premio

In classifica

giovedì 7 aprile 2022

Ora che hanno assaporato la tirannia, i media, i liberali, la grande tecnologia e i social media vogliono molto di più



C'è un detto che  "il potere assoluto corrompe in modo assoluto", e quello che abbiamo visto sono aspiranti dittatori che hanno un "assaggio di tirannia" e decidono di volerlo mantenere.

Nel corso della storia abbiamo visto la verità di questa affermazione e più vecchia diventa "l'America", più assoluta è la corruzione. Notiamo come insidiosamente la tirannia e le tendenze dittatoriali si siano infiltrate in quasi ogni aspetto del governo, dei media, dei social media e della grande tecnologia.

(Articolo di Susan Duclos ripubblicato da AllNewsPipeline.com )

All'inizio era sottile, dove solo chi lo cercava lo vedeva, poi più persone si sono risvegliate a ciò che stava accadendo, ma troppe ancora hanno scusato e giustificato il crescente autoritarismo come "per il bene comune", poiché si sono ciechi alla natura del tirannia, così come ogni libertà che veniva presa.

Non commettere errori, una volta spogliata una libertà, è quasi impossibile riaverla senza spargimento di sangue.

Un esempio di ciò è stato l'11 settembre e come in nome della "sicurezza", gli americani hanno permesso a politici con una brama di potere di togliere i diritti agli americani con il Patriot Act, diritti che non abbiamo mai recuperato.

CI SARÀ SEMPRE UN'ALTRA 'EMERGENZA'

Alcuni leader statali, i media, i social media e le big tech, insieme al regime di Biden e ai loro “mandati” che continuano a essere presi a calci dai tribunali, hanno assaporato il potere della tirannia e non vogliono rinunciarvi.

Abbiamo sentito parlare un po' del laptop di Hunter Biden dall'inferno, quindi non ci stiamo ad approfondire,  Stefan Stanford ha fatto un ottimo lavoro in un pezzo precedente , ma la recente denuncia della collusione per nascondere le notizie agli americani, subito dopo il blocchi pandemici in cui i politici e il regime di Biden mettono gli stivali sul collo degli americani, ci offre uno sguardo al quadro più ampio…… ed è brutto.

Anche se potremmo tornare indietro nella storia molto più lontano, negli ultimi due anni, con il pretesto di "disinformazione", una pandemia e ora una guerra molto, molto lontana da noi, vediamo la scala dei diversi gruppi tirannici che coordinano i loro attacchi contro gli americani per costringerli a “obbedire”.

In ogni caso, gli americani sono stati costretti a sacrificare le loro libertà, denaro, parola, tutto in nome di "è un'emergenza!".

Ci sarà sempre un'altra emergenza dietro l'angolo per i dittatori inclini a cercare di esercitare il loro controllo su "noi popolo".

LA 'PLANDEMIA'  

L'atroce tentativo di sottigliezza si è concluso quando il Covid è stato riconosciuto per la prima volta, quando i leader statali hanno deciso di avere il diritto di chiudere interi stati, ritenendo ciò che le imprese erano "essenziali" e "non essenziali", costando a milioni di lavoratori il loro lavoro e reddito, distruggendo la filiera, in particolare l'approvvigionamento alimentare.

Una volta che Biden ha iniziato a occupare la Casa Bianca, il Democratico ha fornito copertura ai leader statali liberali e alle grandi società per "mandare" comportamenti. Indossa una maschera o vieni licenziato. Mascherati o non puoi entrare in attività commerciali, cenare fuori, andare in palestra, bar, locali di intrattenimento.

Vai a trovare i tuoi vicini e vieni multato o penalizzato, come è successo in molti stati governati dai liberali, un esempio è il Michigan sotto il governo dell'aspirante dittatore, Gretchen Whitmer. Altri hanno minacciato di punire i loro elettori se avessero avuto più di (inserire qui il numero) persone a casa propria per cena.

Ecco solo un paragrafo degli  ordini di blocco originali di Whitmer, a partire da marzo 2020 :

A partire dalle ore 00:01 del 24 marzo 2020, per almeno le prossime tre settimane, gli individui possono lasciare la propria casa o luogo di residenza solo in circostanze molto limitate e devono aderire alle misure di distanziamento sociale raccomandate dai Centers for Disease Control e prevenzione quando lo fanno, incluso rimanere ad almeno un metro e ottanta da persone esterne alla famiglia dell'individuo nella misura possibile nelle circostanze. 

Le cose sono passate da lì , e questo è solo un esempio di uno stato/città gestito da liberali.

Poi sono iniziati i "mandati vaccinali", nei confronti dei quali i tribunali federali sono stati molto critici e  li hanno giudicati incostituzionali e abuso di potere , ma non prima che milioni di americani fossero costretti a far entrare un farmaco sperimentale nei loro corpi oa diventare disoccupati.

Il danno all'economia, la carenza di cibo, le richieste di sussidio di disoccupazione, ecc... è stato devastante per decine di milioni di americani.

I tiranni hanno davvero avuto un assaggio di potere incontrollato durante la fase Covid.

INFLAZIONE? Stai zitto e affrontalo 

Adesso è guerra. Lontano, tra Russia e Ucraina, dove il regime di Biden, i Democratici, con l'aiuto di MSM, social media e big tech, lo usano per fingere che l'inflazione, la scarsità di cibo e l'aumento dei prezzi del gas, sia tutto a causa di RUSSIA.

Naturalmente si dovrebbe ignorare completamente e/o dimenticare che tutti questi problemi sono cresciuti prima ancora dell'inizio della guerra.

In modo inquietante metà dell'America ci crede, o almeno fa finta di crederci. Immagino che la risposta dipenda dal fatto che uno pensi di essere corrotto o semplicemente stupido.

Correlati:  i Democratici hanno ora votato due volte contro l'abbassamento dei prezzi del gas

Non solo stanno cercando di deviare la colpa, ma ancora una volta stanno usando "l'emergenza", o ciò che vogliono farci credere sia un'emergenza per gli Stati Uniti, per chiedere agli americani l'acquisto di razioni, smettere di guidare così tanto, usare meno elettricità o solo per renderlo semplice... OBBEDI! Stai zitto e affrontalo.

Guida di meno ! Regola i tuoi termostati più in basso in inverno! Mantieni il termostato più alto in estate !

Uno dei miei preferiti “ Aiuta l'Ucraina. Smettila di lamentarti dei prezzi del gas più alti ".

Gli esempi sono infiniti... ma puntano tutti a una cosa. Controllo. Ti diremo cosa fare e tu obbedirai senza lamentarti.

Carenza di cibo? Ebbene a Washington stanno suggerendo il razionamento!

'DISFORMAZIONE RUSSA'

Anche i media, la grande tecnologia e i social media hanno avuto un vero assaggio di tirannia. Dal momento in cui il New York Times ha smesso di mentire sulle informazioni scandalose e incriminanti sul laptop di Hunter Biden e ha ammesso che si trattava di una storia vera, invece di ciò che i media affermavano falsamente fosse "disinformazione russa", abbiamo visto l'estensione del potere -afferrare la grande tecnologia e i social media dopo essere stato incoraggiato a farla franca vietando il presidente in carica quando Trump era alla Casa Bianca.

I media dicono che è falso. La grande tecnologia manipola i risultati di ricerca per assicurarsi che chiunque voglia sapere della storia venga portato a pezzi dei media che affermano che si trattava di disinformazione russa. I social media hanno vietato o sospeso chiunque condividesse la verità sostenendo che stessero diffondendo disinformazione russa.

Bene, tutto ciò è successo fino a quando il NYT non è stato finalmente pulito...  dopo le elezioni.

LINEA DI FONDO

I power-grabbers non stanno nemmeno più cercando di essere subdoli nel loro desiderio di più potere e controllo sulla popolazione americana, ma i recenti eventi ci hanno mostrato come un assaggio di tirannia porti direttamente al vecchio proverbio: il potere assoluto corrompe assolutamente.

Exit Domanda:  Quale pensi che sarà la prossima "emergenza" in modo che gli aspiranti dittatori, con un'aggiunta alla tirannia, possano esercitare un controllo ancora maggiore sugli americani?

Maggiori informazioni su:  AllNewsPipeline.com

Nessun commento:

Posta un commento