premio

In classifica

lunedì 4 aprile 2022

La NATO è Khazaria in Drag

 


khazaria11.gif























Rus vs. Ebrei Khazar (Ucraina) - Un'antica inimicizia

I Khazar acquistarono il franchise "ebraico".
nell'VIII secolo per distinguersi
dai loro vicini cristiani e musulmani.

agli antichi ebrei. Sono cazari.

La rivoluzione bolscevica fu vendetta
per la distruzione della Rus' di Kiev dell'Impero Khazaro
 nel 965 d.C.

La guerra russo-ucraina continua questo odio lungo millenni.
Il NWO è una rinascita del vecchio impero cazaro, esteso a tutto il pianeta.

La NATO è Khazaria in Drag (letteralmente)





Eduard Hodos è nato a Kharkov, in Ucraina, nel 1945 da una famiglia ebrea ortodossa. Nel 1990 fu reclutato da Chabad Lubavitcher Rabbi Schneerson, ma si dimise una volta capito che Chabad mirava a distruggere l'Ucraina. Da allora, Hodos è stato un critico esplicito di Chabad, avvertendo il pubblico sulla loro agenda - e le figure politiche e gli oligarchi che eseguono i loro ordini. Da allora Hodos si è convertito alla chiesa cristiana ortodossa ucraina



di Edward Menez
(henrymakow.com)



L'attuale conflitto russo-ucraino è stato pianificato da Chabad?


Nella sua trilogia intitolata "The Jewish Syndrome",  Eduard Hodos spiega che siamo nel mezzo di "The Third Khazaria".

    The First Khazaria: The Great Khazar Empire (VII-X secolo);
    La seconda Khazaria: la regola bolscevica (1917-fine degli anni '20);
    Il terzo Khazaria: La CSI (1991-?)


hodos.jpg(a sinistra, Eduard Hodos)

Nella prima Khazaria, i nativi in ​​Ucraina furono conquistati dagli ebrei e convertiti al giudaismo. Da questo inizio nel VII-X secolo, una linea di battaglia era stata tracciata con la Russia:

"I forti erano situati a una distanza compresa tra 10 e 20 km., creando quella che in effetti era una linea ininterrotta di fortificazioni militari lungo il confine tra l'Ucraina moderna e la Russia: Voronezh - Stary Oskol - Belgorod - Kharkov. Inoltre, da sud-ovest di Kharkov: Krasnograd - Dnepropetrovsk - Krivoj Rog. A nord-ovest: Kiev - Chernigov."

Quindi, fin dall'inizio, gli ebrei conquistatori dell'attuale Ucraina erano in guerra con i loro vicini, i russi.  Questo articolo è tratto da un'intervista con un generale ucraino che descrive amaramente come l'Ucraina fosse preparata per l'acquisizione di Chabad.

In un discorso del 1994 pubblicato sul quotidiano di Vologda Slavyanin , il leader Chabad, il Messia Menachem Mendel Schneerson, ha delineato i suoi piani per distruggere l'Ucraina e la Russia.

schneerson1.jpgLeader Chabad, Messiah Menachem Mendel Schneerson (1902-1994)

"Gli slavi, e tra questi i russi, sono le persone più inflessibili al mondo. Gli slavi sono inflessibili a causa delle loro capacità psicologiche e intellettuali, create da molte generazioni di antenati. Esso è impossibile alterare questi geni. Gli slavi, i russi, possono essere distrutti, ma mai conquistati. Ecco perché questo seme è soggetto a liquidazione e, all'inizio, a una forte riduzione del loro numero".

"Prima di tutto divideremo le nazioni slave (di 300 milioni, la metà delle quali russe) nei piccoli paesi con legami deboli e recisi. Per questo useremo il nostro vecchio metodo: divide et impera. Cercheremo di bucare questi paesi l'uno contro l'altro e li risucchia nelle guerre civili per amore della distruzione reciproca".

"Gli ucraini penserebbero che stanno combattendo contro la Russia espansionista e lottando per la loro indipendenza. Penseranno di aver finalmente ottenuto la libertà, mentre saranno completamente sottomessi da noi. Lo stesso penseranno i russi, come se difendessero loro interessi nazionali di restituire le loro terre, "illegalmente" sottratte loro, e così via".

bigdnipropetrovsk.jpg








ù














A sinistra, il Dnepropetrovsk Jewish Community Center di 540.000 piedi quadrati è il più grande JCC del mondo. Dnepropetrovsk si trova a 250 miglia a sud-est di Kiev.

"Guardando indietro alla storia, bisogna ammettere che queste terre sono le antiche terre ancestrali della Khazaria ebraica, cioè Israele, conquistata dalla Rus' di Kiev (l'antico stato della Russia con capitale a Kiev) nel X secolo. Gli slavi sono ospiti temporanei su queste terre e sono soggetti a sfratto. Restituiremo questo territorio e costruiremo il Grande Khazaria - lo stato ebraico - su queste terre fertili allo stesso modo in cui, 50 anni fa, abbiamo creato Israele, scacciando i palestinesi "Gli israeliani si trasferiranno parzialmente qui, e noi condurremo il bestiame slavo lontano a nord, oltre Mosca. Ci sarà un piccolo Territorio del Nord, una riserva con una popolazione compatta -- una riserva, come le riserve indiane in America".

In "La trilogia ebraica"Hudos ha identificato l'origine di questo lungo odio tra i Khazariani e i russi: "Il Grande Impero Khazarian è esistito per diversi secoli, fino a quando il principe russo Svyatoslav", "nell'anno 965° ha preso sia la loro città che il loro tempio bianco".

La Terza Potenza è stata spazzata via dalla faccia della terra, la sua popolazione è stata sparpagliata in tutte le direzioni. La maggior parte ha chiesto la protezione di Svyatoslav, mentre l'élite ebraica si è trasferita nel distretto di Khazar a Kiev...."

Nessun commento:

Posta un commento