premio

In classifica

mercoledì 20 aprile 2022

La "Trinità" che comanda il Mondo


BlackRock, Vanguard e State Street fra poco gestiranno un terzo della ricchezza mondiale. Queste tre società di investimento Statunitensi si posseggono a vicenda attraverso incroci azionari ma chi stà dietro tutte e tre? 


Inoltre, chi controlla la Federal Reserve Americana e stampa dollari a go go per finanziare il sistema bancario e le loro multinazionali preferite? E chi fa uccidere chiunque si permetta di sfidare il dollaro come valuta di regolamento del commercio mondiale?

Le risposte a queste domande portano ad una sola famiglia, i Rothschild, e ad una dozzina di famiglie collegate (Rockefeller, Warburg, Astor, Du Pont, Russell, Van Duyn, etc.). In totale, meno di mille persone che da dietro le quinte scelgono i politici che vanno al governo, decidono le guerre, finanziano ogni progetto e società che torni utile al loro dominio e controllo sul Mondo. I tre menzionati fondi di investimento controllano infatti Big Media, Big Pharma, Big Tech, etc. ed è per questo che siamo bombardati quotidianamente dalla stessa versione dei fatti a prescindere da quale canale guardiamo. L'unica soluzione sono i media alternativi anche se non hanno sempre ragione. Perlomeno non ci mentono con l'intenzione di mentire. Prendono qualche cantonata ogni tanto ma sono in grado di autocorreggersi.

Siamo adesso ad un crocevia. Queste famiglie vogliono prendere anche il controllo definitivo di Internet attraverso l'imposizione dell'identita digitale (digital ID) per tutti ed il controllo totale del nostro denaro con l'adozione delle valute digitali che prima si affiancheranno alle banconote/monete per poi sostituirle definitivamente. Il tutto dopo aver depopolato il pianeta con pandemie e terza guerra mondiale. Siamo, infatti, troppi (e continuiamo ad aumentare esponenzialmente) sulla faccia della terra e le risorse naturali non basteranno più a sfamare e a dissetare tutti. Per ottenere questo loro obiettivo sono anche disposti a rischiare un "inverno nucleare":


Insomma, quando la smetteremo di accettare passivamente tutto questo?

God bless!

fonte Valentino Salvato

Nessun commento:

Posta un commento