premio

In classifica

sabato 30 aprile 2022

Vaccini contro il Covid-19 – uno scenario catastrofico

 


Ci dicono che i vaccini contro il Covid-19 sono assolutamente sicuri... ma se poi qualcosa andasse storto?


A detta delle massime autorità sanitarie del pianeta non c’è da nutrire alcuna preoccupazione riguardo alla sicurezza e alla efficacia dei vaccini contro il Covid-19:

Secondo lo statunitense Centers for Disease Control and Prevention (CDC) :

Vaccinarsi contro il COVID-19 può ridurre il rischio di contrarre e diffondere il virus che causa il COVID-19. I vaccini possono anche aiutare a prevenire gravi malattie e la morte. Sono stati fatti tutti i passi necessari per assicurare che i vaccini siano sicuri ed efficaci per le persone dai 5 anni in su.

Secondo l’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS):

Sono disponibili vaccini sicuri ed efficaci che forniscono una forte protezione contro le malattie gravi, l’ospedalizzazione e la morte da COVID-19. Miliardi di persone sono state vaccinate contro il COVID-19. Farsi vaccinare è una delle cose più importanti che potete fare per proteggervi dal COVID-19 e per aiutare a porre fine alla pandemia e per fermare l’emergere di nuove varianti. 

Secondo l’ Agenzia Europea per i Medicinali (EMA):

I vaccini autorizzati COVID-19 sono sicuri ed efficaci. La grande maggioranza degli effetti collaterali noti dei vaccini COVID-19 sono lievi e di breve durata. Problemi seri di sicurezza sono estremamente rari. I casi segnalati riguardano sospetti effetti collaterali, cioè eventi medici che sono stati osservati dopo la vaccinazione, ma che non sono necessariamente legati o causati dal vaccino.  Il problema sarebbe potuto essere accaduto comunque, per esempio, a causa di un problema di salute non correlato.

Quindi, parrebbe proprio che non ci sia nulla di cui doverci preoccupare. Sarà..

Senza voler entrare qui nel merito riguardo alle notizie di effetti avversi, come trombosi o miocarditi, o alle centinaia di atleti misteriosamente collassati o morti “senza alcuna correlazione”, non possiamo però non notare che i vaccini mRNA attualmente a disposizione non avrebbero ancora passato tutte le fasi canoniche della sperimentazione come riportato in passato sul nostro sito qui , qui e qui e per tale motivo non sono stati ancora approvati avendo ricevuto negli USA solo un’autorizzazione per uso in emergenza (EUA) e in Europa solo lautorizzazione all’immissione in commercio condizionata .

Quindi un minimo di prudenza sarebbe d’obbligo, specie se si decide di vaccinare quasi forzatamente il 90% della popolazione, bambini inclusi, utilizzando una tecnologia assolutamente innovativa, come può esserlo un RNA messaggero che “comanda” alle nostre cellule di produrre una proteina “spike”.

Il caso talidomide (che fece nascere migliaia di bambini focomelici nei primi anni ’60) dovrebbe insegnarci che non bisogna dar nulla per scontato, specie quando si amministra un trattamento non ancora adeguatamente testato ad una larga parte della popolazione..

A questo punto bisogna convenire che non si possa neanche escludere uno scenario estremo, sia pur altamente improbabile, in cui questi vaccini, per qualche meccanismo imprevedibile, provochino dopo qualche anno la morte, un’infermità grave o l’infertilità di tutti coloro a cui sono stati inoculati.

Parlando di una terapia assunta dal 90% della popolazione sarebbe quindi perlomeno necessario fare una simulazione del “worst case scenario”, esattamente come si fa nelle esercitazioni militari, nelle simulazioni di pandemia, per le catastrofi naturali o negli stress test del mercato finanziario, in modo da potersi preparare al peggio, anche se è altamente improbabile che esso avvenga.

A tal fine pubblichiamo l’estratto di un articolo sicuramente estremo, catastrofista al pari di un film di zombie, che prospetta uno scenario che molto probabilmente ha una possibilità minima di verificarsi ma che, vista la mancanza di sperimentazioni a lungo termine, non può essere escluso a priori.

Sperando caldamente che non si debba avverare..

 

*****

Conto alla rovescia per l’isteria di massa dei vaccinati

Di Lawrence Butts (sintesi)

 

Mi sembra di udire il ticchettio dell’ orologio del giorno del giudizio simile a quello che abbiamo osservato per decenni avvicinarsi all’Armageddon nucleare. Ma questo orologio sta contando i minuti e le ore fino a quando le masse dei vaccinati [contro il Covid-19 ndr] capiranno qualcosa di orribile; che sono stati avvelenati da un’iniezione che li ucciderà presto, lasciando in vita i loro bambini, parenti e amici non vaccinati.

Questo processo di risveglio è già iniziato. C’è ancora il rifiuto di accettare la realtà, ma ormai indizi e prove stanno diventando difficilmente confutabili. I totalitari ed i loro tirapiedi stanno cercando di cancellarne l’esistenza online per costringere tutti a non vedere anche quello che hanno visto chiaramente con i propri occhi.

Per quanto tempo tutto questo potrà andare avanti prima che diventi ovvio a milioni di persone vaccinate di essere state ingannate?

Come potrebbe avvenire il passaggio dall’avere una massa di persone che crede ciecamente alla narrazione ufficiale, ad avere gente che capisce che c’è qualcosa che non quadra, fino ad arrivare ad avere individui completamente risvegliati, per arrivare infine all’isteria di massa ?

E quando dico isteria di massa, intendo individui o gruppi che, nel momento in cui la realtà li colpisce in faccia, perdono completamente la testa e agiscono in modo irrazionale o violento. Immaginate di passare rapidamente dall’essere un vero credente che indossa la mascherina convinto che “i vaccini ci salveranno”, al renderti conto che tutta la tua famiglia morirà in modo orribile quando capisci che il governo e tutti quelli di cui ti fidavi ti hanno ingannato.

Queste persone perderanno la testa. Molti degli eventi descritti di seguito potrebbero accadere in futuro con lo svolgersi di questo macabro dramma.

1. Uccisioni casuali di colpevoli
Una persona colpevole è chiunque abbia portato avanti, protetto o perpetuato la falsa narrazione e le politiche che hanno ingannato o costretto 4,5 miliardi di persone a farsi fare queste iniezioni. Si applica anche a chiunque sia coinvolto nella creazione, produzione, vendita e distribuzione dei “vaccini” e chiunque sia coinvolto nei processi di iniezione. 

2. Omicidi mirati di colpevoli
Le persone di alto profilo che hanno promosso il vaccino avranno sicuramente dei grandi bersagli stampati nella schiena. 

3. Distruzione di proprietà associate a persone o organizzazioni colpevoli (incendio doloso e persino attentati)

4. Distruzione casuale di proprietà 

5. Esecuzioni casuali di innocenti
Ci sono molti esempi di questo nella storia. Le folle impazzite fanno cose pazze. Durante la peste nera, persone presunte “colpevoli” furono ammassate negli edifici e bruciate vive mentre la folla esultava.

6. Azione mafiosa con esecuzioni di colpevoli

7. Distruzione di massa delle proprietà dei colpevoli

8. Atti casuali di violenza e criminalità da parte di individui o folle
Questo proverrà da persone vaccinate o semplicemente da criminali comuni che traggono vantaggio dalla situazione.

9. Suicidi individuali
Penso che in futuro ci saranno ondate di persone vaccinate che si suicidano.

10. Suicidi di gruppo 

11. Azione di massa contro l’autorità, i loro edifici e beni

12. Genitori vaccinati che cercano disperatamente di trovare una casa per i loro figli non vaccinati
Ci saranno letteralmente milioni di bambini orfani con cui i non vaccinati dovranno fare i conti. Aspettatevi di vedere di nuovo gli orfanotrofi.

13. Persone vaccinate che cercano disperatamente di trovare una casa per i loro animali domestici
Questo sarà tragico per milioni di animali domestici in tutto il mondo. Molti finiranno per essere uccisi per una serie di motivi.

14. Persone vaccinate che donano denaro e proprietà a enti di beneficenza o parenti o amici non vaccinati

La domanda ora è: quali sono gli eventi o le fasi necessarie per innescare il risveglio collettivo di milioni di persone vaccinate e quindi creare un’isteria di massa?

Innanzitutto, dobbiamo ricordare che non tutti i vaccinati sono membri del Culto del Covid, qualcuno che è stato costretto al “vaccino” molto probabilmente non è un vero membro della “setta”. Gli altri sono immersi in una psicosi di massa creata dai totalitari per ottenere il controllo del pianeta.

Sono stati gradualmente portati al punto in cui hanno volontariamente rinunciato al controllo della propria vita per la sicurezza che gli veniva fornita da mascherine, restrizioni e vaccinazioni. La loro sicurezza personale è legata alla paura creata dalla psicosi di massa. Ecco perché i totalitari devono mantenere viva la paura. Senza il fattore paura, il bisogno di sicurezza scompare. Quando il bisogno di sicurezza scompare, il bisogno e le ragioni del controllo scompaiono.

Quindi cosa sta succedendo in questo momento? Il fattore paura sta scomparendo e con esso il bisogno di sicurezza.  I vaccinati non vogliono prendere l’ultima variante, ma non ne hanno neanche una paura mortale (sono stati vaccinati e sono protetti). Ed ora devono assistere a quello che sembra essere un numero crescente di persone non vaccinate che ignorano le loro paure e i loro protocolli di sicurezza.  Vedono i non vaccinati cavarsela bene e in realtà fare meglio di loro contro le varianti sia come tassi di infezione che come decorso.

Penso che prima che l’isteria di massa possa iniziare occorrano una serie di fasi necessarie a sbloccare il cervello dei vaccinati.

Prima fase:
La paura scompare → Meno bisogno di sicurezza → Vedere che i non vaccinati stanno bene → Vedere i protocolli di sicurezza sfidati o eliminati → Mettere in discussione la necessità di protocolli di sicurezza → Mettere in discussione la necessità di controllare le loro vite

Seconda fase:
Rottura della narrazione → Screditamento della fonte narrativa → Fughe di informazioni contrarie → Screditamento delle fonti ufficiali → Un’ondata di verità → Mettere in discussione la narrazione → Iniziare a rifiutare la narrazione → Capire che gli hanno mentito

Terza fase (isteria):
Morte inaspettata o rapida di molti amici, parenti o colleghi di lavoro vaccinati a causa di malattie o “morte improvvisa” → Perdita di un coniuge o di un figlio vaccinato inaspettata o rapida a causa di malattie o “morte improvvisa” → Esposizione alla verità sul vaccino e sulla sua letalità per i vaccinati

Ogni persona vaccinata verrà “svegliata” in un modo diverso e in un momento diverso dalla combinazione di queste fasi. Alcuni ovviamente non si risveglieranno mai. Giaceranno sul letto di morte a causa del vaccino, ringraziando il vaccino per averli tenuti al sicuro. Potrebbe esserci un evento imminente o una serie di eventi che potrebbero accelerare il risveglio di massa attualmente in corso tramite le fasi di cui sopra.

(***)

 

Fonte: https://lawrencebutts.substack.com/p/count-down-to-the-mass-hysteria-of?s=r#footnote-2

Photo on Pixabay thanks to tazzanderson

 https://www.mittdolcino.com/2022/04/22/vaccini-contro-il-covid19-uno-scenario-catastrofico/


Nessun commento:

Posta un commento