premio

In classifica

venerdì 8 aprile 2022

Vitale: il terrore quotidiano e bestiale, l'omicidio di massa dei russi che vivono in Ucraina messo a tacere dall'Occidente (autore assassinato)

 

Di Michael Mannheimer (morto per avvelenamento per aver scritto questo articolo)

Introduzione di Detlef Reimers per VT Deutschland 

Nessuno è salvo, in nessuna parte del mondo, se ha il coraggio di opporsi al vero potere svolgendo un lavoro investigativo veritiero, scrivendolo e pubblicandolo.

Uno di questi personaggi nella scena del blogger tedesco era l'ex giornalista professionista Michael Mannheimer. All'inizio lasciò la Germania, perché aveva già sperimentato i loro duri metodi di bullismo.

Si dice (non è chiaro fino ad oggi) che si sia stabilito prima in Ungheria e abbia aperto il suo famoso e temuto blog "michael-mannheimer.net".

Aveva un pubblico eccezionalmente ben informato e attivo lì. La maggior parte di loro lo ha aiutato aggiungendo al suo contenuto nella sezione commenti. A volte quei commenti erano più grandi dell'articolo originale. Tutti i partecipanti a questo blog hanno potuto imparare molto sulla vera politica, sulla vera storia – per quanto oggi possa essere intatta e districata – e sempre

Gli articoli di Michael Mannheimer dove fino al punto, nessun pensiero semplicistico e infantile, ma storie spesso piuttosto complicate e intrecciate sul mondo reale che è là fuori.

Il 10 marzo 2022 Michael Mannheimer è scomparso improvvisamente. Viene pubblicato che è morto a Taiwan e da nessuna parte vengono fornite ulteriori informazioni sulle circostanze, solo "infarto".

Fino al suo ultimo giorno, è stato sicuramente uno dei giornalisti più impegnati e laboriosi (lo so per esperienza personale, perché una volta ho scritto per lui un articolo piuttosto lungo sulla distruzione sistematica e di lunga durata del sistema educativo in Germania) che ha proseguito nel suo percorso di vero giornalismo investigativo e vero. Non piaceva a tutti, perché era una persona schietta, non c'era bisogno di usare mezzi termini.

Non conosco nessuno del suo formato e della sua professione, che nella sua lunga carriera abbia parlato così chiaramente e senza paura di una delle più grandi frodi mentali del nostro tempo, la frode dell'“Antisemetismo” e di tutte le frodi, seguendo questa grande mente controllare le conquiste di tutti i tempi, compiute dagli inganni più professionisti di tutti i tempi "la mafia ebraica mondiale". Si è guadagnato molte, molte minacce di morte per questo, ma questa reazione lo ha piuttosto eccitato invece di smettere di scrivere la verità, di cui abbiamo tutti un disperato bisogno prima che qualsiasi sviluppo reale nei principali argomenti della vita possa manifestarsi a beneficio della gente comune.

"Loro" sono così audaci da sopprimere persino il necrologio sul suo blog-sito ancora esistente. Queste sono le creature che stiamo combinando.

Scrivo questo come promemoria e come incoraggiamento agli altri, a seguire le orme di questo uomo coraggioso e giornalista.

Nel seguente articolo vedrai quanto veniamo traditi dai politici e dai media quando si tratta dell'Ucraina in un modo che è difficile da credere

A causa della mia cattiva salute, rinuncio alle mie solite analisi nel seguente articolo, che includo regolarmente nelle mie prefazioni agli articoli. Purtroppo al momento non ho la forza per farlo.

Le immagini che vedrai in questo articolo sulle atrocità inimmaginabili commesse da parte della popolazione ucraina nei confronti dei civili russi in Ucraina parlano la loro stessa lingua. Si prega di tenere questo articolo fuori dalla portata dei bambini.

In Ucraina si fomenta l'odio tra fasce della popolazione, in particolare dagli USA e dai suoi vassalli occidentali, guidati dall'indicibile governo della Repubblica federale di Germania (da non confondere con la Germania). Le persone di lingua russa di origine russa sono spesso perseguitate e maltrattate, nessuno osa intervenire:

 

Secondo il censimento ufficiale del 2001, il 77,8% di ucraini, il 17,3% di russi e oltre 100 altri gruppi etnici vivono in Ucraina. Impossibile trovare i dati più recenti. I russi vivono principalmente nelle città dell'Ucraina. Nelle zone rurali, solo il 6,9% della popolazione è russa, mentre gli ucraini costituiscono l'87,0%. (  Национальный состав населения, гражданство. (  Ricordo   del 12 maggio 2013 su  WebCite  )  :

Distribuzione etnica della popolazione in Ucraina

L'Ucraina è uno stato nazista. I media e i politici ignorano in gran parte questo argomento:

Se non lo vedessi con i tuoi occhi, quasi nessuno crederebbe che l'Ucraina sia il paese con il maggior numero di nazisti. E che questo non è solo tollerato dal governo ucraino, ma incoraggiato. Ora il video ha già 8 anni, ma in linea di principio questo fatto non è cambiato. È assolutamente insopportabile che il principale paese mondiale, che ha fatto della cosiddetta "lotta contro la destra" una religione di stato - la Repubblica Federale di Germania - sia uno dei principali importatori di armi per l'Ucraina, sapendo benissimo quale governo fascista hanno a che fare con a Kiev.

 

Anche gli americani non avrebbero problemi con un governo guidato dai nazisti, così come non ebbero problemi dopo la seconda guerra mondiale, con la  campagna Paper Clip  , i migliori scienziati e ingegneri della Germania  (e a quel tempo erano di gran lunga i migliori ingegneri nel mondo  ) negli Stati Uniti, assegna loro la cittadinanza americana e li incarica di costruire razzi e, infine, del progetto della bomba atomica a Manhattan. Chi dice che in politica non c'è moralità colpisce nel segno. Ma c'è anche un po' di moralità in politica. Il presidente ungherese Viktor Orban ha vietato tutte le consegne di armi all'Ucraina attraverso il suo paese.

Guarda il seguente video clip di quattro minuti e vedrai che la mia affermazione che gli ucraini sono un inizio narcisistico neofascista e neonazista non è un'opinione inventata dal nulla:

Durata del video: 4:08 minuti, 06/11/2014,  https://www.youtube.com/watch?v=v5WrBAWwf_I

.

Ucraina: nazismo di stato, persecuzione e omicidio di russofoni

La seguente raccolta tradotta di ciò che è accaduto e documentata è di Veroníka Naidenova. Fa luce sulla propaganda in conflitto dal 2014 al 2022. È più facile identificare le persone dalle loro azioni che dalle bugie che raccontano. (Fonte)

Una raccolta di eventi in Ucraina completamente ignorati dai nostri media:

  • L'esercito ucraino ha bombardato le città della VRD (Repubblica popolare di Donetsk  )  e della VRL (Repubblica popolare di Luhansk  ) per otto anni  , uccidendo la popolazione civile.
  • Nel 2014-2021 l'esercito ucraino ha ucciso più di 150 bambini nella VRD (Repubblica popolare di Donetsk  )  e nella VRL e ne ha feriti di più.
  • Persone di lingua russa sono state deliberatamente bruciate nella "Trade Union House" (Odessa 02/05/2014). Non ci sono indagini sull'atrocità.
  • Unità militari e volontari ucraini torturano, rapiscono e violentano il territorio di VRD e VRL.
  • In Ucraina sono battuti per la lingua russa.
  • Licenziamento a causa della lingua russa, negazione del lavoro.
  • Le autorità ucraine legittimano la persecuzione.
  • Le autorità ucraine considerano i residenti di VRD e VRL come "feccia".
  • Le organizzazioni fasciste esistono ufficialmente in Ucraina.
  • Il nazismo in Ucraina è sostenuto a livello statale.
  • L'Ucraina era preparata per un attacco militare alla Russia, inclusa la possibilità di un attacco nucleare.
  • L'Ucraina aveva la capacità e il desiderio di costruire le proprie armi nucleari e usarle contro la Russia.
  • I paesi stranieri stanno pompando armi in Ucraina, anche per operazioni offensive, non per la difesa nazionale. Armi letali sono state fornite all'Ucraina dal 2016.
  • Gli ucraini vengono manipolati per odiare la Russia. L'Occidente ha bisogno di loro per avanzamenti politici, economici, culturali e militari (NATO) sui nostri confini e indebolisce lo stato.
  • I politici ucraini stanno ufficialmente incitando all'odio per la Russia e spingendo gli ucraini verso la guerra. Stanno cercando di attirare la comunità mondiale nel conflitto.
  • Giornalisti e personaggi pubblici ucraini stanno incitando aggressivamente gli ucraini contro i russi.
  • L'Ucraina, con il sostegno e il finanziamento diretto degli Stati Uniti, sta conducendo un'attiva guerra dell'informazione contro il Donbass e la Russia. A partire da dicembre 2019, in Ucraina sarà istituita una rete di centri operativi psicologici dell'informazione (IPOSO).
  • I politici occidentali stanno deliberatamente sviluppando movimenti nazisti in Ucraina per incitare all'odio contro i russi e creare una minaccia militare diretta. Mentre l'Occidente condanna la Russia, non solo ignora il fascismo in Ucraina, ma lo sostiene anche finanziariamente per alimentare l'odio contro i russi.
  • Politici stranieri e militari contattano apertamente i nazisti ucraini, sostenendoli con armi e addestramento: “Mirotvorets”.
  • L'Occidente finanzia apertamente le ONG in Ucraina per alimentare l'odio nei confronti dei russi.
  • Il nazismo in Ucraina suscita paura tra le persone di mentalità occidentale.
  • A differenza degli sciovinisti ucraini, l'esercito russo sta attualmente lavorando su oggetti militari di resistenza per proteggere i civili.
  • L'avanzata delle truppe russe è pacifica, in contrasto con le azioni della Luftwaffe nel VRD e nel VRL. Non ci sono notizie reali di azioni negative da parte delle forze armate russe. L'esercito ucraino sta capitolando in massa perché non condivide le ambizioni naziste della leadership.
  • Mancanza di consenso nella società ucraina sui responsabili della situazione attuale
  • I falsi sulle azioni dell'esercito russo vengono deliberatamente diffusi su Internet.
  • L'élite ucraina fugge dal paese.
  • Stepan Bandera è stato condannato all'ergastolo dalle autorità polacche per gli omicidi e ad oggi non è stato riabilitato (cioè è considerato un criminale).
  • Durante l'occupazione tedesca, Stepan Bandera ei suoi seguaci, che collaborarono con la Germania nazista, terrorizzarono la popolazione. Furono uccisi in particolare polacchi ed ebrei.
  • Dopo la guerra, Stepan Bandera visse a Monaco e lavorò con i servizi speciali britannici.
  • Per i polacchi, Stepan Bandera è un simbolo dell'oppressione e della distruzione del loro popolo, ma questo non impedisce all'Occidente di non notare la simpatia delle autorità ucraine per lui.
  • Le autorità ucraine e Volodymyr Zelenskyy glorificano personalmente il nazista Bandera. Gli erigono monumenti. Consentono sfilate in suo onore, con i partecipanti che chiedono l'uccisione dei russi.

.

Mosca deve ora essere punita perché vuole porre fine alle uccisioni nell'Ucraina orientale

Se l'Occidente avesse avuto lo stesso obiettivo, avrebbe dovuto prendere un'iniziativa simile anni fa. Lo sanno anche i nostri politici, a parte forse il nostro ministro degli esteri sovraqualificato, e ora devono riconoscere che la Russia non li sta solo mettendo in mostra in questo senso.

“L'accordo di Minsk è languito per sette anni senza avvicinarsi ulteriormente ai suoi alti obiettivi. Ora, con il riconoscimento delle repubbliche del Donbass, la Russia ha dato movimento al conflitto che va avanti da otto anni. Mosca vuole pacificare il conflitto.

Ma l'Occidente, che in primo luogo ha creato questo conflitto, non ha alcun interesse a porre fine alla spina eterna. Perché altrimenti nessuno ha esortato Kiev a rispettare finalmente l'accordo di Minsk? La Russia non è una parte in questo processo, quindi non ha alcun ruolo da svolgere, solo un mediatore, proprio come la Germania e la Francia. Ora, tuttavia, la Russia si è schierata dalla parte dei civili maltrattati nell'Ucraina orientale. Putin ha posto fine ai continui bombardamenti dell'esercito ucraino, contrari agli accordi di Minsk.

Mosca deve ora essere punita perché vuole porre fine alle uccisioni nell'Ucraina orientale. Se l'Occidente avesse avuto lo stesso obiettivo, avrebbe dovuto prendere un'iniziativa simile anni fa. Lo sanno anche i nostri politici, a parte forse il nostro ministro degli esteri sovraqualificato, e ora devono rendersi conto che la Russia non li sta solo mettendo in mostra sotto questo aspetto".

24 febbraio 2022 | Peter Haisenko: fermare  Nord Stream 2? Simbolo politico ridicolo!

.


BACKGROUND DELL'AZIONE MILITARE IN UCRAINA

Attenzione: foto orribili. Non per i deboli di cuore e soprattutto non per i bambini

Pericolo! Quello che vedrai nel seguente documento non è adatto a tutti, specialmente ai bambini. Sono immagini di persone mutilate, vittime degli attacchi delle truppe regolari ucraine contro i residenti di VRD e VFR. Sono proprio queste le parti contro le quali punta l'attacco russo, con l'obiettivo di proteggere il popolo russo che vi abita da ulteriori atrocità. L'esercito ucraino ha bombardato le città del VRD e del VRL per otto anni, uccidendo la popolazione civile.

  • Nel 2014-2021, l'esercito ucraino ha ucciso più di 150 bambini in VRD e VRL (sopra i distretti rosso scuro) e ne ha feriti altri
  • Persone di lingua russa sono state deliberatamente bruciate nella "Trade Union House" (Odessa 02/05/2014).
  • Non ci sono indagini sull'atrocità

Tutte le foto di queste atrocità, che vedrete nell'episodio, si trovano anche nel seguente file PDF.

 










.

Gli ucraini sono una trappola deliberata della NATO, in particolare degli Stati Uniti, per indebolire e ostracizzare completamente la Russia

Non un solo brutto mass media e non un solo politico ha nemmeno iniziato a rispondere a questa orribile persecuzione dei cittadini ucraini con radici russe. Putin è considerato l'unico colpevole perché avrebbe attaccato un paese pacifico come l'Ucraina senza provocazione. I parallelismi con la seconda guerra mondiale, dove accadde quasi la stessa cosa in quella che allora era la Polonia con i tedeschi che vivevano lì, sono sorprendenti.

Negli anni che hanno preceduto l'inizio della seconda guerra mondiale, il governo polacco ha apertamente guidato i suoi residenti sul posto, incendio doloso, stupro e orribili sconvolgimenti. Decine di migliaia di tedeschi furono massacrati, violentati e brutalmente assassinati dalla popolazione polacca. Sebbene a quel tempo Hitler si rivolse alla Società delle Nazioni per chiedere aiuto più di 20 volte per fermare questo massacro dei tedeschi, la Società delle Nazioni non affrontò mai queste petizioni a causa della massiccia influenza dell'allora potenza mondiale Inghilterra. Al contrario, gli storici hanno trovato prove inequivocabili che Churchill incoraggiò il governo polacco a continuare i massacri dei tedeschi che vivevano lì. Voleva distruggere la Germania e voleva che la Germania iniziasse questa guerra. Questa è quella che ho scritto come una trappola polacca in molti dei miei articoli. La Germania deve essere distrutta, a qualunque costo. La ragione era che la Germania nel 1903 39 aveva già una potenza economica più forte dell'Inghilterra, potenza mondiale. E l'Inghilterra ha sempre scelto quel Paese come suo nemico che potrebbe diventare per lei troppo pericoloso in termini economici e di armamenti.Citazione:“Non sono stati gli insegnamenti politici di Hitler a gettarci in guerra. La ragione di ciò è stato il successo della sua crescita nella costruzione di una nuova economia. Le radici della guerra erano invidia, avidità e paura". (Maggiore generale JFC Fuller, storico, Inghilterra),(cfr. “The Second World War”, Vienna 1950)

Chiunque non veda paralleli qui è cieco, storicamente ignorante o ha un QI massimo a due cifre. La Polonia è la trappola della NATO e soprattutto degli USA, che vogliono associare la reputazione della Russia al nazionalsocialismo e isolare la Russia a livello internazionale.


Nel seguente file PDF, da cui ho estratto le immagini, troverai immagini più crudeli del regime ucraino contro i russi con cittadinanza ucraina che vivono in Ucraina.

Naidenova_Ent-Nazi-Fikation-der-Ukraine.pdf,  , 52 pagine, scorri verso il basso con il mouse o il cursore a destra

https://www.veteranstoday.com/2022/04/08/the-daily-and-bestial-terror-mass-murder-of-russians-living-in-ukraine-hushed-up-by-the-west-author-murdered/

Nessun commento:

Posta un commento