premio

In classifica

lunedì 11 aprile 2022

Melinda Gates scarica sul marito globalista Bill Gates: aveva molteplici relazioni... I suoi incontri "aberranti" con Jeffrey Epstein furono l'ultima goccia... Il pedofilo Jeffrey Epstein "era il male personificato"

 Immagine: Melinda Gates scarica sul marito globalista Bill Gates: aveva più relazioni... I suoi incontri "aberranti" con Jeffrey Epstein furono l'ultima goccia... Il pedofilo Jeffrey Epstein "era il male personificato"


Notizie naturali ) Melinda Gates è apparsa su CBS This Morning con Gayle King per discutere del suo divorzio dal suo fondatore di Microsoft e marito miliardario, Bill Gates. Durante la sua intervista, ha detto a King: "Non mi piaceva che avesse avuto incontri con Jeffrey Epstein". Ha spiegato come ha  incontrato Epstein una volta perché voleva "vedere chi era quest'uomo". “Me ne sono pentito dal momento in cui ho varcato la soglia. Era ripugnante. Era il male personificato”. Dopo averlo incontrato, Melinda ha detto a King che "ha reso molto chiaro" a suo marito "come mi sentivo per lui [Epstein]".

(Articolo di Patty McMurray ripubblicato da 100PercentFedUp.com )

Gates ha detto a Kint che non c'erano solo uno, ma diversi fattori che hanno portato alla sua decisione di divorziare da uno degli uomini più ricchi del mondo dopo 27 anni di matrimonio.

“Non mi piaceva che avesse incontri con Jeffrey Epstein, no. Gliel'ho chiarito", ha detto Gates a King.

In una dichiarazione alla CBS, Bill ha affermato che "L'incontro con Epstein è stato un errore di cui mi pento profondamente. È stato un errore di valutazione sostanziale”.

Rapporti di Vanity Fair  – Melinda ha anche parlato apertamente della relazione del suo ex marito con un membro dello staff 20 anni fa, che un portavoce del co-fondatore di Microsoft ha confermato a maggio 2021. di quello", ha confessato. “Non è successo un momento o una cosa specifica. È appena arrivato un momento in cui ce n'era abbastanza in cui mi sono reso conto che non era salutare e non potevo fidarmi di quello che avevamo". Alla domanda di King se ci fossero altri affari nel corso del loro matrimonio, il co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation ha risposto: "Queste sono domande a cui Bill deve rispondere".

Ha continuato dicendo che "non avrebbe mai pensato" che avrebbe divorziato, ma la loro relazione è degenerata a un punto in cui sentiva di non poter più andare avanti. "Purtroppo, sentivo di dover prendere una strada diversa", ha detto. “Sapevamo che quando il divorzio sarebbe stato una sorpresa per le persone, e mi sono sentito male per questo. Non mi interrogo adesso. Affatto. Ho dato ogni singolo pezzo di me stesso a questo matrimonio. Mi sono impegnato in questo matrimonio dal giorno in cui ci siamo fidanzati e fino al giorno in cui me ne sono liberato".

Maggiori informazioni su:  100PercentFedUp.com

https://www.naturalnews.com/2022-04-10-melinda-gates-unloads-on-globalist-husband-bill-gates.html

Nessun commento:

Posta un commento