando di "mi piace", YouTube ha disattivato i "non mi piace" durante il Covid perché a troppe persone non piaceva la storia ufficiale, ogni volta che appariva. Anche se non conosciamo più la relazione tra "mi piace" e "non mi piace" con ogni video, il pulsante "non mi piace" è ancora lì. YouTube è stato a lungo un grande scherzo.
Come Facebook e Twitter, YouTube censura apertamente. Il suo CEO, Susan Wojcicki, è ebreo, così come Mark Zuckerberg di FaceBook, ovviamente.
Ieri ho scoperto che tutti gli episodi di "On Contact", uno spettacolo di Russia Today condotto da Chris Hedges,

Hedges, " Non ho ricevuto alcuna richiesta o notifica da YouTube. Sono scomparso. Nei sistemi totalitari, esisti, quindi, presto,  non esisti. Immagino che questo sia stato fatto in nome della censura della propaganda russa, anche se fatico a vedere come una discussione dettagliata di "Ulisse" o le biografie di Susan Sontag e J. Robert Oppenheimer abbiano avuto qualche legame con Vladimir Putin agli occhi dei censori più ottusi della Silicon Valley. mostra che tratta con la Russia . 

Così un eccellente scrittore e uno degli intellettuali più brillanti d'America viene cancellato da un meschino tiranno ebreo, Susan Wojciki. No, questa menzione ebraica non è gratuita, poiché il pensiero ebraico è fondamentalmente totalitario , con una mentalità costante di noi contro loro , come in eletti contro goy , progressisti contro reazionari o svegli contro fascisti, ecc. o, ultimamente, è stata l'ortodossia del Covid contro la "negazione del Covid" e "io sto con l'Ucraina" contro gli "apologisti di Putin".

La mentalità ebraica non ammette disaccordi sfumati. Se non sei d'accordo con gli ultimi dogmi ebraici, per quanto incoerenti possano essere, allora sei il nemico.

In Ucraina abbiamo un presidente ebreo, Zelensky, con il battaglione neonazista Azov tra le sue truppe migliori, ma Putin è Hitler.

Il Tablet del 03/04/22 contiene un articolo di Vladislav Davidzon, “ L'Ucraina ebraica combatte la Russia nazista ”. Con orgoglio, l'ebreo Davidzon fa notare che gli ebrei rappresentano la quintessenza dell'Ucraina: « Non è certo un caso, compagni, che l'Ucraina 'neo-nazista' che Putin vuole soggiogare e purificare per il suo peccato di resistere al suo abbraccio, sia guidata in battaglia da un presidente, un ministro della Difesa, un capo dell'amministrazione e un sindaco di Kiev che hanno tutti sangue e radici ebraiche. "

Per quanto riguarda i neonazisti di Zelensky, Davidzon li descrive come un branco di nazionalisti di sangue e tipi di terra [a cui] non importa se sei greco, tartaro o svedese, purché tu abbia i tatuaggi giusti e combatti sotto il comando del loro presidente ebreo. “ Sebbene il nazionalismo sia stato incessantemente attaccato dagli ebrei in Occidente, è perfettamente kosher se schierato da un presidente ebreo !

Secondo quanto riferito, più di 20.000 stranieri provenienti da 52 paesi si sono offerti volontari per combattere per l'Ucraina. Non si sa quanti siano arrivati ​​lì, ma circa 200 sono stati tritati e bruciati dai missili russi il 15/3/22 e molti sopravvissuti sono stati terrorizzati dal lasciare l'Ucraina. Lo stavano cercando.

Sono emersi anche video e foto molto inquietanti di civili ucraini registrati sui pali dell'alimentazione, spesso con i pantaloni abbassati. Alle donne e agli anziani non viene risparmiata questa sadica umiliazione. C'è un video di prigionieri russi ammanettati colpiti alle gambe mentre erano sdraiati a terra. Sebbene i media ebrei abbiano cercato di sopprimere questa prova del comportamento fascista sotto un presidente ebreo , circola ancora online e molti altri stanno uscendo, perché il fascismo ebraico è ancora forte e implacabile come lo è stato per anni in Palestina.

Gli ebrei devono essere tra le razze più narcisistiche. Considerandosi ancora vittime irreprensibili, vedono qualsiasi resistenza nei loro confronti, incluso il semplice disaccordo, come ostilità non provocata, quindi la loro lista di insulti, che ricordano, è infinita. Questo risentimento o odio "giusto" conferisce loro un potere illimitato in Occidente.

Gonzalo Lira ha appena sottolineato il ruolo cruciale di Victoria Nuland nella guerra in Ucraina. Da madre cristiana, Nuland tecnicamente non è ebreo. Tuttavia, le sue radici ebraiche la informano e la motivano chiaramente. Suo nonno, Meyer Nudelman (1889-1958), era un sarto di Novoselytsia, in Ucraina. Nella vicina Odessa ci furono pogrom nel 1821, 1859, 1871, 1881 e 1905, l'ultimo che portò il povero Meyer Nudelman a New York.

Sebbene abbia trascorso i suoi anni da adulto negli Stati Uniti, il signor Nudelmann non parlava mai bene l'inglese. Sfollato, quest'uomo amareggiato era così violento nei confronti del figlio, il padre di Victoria, Sherwin B. Nuland, che alla fine Sherwin dovette essere ricoverato in ospedale per un anno, dove ricevette trattamenti di elettroshock e quasi una lobotomia. All'età di nove anni, Victoria fu testimone del crollo mentale di suo padre e lo ricordò indelebilmente . Recuperato, Sherwin B. Nuland sarebbe diventato famoso come autore di How We Die: Reflections on Life's Final Chapter .

All'università, Victoria Nuland ha studiato letteratura russa, scienze politiche e storia. Così si è immersa nella cultura che ha sfigurato suo nonno e, attraverso di lui, ha quasi ucciso suo padre.

Esperto di tutto ciò che è russo, Nuland è ben consapevole del fatto che gran parte dell'Ucraina e della Russia meridionale un tempo era Khazaria, un regno turco convertito al giudaismo nell'VIII secolo. L'entità e la profondità di questa conversione è stata oggetto di molti dibattiti. Sebbene per lo più dimenticata, Khazaria fu rivale della Bisanzio cristiana e del Califfato islamico per tre secoli. Con la sua scomparsa definitiva nel X secolo a causa – rullo di tamburi per favore – ai russi ! il distruttore della Khazaria ebraica fu Sviatoslav I di kyiv.

Sconfitti, i Khazar ebrei non sono semplicemente scomparsi magicamente. Allora dove sono andati? In The Thirteenth Tribe (1976), il grande Arthur Koestler osserva: “ Il quadro generale che emerge da queste informazioni frammentarie è quello di una migrazione di tribù e comunità cazare in queste parti dell'Europa orientale - principalmente Russia e Polonia - dove, al all'alba dell'età moderna si riscontrano le maggiori concentrazioni di ebrei. Ciò ha portato diversi storici a congetturare che una parte sostanziale, e forse la maggior parte degli ebrei orientali - e quindi degli ebrei mondiali - potrebbero essere di origine cazara e non semitica . "

La maggior parte degli ebrei sono turchi convertiti , suggerisce Koestler, non ebrei erranti provenienti da Israele. Sono ebrei come Madonna. Come puoi immaginare, questo non andava bene con la maggior parte degli ebrei. 

Per Victoria Nuland, tuttavia, il fatto che la sua parte ebrea provenisse dalla vecchia Khazaria potrebbe lasciare un dubbio o due, giusto?

Il marito di Victoria Nuland è Robert Kagan. Nato in Grecia, Kagan è un ebreo tinto di lana, o forse solo un altro cazaro perduto, che vive nel ventre della bestia. Come co-fondatore di Project for the New American Century, Kagan è sicuramente un imperialista. L'interferenza americana in Ucraina serve quindi a scopi sia imperialisti che ebraici , la vendetta contro gli slavi alimenta questi ultimi. Sotto l'influenza americana ed ebraica, l'Ucraina è diventata un paese saccheggiato che ospita laboratori chimici illegali e neonazisti.

Sebbene gli ebrei abbiano spesso utilizzato l'impero americano per portare avanti le loro cause, quasi nessuno osa mettere in evidenza questa manipolazione. Il clown Chomsky inverte persino i loro ruoli, per fingere che gli ebrei stiano diventando strumenti dell'impero americano!

Da famoso giornalista di sinistra, Hedges ha picchiato  per decenni sul capitalismo e sul militarismo, ma il 15/12/14 ha paragonato i terroristi islamici dell'ISIS (alias Stato islamico) ai padri fondatori di Israele, "ISIS, ironia della sorte,è forse l'unico esempio di successo nella costruzione della nazione nel Medio Oriente contemporaneo, nonostante i miliardi di dollari che abbiamo sprecato in Iraq e in Afghanistan. La sua ricerca di uno stato sunnita etnicamente puro rispecchia la ricerca di uno stato ebraico finalmente separato dalla Palestina nel 1948. Le sue tattiche sono molto simili a quelle dei terroristi ebrei che usarono violenza, terrorismo, combattenti stranieri, consegne clandestine di armi e denaro straniero, così come orribile pulizia etnica e il massacro di centinaia di civili arabi, per creare Israele".

Non so voi, ma ho decisamente soffocato con la mia palla matzo. Questo articolo ha portato Hedges a non essere invitato a parlare a UPenn. La risposta di Hedges: " Essere bandito dal parlare del conflitto tra Israele e Palestina, soprattutto nel mondo accademico, è familiare a chiunque tenti di sfidare la narrativa della lobby israeliana. Questa non è la prima volta che una delle mie offerte di intervento viene revocata ed è non sarà l'ultimo " .


Non sono solo la lobby israeliana, i sionisti oi neoconservatori che hanno distrutto vaste aree di questo mondo e ora minacciano di annientarlo. È il pensiero ebraico, con il suo razzismo, la sua ricerca di dominio, la sua abituale menzogna, la sua intolleranza al dissenso e il suo desiderio di vendetta, che è il nemico di tutti noi, compresi quelli nati ebrei.

Fonte: Chris Hedges, Victoria Nuland e i Khazar

di Linh Dinh | 4 aprile 2022

NOTE di H. Genséric

Khazar Mafia
THE KHAZAR MAFIA (1a parte): La storia occulta - La Khazar Mafia (2a parte) - Khazars di ieri, Khazars di oggi - Una delle bugie storiche più crudeli: i Khazar semitici - Khazars Make History - Documento più controverso in Internet History: La storia nascosta della mafia Khazariana incredibilmente malvagia - Ucraina/Russia. Il lato inferiore delle carte che ti vengono nascoste - Il tentativo fallito degli ebrei di conquistare la Russia nel XV secolo - La mafia Khazariana respinse il 
 
 
 
 
 
 
 
 
  La chiave del mistero (parte 6). "Noi ebrei vi abbiamo condotto in un nuovo inferno", ammette il dottor Oscar Lévy
Per capire il mondo, leggete i Protocolli di Sion (2a parte). Solzhenitsyn: I Protocolli si stanno avverando davanti ai nostri occhi 

Victoria Nuland
A Ghost: Victoria Nuland - The Endless War: A Juicy Family Affair (sionista) 
 

Annibale Genserico

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/ukraine-vs-russie-chris-hedges-victoria.html#more


 

Nessun commento:

Posta un commento