premio

In classifica

sabato 9 aprile 2022

Un rapporto bomba rivela che un altro membro della famiglia criminale Biden era sul libro paga della Cina.

 


La degenerazione e lo spaccio di influenza di Hunter Biden sono già stati ben documentati dal contenuto del suo laptop, che i media mainstream hanno finalmente deciso di ammettere esistesse solo due settimane fa. Hunter ha ricevuto pagamenti multimilionari dal governo cinese e ha aiutato un oligarca cinese, ora in prigione, a ottenere un incontro con il presidente Biden.

Un nuovo rapporto esplosivo pubblicato ieri ha rivelato che un altro membro della famiglia criminale Biden ha ricevuto pagamenti dal governo cinese. Il rapporto ha rivelato che il fratello di Joe Biden, James Biden, ha ricevuto un compenso di 17 milioni di dollari da una società di consulenza finanziata dalla Cina.

Jesse Watters di 'The Five': "CBS News ha appena riferito che il fratello del presidente (James Biden) ha ricevuto un telegramma di 17 milioni di dollari dalla Cina comunista".

Hunter e James Biden hanno anche ricevuto pagamenti mensili rispettivamente di $ 100.000 e $ 65.000 da un alto funzionario cinese presso la società energetica cinese CEFC nell'ambito di un contratto di consulenza.

Il rapporto ha inoltre rivelato che Hunter Biden e James Biden avevano entrambi i loro estratti conto bancari citati in giudizio, risalenti al 2019, per potenziali violazioni delle leggi fiscali e lobbying straniero.

Un portavoce di Public Citizen, un'organizzazione no profit che funge da cane da guardia del governo, ha affermato che nella migliore delle ipotesi le accuse "sembrano davvero pessime. Nella peggiore delle ipotesi, le conseguenze potrebbero essere molto gravi".

Questa settimana, il capo dello staff della Casa Bianca è stato costretto a difendere Biden e ha affermato che il presidente Biden non crede che suo figlio o suo fratello abbia infranto la legge. Le banche statunitensi hanno segnalato più di 150 transazioni effettuate da Hunter e James Biden. Uno dei motivi per cui le banche segnalano le transazioni è una pratica chiamata "stratificazione", un processo tipicamente progettato per nascondere attività illegali passando denaro tramite terze parti per nascondere la sua fonte originale.

Ieri in una conferenza sulla "disinformazione" all'Università di Chicago, una giornalista ha detto di non aver parlato della storia del laptop di Hunter Biden perché non l'ha trovata "interessante". Ora sta diventando più evidente che i giornalisti non hanno riferito di questa storia perché espone l'intera famiglia di Joe Biden come corrotta.

Qatto | 9 aprile 2022

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/un-rapport-explosif-revele-quun-autre.html#more

Nessun commento:

Posta un commento