premio

In classifica

venerdì 22 aprile 2022

George Soros ha aiutato Zelensky a diventare presidente dell'Ucraina attraverso una massiccia campagna di propaganda; ora sostiene il regime fantoccio che ha installato

 


Il fatto che George Soros possa vivere liberamente in qualsiasi società democratica, compresi gli Stati Uniti, dopo aver lavorato intenzionalmente per minare e distruggere quelle democrazie dovrebbe dirti quanta ricchezza e influenza ha davvero.

Detto questo, non dovrebbe sorprendere che tra i suoi numerosi "risultati" abbia giocato un ruolo importante nel finanziamento del rovesciamento del governo ucraino nel 2014 e dell'insediamento del suo attuale leader, un ex attore comico di nome Volodymyr Zelenskyy, che è ora sta cercando di guidare il suo paese attraverso un'invasione russa.

Come notato dal blog di legge di Bill Kloss :

George Soros ha riconosciuto in un'intervista alla CNN di aver contribuito attivamente al rovesciamento dell'ex presidente ucraino Viktor Yanukovich nel 2014. “Ho creato una fondazione in Ucraina prima che diventasse indipendente dalla Russia. La fondazione ha funzionato da allora e ha svolto un ruolo importante nell'attualità", spiega il finanziere che nell'aprile 1990 ha fondato la International Renaissance Foundation, in Ucraina, come parte delle Open Society Foundations.

La fondazione, messa in Ucraina dal nonno del movimento globalista del Nuovo Ordine Mondiale per assistere presumibilmente nella transizione del paese verso una società democratica e di libero mercato, in realtà è diventata più simile a un governo parallelo, ha osservato Kloss. La fondazione ha subito avviato diversi progetti in diverse parti del paese che in realtà non hanno fornito alcun beneficio al governo o al popolo. Alla fine, la fondazione ha contribuito a inaugurare Zelenskyy (maggio 2019), "un comico / clown" che si è arricchito facendo una serie TV comica di satira politica ucraina, sebbene fosse segretamente finanziato dall'amico di Soros e oligarca ucraino Igor Kolomoisky.

Il suo nome è stato incluso nelle rivelazioni riguardanti l'indagine sui Pandora Papers, che è stata la più grande collaborazione giornalistica della storia, coinvolgendo circa 600 giornalisti in un'indagine che "smascherò i proprietari nascosti di società offshore, conti bancari segreti, jet privati, yacht, ville e preziose opere d'arte di un gruppo di persone influenti dell'élite del Nuovo Ordine Mondiale", ha osservato Kloss.

Sono stati scoperti più di 100 miliardari del mondo collegati a 29.000 conti offshore, oltre a 30 leader attuali ed ex e 300 funzionari pubblici nelle prime fughe di notizie arrivate nell'ottobre 2021. I risultati hanno indotto molti governi ad avviare le proprie indagini sulla finanza attività esposte dall'indagine Pandora Papers.

Mentre le forze russe invadono l'Ucraina, Soros ha rilasciato una dichiarazione a sostegno del regime da lui creato .

“Ho assistito alla trasformazione dell'Ucraina da una parte dell'Unione Sovietica al collasso a una democrazia liberale e una società aperta. Ha affrontato innumerevoli atti di aggressione russa, ma ha persistito. I coraggiosi ucraini sono ora in prima linea e rischiano la vita in un assalto che mi ricorda l'assedio di Budapest nel 1944 e l'assedio di Sarajevo nel 1993", ha detto.

“È importante che sia l'alleanza transatlantica (Stati Uniti, Canada, Unione Europea e Regno Unito) ma anche altre nazioni facciano tutto ciò che è in loro potere per sostenere l'Ucraina nel suo momento di minaccia esistenziale. Le azioni di Putin sono un attacco diretto alla sovranità di tutti gli Stati che una volta erano nell'Unione Sovietica e oltre”, ha continuato.

“La Russia è in chiara violazione della Carta delle Nazioni Unite e dovrebbe essere ritenuta responsabile. Consentire a Putin di riuscire nella sua ricerca invierà un messaggio in tutto il mondo che le nazioni possono essere semplicemente create o dissolte con la forza bruta. Dobbiamo stare con l'Ucraina, poiché loro rappresentano noi", ha aggiunto.

Mentre Soros parla di apertura e "democrazia liberale", in effetti, l'Ucraina che ha contribuito a creare è stata designata come "la nazione più corrotta d'Europa" da The Guardian nel 2015 e non è cambiata molto negli anni successivi (ricorda, il figlio di Joe Biden , Hunter Biden e i suoi affari corrotti in Ucraina ).

Soros non è un costruttore di democrazie; è un loro distruttore, come dimostra l'Ucraina. Quando il suo tempo passerà sulla terra, quello sarà un buon giorno per la libertà.

Le fonti includono:

BillKloss.Law.blog

NaturalNews.com


https://www.globalism.news/2022-03-03-george-soros-helped-zelensky-become-president-of-ukraine-propaganda.html

Nessun commento:

Posta un commento