premio

In classifica

mercoledì 6 aprile 2022

Ebrei Khazar (Ucraina) Vs Russia - Un vecchio e ostinato risentimento.

 



I cazari acquistarono la franchigia "ebraica" nell'VIII secolo per distinguersi dai loro vicini cristiani e musulmani.
La rivoluzione bolscevica fu una vendetta degli ebrei contro la popolazione cristiana russa che aveva distrutto l'impero cazaro dai Rus di Kiev  nel 965 d.C. L'attuale guerra russo-ucraina perpetua questo odio secolare. Il NWO (New World Order) è una rinascita del vecchio impero Khazar, esteso a tutto il pianeta. 
La NATO è, letteralmente, una drag queen Khazariana .

khazaria11.gif


Eduard Hodos è nato a Kharkov, in Ucraina, nel 1945 da una famiglia ebrea ortodossa. Nel 1990 è stato reclutato dal rabbino Chabad Lubavitch Schneerson, ma ha lasciato quando si è reso conto che Chabad mirava a distruggere l'Ucraina. Da allora, Hodos è stato un critico vocale di Chabad, avvertendo il pubblico della loro agenda e delle figure politiche e degli oligarchi che li promuovono. Da allora Hodos si è convertito alla Chiesa cristiana ortodossa ucraina

di Edouard Menez

L'attuale conflitto russo-ucraino è stato pianificato da Chabad?

Nella sua trilogia intitolata "The Jewish Syndrome", Eduard Hodos spiega che siamo nel mezzo di " The Third Khazaria ".

    The First Khazaria: The Great Khazar Empire (VII-X secolo);

    La seconda Khazaria: regime bolscevico (1917-fine anni '20);

    La terza Khazaria: la CSI (1991-?)

hodos.jpg(a sinistra, Eduard Hodos)

In First Khazaria, i nativi dell'Ucraina furono conquistati dagli ebrei e convertiti al giudaismo. Da questo inizio del VII al X secolo, era stata tracciata una linea del fronte con la Russia:

"I forti erano a 10-20 km di distanza, creando una linea ininterrotta di fortificazioni militari lungo il confine tra l'Ucraina moderna e la Russia: Voronezh - Stary Oskol - Belgorod - Kharkov. Inoltre, a sud-ovest di Kharkov: Krasnograd - Dnepropetrovsk - Krivoj Rog. Al nord-ovest: kiev - Chernigov."

Così, fin dall'inizio, gli ebrei conquistatori dell'attuale Ucraina erano in guerra con i loro vicini, i russi. Questo articolo è basato su un'intervista con un generale ucraino che descrive amaramente come l'Ucraina è stata preparata per la sua acquisizione di Chabad.

In un discorso del 1994 pubblicato sul quotidiano di Vologda Slavyanin, il leader Chabad Messiah Menachem Mendel Schneerson (immagine sotto) ha esposto i suoi piani per distruggere l'Ucraina e la Russia.

schneerson1.jpg

"Gli slavi, e tra loro i russi, sono le persone più inflessibili del mondo. Gli slavi sono inflessibili a causa delle loro capacità psicologiche e intellettuali, create da molte generazioni di antenati. È impossibile modificare questi geni. Lo slavo o il russo può essere distrutta, ma mai conquistata, motivo per cui questa razza deve essere spazzata via e, per cominciare, il suo numero deve essere drasticamente ridotto.

"Prima di tutto divideremo le nazioni slave (su 300 milioni, la metà delle quali russe) in piccoli paesi con legami deboli e recisi. Per questo useremo il nostro vecchio metodo: divide et impera. Cercheremo di opporci a questi paesi l'uno contro l'altro e dobbiamo risucchiarli in guerre civili per la loro reciproca distruzione".

"Gli ucraini penserebbero di combattere contro la Russia espansionista e di lottare per la loro indipendenza. Penseranno di aver finalmente conquistato la loro libertà, quando saranno completamente sottomessi a noi. I russi penseranno lo stesso, come se difendessero i loro interessi nazionali per riprendersi  le loro terre, che furono loro “illegalmente” confiscate, e così via”.

bigdnipropetrovsk.jpg
Il Dnepropetrovsk Jewish Community Center di 540.000 piedi quadrati è il più grande JCC del mondo. Dnepropetrovsk si trova a 250 miglia a sud est di kiev.

"Guardando indietro alla storia, bisogna ammettere che queste terre sono le antiche terre ancestrali della Khazaria ebraica, cioè Israele, conquistata dalla Rus' di Kiev (l'ex stato della Russia con capitale a Kiev) nel X secolo. Gli slavi sono ospiti temporanei in queste terre e sono soggetti ad espulsione. Restituiremo questo territorio e costruiremo il Grande Khazaria - lo Stato ebraico - su queste terre fertili come 50 anni fa abbiamo creato Israele, espellendo i palestinesi e liquidando i recalcitranti .. Gli israeliani si stabiliranno parzialmente qui e noi daremo la caccia al bestiame slavolontano a nord, oltre Mosca. Parcheggeremo in un piccolo Territorio del Nord, una riserva con una popolazione compatta - una riserva, come le riserve indiane in America. "

In "The Jewish Trilogy", Hudos identificò l'origine di questo lungo odio tra i cazari e i russi: "Il grande impero cazaro è esistito per diversi secoli, fino a quando il principe russo Svyatoslav", l'anno 965, ha preso sia la loro città che il loro bianco Tempio".

"La Terza Potenza è stata spazzata via dalla faccia della terra, la sua popolazione è stata sparpagliata in tutte le direzioni. La maggior parte ha cercato protezione da Svyatoslav, mentre l'élite ebraica si è trasferita nel distretto di Khazar di Kiev. .."

__________________________

Correlati - L'Ucraina è la vera casa nazionale ebraica

Texe Marrs Khazars re-invade l'Ucraina
---------------------     Come Chabad ha orchestrato la guerra attuale

Vedi anche - L'Ucraina è la vera patria degli ebrei

Texe Marrs Khazars invade nuovamente l'Ucraina

--------------------- Come Chabad ha orchestrato la guerra attuale

L'Ucraina diventerà un ""grande Israele" con la sua stessa faccia", ha affermato martedì il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy, indicando che il suo paese intendeva emulare lo stato israeliano dopo l'invasione russa.

https://www.haaretz.com/world-news/europe/.premium-zelenskyy-says-post-war-ukraine-will-emulate-israel-won-t-be-liberal-european-1 10721395

Fonte

NOTE di H. Genséric

Abusi giudeo-bolscevichi:

Come gli ebrei di Harvard saccheggiano la Russia - Dostoevskij e la "questione ebraica"; Il diario di uno scrittore, marzo 1877 - Nel 1994 gli ebrei Chabad complottarono per sterminare gli slavi (parte 2) - Giornalista israeliano: I peggiori assassini del 20° secolo furono gli ebrei! La felice setta ebraica che controlla Trump e Putin - La chiave del mistero (parte 4). COMUNISMO, MEZZO DI CONQUISTA EBRAICA - Il fallito tentativo degli ebrei di conquistare la Russia nel XV secolo - L' antisemitismo in Unione Sovietica - Il ruolo degli ebrei nella rivoluzione bolscevica - Gli ebrei di Stalin  
  
  
  
  
  
  
    
  
  
Gli ebrei russi considerano i Goyim una loro proprietà - Le radici ebraiche di Lenin in mostra in un museo russo - Perché ammiro Stalin: ha resistito al potere ebraico, tra le altre cose - Putin ei suoi ebrei (parte 1) - Putin ei suoi ebrei (parte 2) - Putin ei suoi ebrei (parte 3 e fine) - Che ne è stato degli ebrei inviati nei campi di concentramento dell'Aktion Reinhardt? Russia. L '"omicidio rituale ebraico" della famiglia imperiale russa Russia. Il KGB ebraico - Russia. Le inimmaginabili atrocità commesse dagli ebrei bolscevichi contro i gentili: prove inconfutabili.  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Solzhenitsyn: I Protocolli di Sion si stanno avverando davanti ai nostri occhi - Solzhenitsyn condanna l'influenza ebraica sul popolo russo - Trump, Putin e la mafia ebraico-russa - Una critica allo "Yiddishland rivoluzionario: una storia del radicalismo ebraico". Parte 1 di 3. - Una Russia brutalizzata dal sionismo . Vladimir Putin: “dall'80 all'85% dei bolscevichi al potere in URSS erano ebrei. »  
  
  
  
  
  

Khazar Mafia:
LA KHAZAR MAFIA (1a parte): La storia occulta - La Khazar Mafia (2a parte) - Khazars di ieri, Khazars di oggi - Una delle bugie storiche più crudeli: i Khazar semitici - Khazars Land in History - La maggior parte Documento controverso nella storia di Internet: la storia nascosta dell'incredibilmente malvagia mafia Khazariana - Ucraina/Russia. Il lato inferiore delle carte che ti sono nascoste - Il tentativo fallito degli ebrei di impadronirsi della Russia nel XV secolo - La mafia Khazariana ha rifiutato l'umanità e sta spingendo musulmani e cristiani a sterminarsi a vicenda 
 
 
 
 
 
 
 
 
La chiave del mistero (parte 6). "Noi ebrei vi abbiamo condotto in un nuovo inferno", ammette il dottor Oscar Lévy - Per capire il mondo, leggete i Protocolli di Sion (2a parte). Solzhenitsyn: I Protocolli si stanno avverando davanti ai nostri occhi 
 

Ucraina vs Russia. Chris Hedges, Victoria Nuland e i Khazar

SETTORE CHABAD:
- Chabad: il culto della famiglia Trump che progettò la terza guerra mondiale - La setta ebraica felice che controlla Trump e Putin - Trump, Putin e la mafia ebraico-russa - Rabbino... - Gli ebrei illuminati stanno orchestrando un "conflitto" tra grandi potenze? - Nel 1994, gli ebrei Chabad complottarono per il genocidio degli slavi - Incitamento all'odio talmudico alla base del genocidio dei non ebrei  
  
  
  
  
  
  

  Annibale GENSERICO


https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/russie-vs-juifs-khazars-ukraine-une-si.html#more


Nessun commento:

Posta un commento