premio

In classifica

lunedì 11 aprile 2022

Ucraina. Uccelli della “distruzione di massa”.

 



Questo articolo e le sue rivelazioni che si potrebbe pensare siano uscite da un film di Hitchcock, dovrebbero anche essere legate allo scandalo che ha colpito il figlio di Biden riguardo ai suoi laboratori ucraini che pubblichiamo altrove? Viene da Cuba. Questa è una garanzia di serietà ma anche di competenza in materia poiché l'isola ha subito diverse epidemie causate dal suo vicino, in particolare la febbre dengue e la peste suina. In questo caso, la Cina richiede un'indagine e prende sul serio le rivelazioni russe.
Il seguente messaggio 'urgente' di Ignacio Ramonet sulla riunione del Consiglio di sicurezza dell'ONU e sugli uccelli della 'distruzione di massa' condivisi da Sinotables è stato pubblicato in spagnolo da diario16.com . La versione francese era possibile tramite il traduttore di Google.

Ignacio Ramonet è giornalista, professore di teoria della comunicazione e specialista in geopolitica. Attualmente è direttore dell'edizione spagnola di Le Monde Diplomatique.

 

"... Urgente*

In una rumorosa riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, tenutasi su richiesta della Russia, sullo sviluppo di armi biologiche americane ai suoi confini all'interno dell'Ucraina, è emerso quanto segue:

1- Il delegato russo ha presentato documenti e prove da trascrivere a verbale di seduta a conferma di quanto segue:

* Finanziamenti ufficiali del Pentagono per il programma di armi biologiche "apparenti" in Ucraina

*Nomi di persone e società statunitensi specializzate in test e documentazione coinvolti in questo programma.

* L'ubicazione dei laboratori in Ucraina ei tentativi finora fatti per nascondere le prove.

2- Annunciare un'altra sorpresa dal rappresentante della Russia sulle sedi dei laboratori americani che producono e testano armi biologiche in 36 paesi del mondo (un aumento di 12 paesi rispetto alla sessione precedente).

3- Il delegato russo ha specificato le malattie e le epidemie, i mezzi del loro rilascio, i paesi in cui sono testati e quando e dove sono stati effettuati gli esperimenti all'insaputa o conoscenza dei governi di questi paesi.

4- Il delegato russo ha pubblicamente confermato che tra gli esperimenti e gli effetti c'è il virus responsabile dell'attuale pandemia e il gran numero di pipistrelli utilizzati per trasmettere questo virus.

5- Gli Stati Uniti lo negano, Francia e Gran Bretagna sono alleate con essa (e l'eco tra i popoli di questi paesi è molto violenta), e tendono a credere a questo romanzo sotto la pressione psicologica che la pandemia ha lasciato su tutti.

6- L'Organizzazione Mondiale della Sanità nega la conoscenza dell'esistenza di esperimenti biologici in Ucraina e afferma: Tutte le nostre informazioni sono che sono laboratori di ricerca medica per combattere le malattie (e la Russia lo dimostra con corrispondenza di prova e visite regolari di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ) sospettare dei laboratori statunitensi nel mondo.

7- La Cina attacca tutti e dice al delegato americano: Finché neghi e sei sicuro della tua innocenza, perché rifiuti disperatamente che un'indagine sia svolta da specialisti per scoprire la verità, soprattutto con documenti e documenti cartacei? Prova?
Per coloro che vogliono sapere quali sono gli uccelli numerati... e come l'America sta uccidendo il mondo senza un solo colpo... Ecco le informazioni:

Uccelli di distruzione di massa..

La Russia non si aspettava di scoprire, nell'ambito della sua campagna militare in Ucraina, uccelli numerati prodotti da laboratori biologici e batteriologici in Ucraina finanziati e supervisionati dagli Stati Uniti d'America.

Ma cosa sono gli uccelli numerati?!

Studiando la migrazione degli uccelli e osservandoli attraverso le stagioni, gli scienziati ambientali e gli zoologi saranno in grado di apprendere il percorso che questi uccelli compiono ogni anno nel loro viaggio stagionale, compresi quelli che viaggiano da un paese all'altro o addirittura da un continente all'altro.

Ecco il ruolo dell'intelligence delle parti che portano avanti un piano malizioso, un gruppo di questi uccelli migratori viene "arrestato", scansionato e dotato di una capsula di germi che porta un chip da controllare da computer, quindi vengono rilasciati a nuovi per unirsi agli uccelli migratori nei paesi in cui si prevedono danni.

Migrazione degli uccelli - Wikipedia 

È noto che questi uccelli prendono un percorso dal Mar Baltico e dal Mar Caspio al continente africano e al sud-est asiatico e altri due voli dal Canada all'America Latina in primavera e in autunno. Durante il loro lungo volo, il loro movimento viene tracciato passo dopo passo per mezzo di satelliti e viene determinata la loro posizione esatta, se vogliono, ad esempio, danneggiare la Siria o l'Egitto, il chip viene distrutto quando l'uccello è nel loro cielo. L'uccello viene ucciso e diventa il portatore dell'epidemia e le malattie si diffondono in questo o quel paese. Così, il paese nemico fu danneggiato senza alcun costo militare, economico e politico.

La numerazione degli uccelli migratori è considerata un crimine dal diritto internazionale, perché sono uccelli che entrano nei cieli e nell'aria di altri paesi e, se sono pieni di germi, allora questo uccello diventa un'arma di distruzione di massa. Pertanto, nel diritto internazionale, l'uso degli uccelli per sferrare attacchi mortali contro un avversario è considerato proibito, e chiunque commette un atto così immorale e disumano è punito, ed è questo che ha fatto tremare l'America di fronte a nessuna punizione (nessuno osa punirli) ma dallo stigma che accompagnerà la vita di ciascuno di loro e di escluderlo del tutto come Paese credibile, anche dai suoi alleati.

• I russi hanno prove incontrovertibili, quando dicono di aver catturato gli uccelli, significa che gli americani sono colti in flagrante, con tutti i dettagli che dimostrano una convinzione decisiva. Questo ci costringe a pensare alla possibilità che tutti i virus che hanno contagiato l'uomo in questo secolo, soprattutto quelli più recenti, come l'Ebola, che ha colpito l'Africa, l'antrace, l'influenza suina e aviaria, e attualmente il Covid-19, provengano tutti laboratori finanziati e gestiti dagli Stati Uniti d'America,ed è questo che ha spinto la Cina a fare una richiesta urgente, seria e rigorosa di un'indagine internazionale sull'improvviso scoppio del coronavirus, c'è un'alta probabilità che gli Stati Uniti abbiano utilizzato uccelli migratori per uccidere i cittadini cinesi.

• L'importante è che gli scandali causati dal Nord America sono in aumento, e ora ha iniziato a smorzare il tono ostile nei confronti della Russia e sta cercando di riconnettersi, nella speranza che si raggiunga un accordo politico con i russi che la proteggerà dal danno delle sue azioni e in modo che non rappresenti una minaccia per la Russia in futuro.

(Tratto da diario16.com )

GUARDA ANCHE:

CONFERMA. Gli Stati Uniti prevedono di utilizzare uccelli e insetti migratori per infettare la Russia

"Lo scopo del progetto UP-4 era quello di studiare la diffusione di infezioni particolarmente pericolose  da parte degli uccelli migratori, tra cui l'influenza altamente patogena H5N1, la cui mortalità nell'uomo raggiunge il 50 per cento, così come la malattia di Newcastle.

Con un alto grado di probabilità, si può affermare che uno dei compiti degli Stati Uniti e dei suoi alleati  è quello di creare bioagenti in grado di infettare selettivamente vari gruppi etnici della popolazione, e, in particolare, gli slavi".

------------------------------------

Addendum : gli uccelli bombardieri del Corano

Sura Al-Fil, miti e fatti - PDF Download gratuito

SURA 105 del Corano   (L'ELEFANTE سورة الفيل)

Non hai visto come il tuo Signore ha trattato il popolo dell'Elefante?

أَلَمْ تَرَ كَيْفَ فَعَلَ رَبُّكَ بِأَصْحَابِ الْفِيلِ

Non ha reso la loro astuzia completamente futile?

أَلَمْ يَجْعَلْ كَيْدَهُمْ فِي تَضْلِيلٍ

mandò su di loro stormi di uccelli

وَأَرْسَلَ عَلَيْهِمْ طَيْرًا أَبَابِيلَ

chi gli ha lanciato pietre d'argilla?

تَرْمِيهِم بِحِجَارَةٍ مِّن سِجِّيلٍ

E li fece come paglia masticata.

فَجَعَلَهُمْ كَعَصْفٍ مَّأْكُولٍ

Annibale Genserico

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/ukraine-les-oiseaux-de-destruction.html#more




Nessun commento:

Posta un commento