premio

In classifica

martedì 5 aprile 2022

I "vaccini" sono armi biologiche del genocidio

 















EDITING GENICO? SPOPOLAMENTO? A COSA SONO DAVVERO QUESTI SCATTI?

Four Doctors Reply:  Questi vaccini sperimentali mRNA sono progettati per sterilizzarci e modificarci geneticamente.


Riassunto di Edward Menez
(henrymakow.com)

Nel suddetto Bitchute, pubblicato da Tim Truth, diversi medici affermano che l'agenda nascosta dei vaccini mRNA (Moderna, Pfizer, ecc.) è il genocidio. 

L'oratore principale è il dottor Nagase della British Columbia, che è stato visto in diversi discorsi dal vivo. Il dottor Nagase menziona come il processo mai provato prima - da qui i "vaccini sperimentali" - utilizzi un processo insidioso chiamato "trascrittasi inversa" per inserire l'mRNA nelle cellule della vittima, che poi infetta il DNA del ricevente. Gli effetti si diffondono alle generazioni future.  

moderna666.png(a sinistra, visto su Gab)

Gli organi più colpiti sono il fegato, la milza e le ovaie. L'ultima coppia di cromosomi, i cromosomi sessuali X e Y, sono particolarmente danneggiati e portano all'infertilità. Se un genitore è abbastanza fortunato da partorire, il processo di trascrittasi inversa che modifica il DNA del genitore viene trasmesso al bambino.

Il Dr. Lee Merritt descrive "Vaccini autodiffondenti per malattie infettive emergenti".

Questi prendono di mira le ovaie in modo specifico e sono stati testati sui ratti. Attraverso il contatto e lo "spargimento", i ratti hanno trasmesso questa stessa sterilizzazione a un gruppo più ampio di ratti con cui sono entrati in contatto. Il Dr. Merritt ha sottolineato che il vaccino Johnson & Johnson è un vaccino autodiffondente e ha le stesse proprietà di sterilizzazione.

Il dottor Tom Cowan parla anche della trascrittasi inversa. Cita come una volta che l'mRNA infetta le cellule e crea un nuovo DNA nel genoma umano, questo nuovo DNA prenderà il sopravvento e creerà le proprie proteine ​​spike che sono diverse dal proprio DNA originale. Questa è ingegneria genetica.

Un'altra clip ritenuta essere un medico della CIA in un discorso del 13 aprile 2005, mostra scansioni cerebrali (o fRMI) che illustrano come il fanatismo religioso illuminerà una parte particolare del cervello. 

Gli esami di questo medico sono stati effettuati utilizzando virus respiratori come l'influenza per diffondere una "cura" per questo fondamentalismo. Il nome del suo progetto è "FunVAX", che sta per il vaccino contro il fondamentalismo religioso.

Il Dr. Richard Fleming parla anche della conversione dell'mRNA in DNA. Afferma che in un corpo umano con 23 coppie di cromosomi, l'mRNA può cambiare il DNA in tutte queste coppie tranne #8, 15 e 20. Finora non è stato dimostrato che queste tre coppie siano ostacolate.

Nel complesso, il messaggio di questo video è chiaro: questi vaccini sperimentali mRNA sono progettati per sterilizzarci e modificarci geneticamente.

--------------

Grazie a D per aver inviato questo.

Relazionato - Christiane Northrup sbatte l'intera truffa CV19 e l'arma biologica Vax mRNA

Nessun commento:

Posta un commento