premio

In classifica

martedì 26 aprile 2022

Il leader dell'OMS promuove il libro di Bill Gates sulla "prossima pandemia", piani sinistri rivelati

 










Il libro del miliardario viene pubblicato mentre l'OMS combatte per prendere il potere del governo in caso di un'altra pandemia.
L'attuale direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e rivoluzionario marxista, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha elogiato l'ultimo libro del miliardario e autoproclamato "esperto di pandemie" Bill Gates. Ha detto di essere d'accordo con il fondatore di Microsoft che abbiamo bisogno di mettere in pratica le lezioni apprese da Covid per prevenire la prossima pandemia.


Tedros ha postato una foto su Twitter pubblicizzando il libro di Gates, uno dei maggiori donatori privati dell'OMS. Mentre Gates non è un esperto medico certificato, la sua vasta fortuna gli permette di controllare la politica sanitaria globale.

Trattato sulla pandemia

In un recente Ted talk a Vancouver, l'evangelista dei vaccini ossessionato dal controllo della popolazione ha chiesto una squadra di risposta all'emergenza globale da 1 miliardo di dollari. Il gruppo sarebbe composto da 3.000 medici, epidemiologi, esperti di politica e comunicazione, e diplomatici che operano sotto la direzione dell'OMS.
Come riportato da RT, Gates ha dato una lezione alle nazioni ricche sul loro fallimento nell'inondare i paesi più poveri con le controverse terapie genetiche Covid mRNA mascherate da vaccini. Inoltre, "ha chiesto alle nazioni sviluppate di unirsi per implementare sistemi che impediscano un'altra pandemia, sostenendo che "la tua sopravvivenza (con il Covid-19) dipendeva in parte dal tuo reddito, razza e quartiere".

L'OMS, a sua volta, sta preparando un trattato sulla pandemia che toglierà ai governi nazionali o ai parlamenti nazionali il loro potere e lo metterà nelle mani dell'OMS. L'accordo darebbe all'OMS il potere di dettare come i singoli paesi dovrebbero combattere le future epidemie. Inoltre, "l'accordo sarebbe legalmente vincolante secondo il diritto internazionale, sostituendo i regolamenti dei rispettivi paesi e garantendo che tutte le nazioni agiscano come una sola".

La deputata Christine Anderson (AfD) ha avvertito che il trattato mira a dare all'OMS, a guida marxista, un potere di governo de facto sui suoi stati membri in caso di pandemia, senza il coinvolgimento o la consultazione dei leader eletti dei paesi o il rispetto della loro autonomia, delle loro costituzioni o delle loro macchine dello stato:
"Un organismo democraticamente non legittimato, in cui i più ricchi dei super-ricchi si comprano la loro strada attraverso donazioni, deve decidere in futuro se esiste una situazione di pandemia, per poi assumere direttamente il potere governativo".

https://www.vocidallastrada.org/2022/04/il-leader-delloms-promuove-il-libro-di.html

Nessun commento:

Posta un commento