premio

In classifica

martedì 5 aprile 2022

Quello che nessuno ti ha detto dell'Ucraina e dei giornalisti – Mozzafiato!

 


Qualcosa di incredibile  è stato rivelato da un coraggioso eroe dell'umanità.
Udo Ulfkotte
 è stato il direttore di uno dei più grandi giornali d'Europa, il 
Frankfurter Algemeine Zeitung .
Qualche anno fa ha confessato al mondo che i giornalisti di tutto il mondo sono pagati dalla CIA, dalle società segrete, dai governi, dai miliardari, ecc. mentire sempre 
  
e non dire mai la verità al pubblico.

Scarica questo meme in modo da poterlo condividere sui social media.

Questo editore ha confessato che i giornalisti sono pagati per...  spingere per la guerra con la Russia!

È qui che Ulfkotte ha tracciato la linea. Dopo aver mentito al pubblico per oltre 25 anni, non poteva più vivere con la sua coscienza. Ha pubblicamente confessato la sua colpa e ha denunciato il cartello dei media criminali globali, che sta portando l'umanità al suo destino.
Poco dopo la sua confessione, Ulfkotte fu trovato morto .
Ascolta la sua confessione in questo video:

Incredibile inganno

Ciò che Ulfkotte ha confessato può essere facilmente visto guardando come i media di tutto il mondo mentono sull'Ucraina. Guarda i seguenti esempi...

Una foto di un'esplosione a Gaza anni fa, viene pubblicata come se fosse appena accaduta in Ucraina...

Un'esplosione in Cina del 2015 viene pubblicata come se fosse accaduta in Ucraina, proprio ora...

Un'immagine di un film del 2010
viene pubblicata come se fosse stata scattata in Ucraina...

Un'altra scena di un film, è usata per 'reportage' su ciò che sta accadendo in Ucraina...

L'immagine di un'esplosione di gas nel 2018 viene utilizzata per mostrare la "distruzione causata in Ucraina dalla Russia". La signora mostrata con il volto coperto di sangue, è un famoso attore di crisi, che compare in decine di immagini 'disastri'. Puro teatro...

In questo breve video potete vedere come questo attore di crisi  sia spesso usato per ingannare il pubblico. 

Una foto del 2016 serve a suscitare emozione, quando non ha nulla a che fare con la situazione in Ucraina...

Viene pubblicato un video del 2017 di un'esplosione come se fosse accaduta proprio ora in Ucraina...

Un'altra esplosione del 2015 viene utilizzata dalla CNN   per creare l'illusione di un'esplosione in corso in Ucraina...

Un'agenzia di stampa israeliana trasmette presunte immagini dalla zona di guerra ucraina. Si scopre che hanno usato una scena di un film di Star Wars...

Una ragazza vittima di un attentato dinamitardo in Siria nel 2018,  viene mostrata oggi come se fosse stata ferita in attentati dinamitardi in Ucraina. 

Questi esempi mostrano quanto sia ingannato il mondo su larga scala. Immagini di film, disastri passati, attori di crisi, ... tutti i mezzi sono giustificati per mentire al pubblico.

La verità è nascosta

D' altra parte, i media nascondono informazioni critiche, che gettano una luce completamente nuova su tutta questa situazione. Ecco alcuni esempi…

I RUSSI ALIMENTANO GLI UCRAINI

L'esercito russo consegna centinaia di migliaia di libbre di cibo al popolo ucraino. Lo ha riferito l'agenzia di stampa russa RT, che per inciso è una delle pochissime agenzie di stampa al mondo ad aver riportato la verità sulla pandemia.

È interessante notare che RT è stato ora bandito in tutto il mondo. È chiaro che i loro rapporti potrebbero non essere ascoltati dall'umanità!

BAMBINI TERRORISTI

Ciò che anche i media mainstream stanno nascondendo al mondo è come i bambini in Ucraina vengono addestrati a diventare terroristi, sul modello di Daesh ! Il famigerato “Battaglione AZOV”, un gruppo di nazisti che opera in Ucraina da molti anni, è stato finanziato dagli ultimi governi di Kiev.

GIOVANI FORMATI PER ESSERE FASCISTI

La pericolosa ascesa del nazismo e del fascismo in Ucraina è illustrata in questo video, in cui un folto gruppo di adolescenti canta i seguenti versi:

"Salve Ucraina, morte ai nemici, ciao Ucraina, impicca i russi, prima l'Ucraina!, prima l'Ucraina!"

NAZISTI IN UCRAINA

Questo documentario completo rivela il movimento pericolosamente crescente del neonazismo in Ucraina.

BOMBARDANDO LE PROPRIE PERSONE

Un'altra realtà scioccante di cui non sentirai una parola sui media mainstream è il modo in cui l'esercito ucraino ha bombardato  il proprio popolo, dopo di che ha incolpato la Russia. Questo video mostra una giovane famiglia che spiega questo orrore. Mentre la Russia porta tonnellate di cibo al popolo ucraino, il suo stesso esercito lo uccide con massicci bombardamenti.

La loro storia è confermata da un giornalista di guerra francese del Donbass. Conferma che l'esercito ucraino sta bombardando la sua stessa gente...

RIVELAZIONI INASPETTATE

Un  programma televisivo francese ha commesso un grosso errore: hanno invitato una signora che vive in Ucraina da 25 anni. Una volta che ha iniziato a dire la verità su ciò che sta realmente accadendo lì, il conduttore televisivo e gli altri ospiti sono rimasti scioccati e hanno iniziato a litigare con grande confusione.

Una delle cose che questa signora ucraina ha esposto è come l'attuale governo si sia posizionato, attraverso frodi elettorali, come un governo fantoccio per criminali.

Rivela come le stazioni televisive dell'opposizione siano state bandite, molti giornalisti siano stati assassinati e il Paese operi come una dittatura, mentre il mondo esterno l'ha salutato come una "libera democrazia". Spiega anche come milioni di persone in Ucraina stiano vivendo in condizioni terribili e che molte persone siano effettivamente contente dell'intervento della Russia. Ascolta questa signora ucraina qui:

ABBIAMO IL PIACERE DI UCCIDERE

Nella clip seguente, puoi sentire i combattenti ucraini parlare di  :

– come seguono gli ordini impartiti loro dall'Occidente,
– come si divertono a uccidere le persone,
– come intendono trasformare l'Ucraina in una preoccupazione per il mondo intero,
– come intendono distruggere la Russia.

I media ti manipolano

Lo scopo di questa guerra mediatica è incitare la popolazione mondiale all'odio contro la Russia. Improvvisamente, la Russia è il grande mostro nero. Boh Putin! Uccidi Putin! Che cattivo! Ma... le persone che ora sono indignate si sono mai preoccupate delle guerre che hanno avuto luogo di recente? Gli Stati Uniti hanno sganciato almeno 337.000 bombe negli ultimi anni. Hanno bombardato ad esempio:

Siria per 5 anni.
Yemen per 7 anni.
Somalia da 15 anni.
Iraq da 16 anni.
Pakistan da 18 anni.
Afghanistan da 21 anni.

A nessuno importava. Nessun grande affare ha chiesto compassione verso nessuno di questi paesi. Non c'è stato boicottaggio contro gli Stati Uniti. Nessun sito Web, celebrità, società tecnologiche, ristoranti, ecc. trasmettere messaggi di sostegno per uno di questi paesi. Allora... perché il mondo intero è improvvisamente indignato dall'Ucraina?

Estrema ipocrisia

Le stesse persone che accusano Putin di fare qualcosa di "sbagliato" sono le persone che hanno ucciso milioni di persone, per tutta la loro vita. Vi ho mostrato prima come questi ragazzi hanno sganciato centinaia di migliaia di bombe –  spesso su civili innocenti –  in tutto il mondo. Ma sono anche loro che uccidono i bambini, con la terapia genica sperimentale, falsamente etichettati come v@ccine. Sono stati loro che hanno contribuito a lanciare una pandemia sull'umanità che ha ucciso molti milioni di persone innocenti ( vedi prove di come era stata pianificata ).

Sono loro che hanno rimosso tutte le  cure per il covid , uccidendo di fatto milioni di persone che avrebbero potuto essere curate con un trattamento precoce.

Sono loro che distruggono sistematicamente i nostri paesi, per sottometterci a un governo mondiale unico. Sono loro che ci privano delle nostre libertà, dei nostri diritti, dei nostri soldi e, se glielo permettiamo, delle nostre vite. Sono loro che spingono per il genocidio, per ridurre la popolazione mondiale. Sono loro che hanno ucciso gli scienziati che hanno scoperto trattamenti contro il cancro salvavita.

In breve, sono loro che commettono crimini contro l'umanità in proporzioni che non riusciamo nemmeno a comprendere.

E ora si oppongono al "male"? Coloro che servono le forze del male più profonde e oscure che la maggior parte di noi non può nemmeno immaginare esistano?  Svegliati cari, amati, belle persone! Sei preso in giro, ingannato, sottoposto al lavaggio del cervello, manipolato da persone così cattive che distruggeranno tutto ciò che ti è caro, incluso te stesso, se non guardi.

Perché hanno paura?

Quando osservi quanto disperatamente questi criminali vogliono che tu odi Putin, dovresti chiederti:  Perché? Cosa sta facendo Putin, che a quanto pare è una minaccia per loro?  Questo ci porta a un'altra realtà di base: ogni volta che la cabala ti dice di odiare qualcuno, significa che quella persona è il suo nemico e probabilmente il tuo amico. 

Hai mai visto qualcuno alla televisione pubblica chiedere che qualcuno venga ucciso? Eppure, nei media americani, abbiamo visto diverse persone chiedere l'omicidio di Putin. Uno di loro è il senatore americano Lindsey Graham. È apparso per la prima volta in televisione, chiedendo l'omicidio di Putin, e ha ripetuto la sua chiamata su Twitter:

Perché non chiedono l'eliminazione di George Soros, Bill Gates, Klaus Schwab, i Rothschild o i Rockefeller, e tutti gli altri maestri criminali e assassini di massa, che hanno inflitto al mondo intero sofferenze che le parole non possono nemmeno descrivere ?

Ti starai chiedendo: perché i leader politici e le personalità dei media chiedono l'assassinio di Putin? Cosa sta facendo, che questi criminali sono così terrorizzati da lui?

Cosa sta succedendo?

Come tutti sappiamo, la famiglia Biden ha trattato a lungo con l'attuale governo ucraino e ha ricevuto più volte da loro diversi milioni di dollari. Sappiamo anche quanto siano criminali i Biden. Hunter Biden (il figlio di Joe) è stato catturato mentre abusava di innumerevoli bambini, li comprava da venditori di bambini e li abusava in ogni modo possibile. Il suo laptop è stato sequestrato e le prove ci sono. Qui vedete una foto dal laptop di Hunter, che mostra la foto di una ragazza rapita a Parigi e messa in vendita sul mercato del traffico di esseri umani.

Joe Biden è anche noto per i suoi abusi sui minori. Non riesce a tenere le mani lontane da un bambino che gli si avvicina (proprio come lo zombie Joe, suo padre). La relazione intima e continua di questa famiglia criminale di Biden con il governo ucraino è piuttosto eloquente...

LEADER UCRAINI SELEZIONATI DAGLI STATI UNITI

È emersa una registrazione audio che rivela come i politici americani – quelli nel Deep State – stessero scegliendo personalmente chi avrebbero inserito nel governo ucraino e chi avrebbero tenuto fuori. Ciò significa che il Deep State controlla completamente l'Ucraina!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

PUTIN ELIMINA I LABORATORI DI ARMI BIO

Ci sono diversi laboratori statunitensi di armi biologiche in Ucraina, la maggior parte dei quali sono molto vicini al confine con la Russia. I rapporti di sciopero di Putin mostrano come ha preso di mira questi laboratori di armi biologiche! Il Deep State negli Stati Uniti sta freneticamente cercando di impedire a Putin di distruggere questi laboratori di armi biologiche! fonte ). Putin non sta "invadendo" l'Ucraina. Sta distruggendo i laboratori di armi biologiche!  L'Ucraina si stava preparando a diventare un'importante roccaforte per le operazioni della cabala in Europa e in Asia. Putin sta semplicemente pulendo.

MISSILI USA LUNGO IL CONFINE RUSSO

Nel video seguente, puoi sentire Putin spiegare come gli Stati Uniti hanno posizionato i missili lungo il confine dell'Ucraina con la Russia Spiega che nessuno permetterebbe mai al suo vicino di fare una cosa del genere. cosa accadrebbe se la Russia posizionasse missili nucleari lungo tutto il confine tra Canada e Messico con gli Stati Uniti? È una semplice questione di autodifesa, spiega Putin. L'Ucraina si stava preparando a diventare un'importante roccaforte per le operazioni della cabala in Europa e in Asia. Il loro obiettivo era annientare la Russia.Putin semplicemente impedisce la loro invasione, eliminando laboratori di armi biologiche, basi militari, piattaforme di lancio di missili, ecc.

Chi è Putin -  Davvero?

Putin potrebbe essere stato addestrato come giovane leader mondiale dal WEF, potrebbe essere coinvolto nella Massoneria (che è quello che devi essere, per ricoprire quel tipo di posizione di governo), ciò non significa che abbia abbracciato il loro programma malvagio nel suo cuore. Alcune persone molto pie sono emerse da alcuni degli ambienti più oscuri. Pensa all'arcivescovo Carlo Maria Vigano, che è una luce splendente in Vaticano, che è il capo del serpente mondiale della cabala! Questo eroe dell'umanità ha denunciato gli intensi abusi sui minori e la corruzione finanziaria in Vaticano e ora sta combattendo duramente contro il nuovo ordine mondiale, in cui il Vaticano svolge un ruolo chiave.

Ascolta QUESTO INCREDIBILE MESSAGGIO

Può essere un'immagine del testo che dice "Città del Vaticano UN NWO Agenda 2030 Diritto Romano Washington DC Gerusalemme Justitia Omnibus Guerra Terrore Governo Sionista La città di Londra Wallstreet NY 出 Strige Money & Finance Rothschild Banking Gesuiti 'Illuminati' Cavalieri Templari Cavalieri Malta 32°+ Massoni Organizzati Religione Servizi Segreti Società Militari, Polizia, Mafia ONU, USA.  UE, G20, Grande banca della NATO, Grandi media, Grande industria nazionale, ONG regionali di politica locale, Think Tank, Grandi associazioni di beneficenza The Roman Power Pyramid'

Allo stesso modo, Putin ha sempre preso una posizione coraggiosa contro il nuovo ordine mondiale e ha fatto tutto il possibile per esporre i loro piani. I suoi discorsi sono ovunque su Internet, dove mette in guardia l'umanità contro il governo satanico del mondo. Denunciava pubblicamente criminali come George Soros, Bill Gates e i Rothschild, rimuovendo quanta più influenza possibile dalla Russia.

In tutto ciò che Putin ha fatto e detto negli ultimi dieci anni, è diventato chiaro che non è un amico della cabala, ma si oppone fermamente ad essa.

Questo diventa ancora più evidente dal modo in cui la cabala sta cercando di distruggere la Russia ora. Decine delle loro grandi aziende stanno ora lasciando la Russia, cercando di riportare la Russia nei secoli bui con l'assenza dei migliori servizi, soluzioni e tecnologie occidentali.

Quello che non capiscono è che incoraggerà i russi a costruire i propri sistemi, il che renderà la Russia ancora più potente contro la cabala, perché non faranno più affidamento sui loro servizi.

Se si verificano gravi attacchi informatici, saranno causati dalla cabala, ma... altri saranno incolpati, inclusa la Russia. Funzionano sempre così: provocano disastri e incolpano qualcun altro. Il fatto che Schwab abbia previsto gli attacchi informatici mostra che è nella loro agenda.

Può essere un'immagine di 2 persone e testo

 

L'unico modo per capire l'attuale attacco globale alla Russia è come questa nazione sia un grosso ostacolo all'unico governo mondiale.

Lo stesso vale per l'America. La cabala ha tentato di distruggere sia la Russia che l'America dall'interno, posizionando pupazzi corrotti nei governi e corrompendo massicciamente e ricattando individui influenti in quei paesi. Hanno anche cercato di convincere queste due nazioni a iniziare una guerra nucleare.

Hanno mancato.

Anche ora, con un governo fantoccio cabalista in atto, si stanno esponendo più che mai, provocando un aumento del fuoco patriottico sempre più in tutta l'America.

Veloce panoramica

✔︎ Putin chiede un  ritorno a Dio , e ai suoi valori, che è l'esatto opposto della cabala, che serve il regno delle tenebre.

✔︎ Putin ha  condannato l'ascesa della perversione , che è l'esatto opposto della cabala, che spinge alla perversione.

✔︎ Putin ha preso una  posizione coraggiosa contro il globalismo  e il Nuovo Ordine Mondiale, rendendolo un ostacolo ai loro piani.

✔︎ Ecco perché la cabala ha pagato i giornalisti in America e in Europa, cercando di  provocare la guerra con la Russia.

✔︎ La cabala ha preso il controllo dell'Ucraina e ne ha fatto una  roccaforte per le loro operazioni,  rappresentando una grave minaccia per la Russia.

✔︎ Putin ha rimosso  le stazioni di lancio di missili e i laboratori di armi biologiche,  che erano posizionati lungo il confine con la Russia.

✔︎ L'Ucraina è un fulcro del neonazismo, dove i bambini vengono addestrati a diventare terroristi.

✔︎ I combattenti ucraini si vantano di divertirsi a uccidere le persone e di come l'Ucraina diventerà  "una preoccupazione per il mondo intero".

✔︎ L'Ucraina è stata  profondamente legata alla cabala e Biden ne è un ottimo esempio.

✔︎ Il Deep State degli Stati Uniti ha scelto il governo ucraino, rendendolo un  governo fantoccio nelle mani dei criminali.

✔︎ Per decenni, la cabala ha cercato di  provocare una guerra nucleare con la Russia,  per distruggere questa nazione.

✔︎ Ora, ancora una volta, i media della cabala in tutto il mondo chiedono la guerra contro la Russia, il che dimostra che  vogliono distruggere la nazione .

✔︎ I media mentono sulla Russia, per mettere  l'opinione pubblica dalla loro parte , quando la attaccano.

In sostanza, Putin sta semplicemente difendendo la Russia, contro una minaccia sempre crescente rappresentata dalla NATO e dal Deep State/Cabal. Allo stesso tempo, abolisce le loro roccaforti in Ucraina, che include un centro di traffico di bambini. E libera il popolo ucraino da un governo criminale che opprime il popolo.

Cyber-pandemia

Sia Hillary Clinton che Biden hanno chiesto attacchi informatici alla Russia. Klaus Schwab del WEF ha annunciato pubblicamente che dopo le pandemie biologiche ci sarà un'ondata di attacchi informatici. Questo sarebbe molto più devastante di qualsiasi virus biologico in quanto chiuderebbe tutte le infrastrutture globali e causerebbe interruzioni di corrente, interruzioni delle linee di alimentazione, ecc.

Se si verificano gravi attacchi informatici, saranno causati dalla cabala, ma... altri saranno incolpati, inclusa la Russia. Funzionano sempre così: provocano disastri e incolpano qualcun altro. Il fatto che Schwab abbia previsto gli attacchi informatici mostra che è nella loro agenda.

CONCLUSIONE: GIORNALI

A New York, a un banchetto il 25 settembre 1880 , il famoso giornalista John Swinton si arrabbiò quando qualcuno si offrì di brindare alla libertà di stampa:

    "Ad oggi non esiste una stampa libera e indipendente in America. Lo sai bene quanto me. Nessuno di voi osa scrivere le vostre opinioni oneste e sapete benissimo che se lo fate non verranno pubblicate. Mi pagano uno stipendio per non pubblicare le mie opinioni e sappiamo tutti che se ci azzardiamo a farlo, ci ritroveremo subito in strada. Il lavoro del giornalista è la distruzione della verità, la menzogna palese, la perversione dei fatti e la manipolazione dell'opinione al servizio dei poteri del denaro. Siamo gli strumenti obbedienti dei Potenti e dei Ricchi che tirano i fili dietro le quinte. I nostri talenti, le nostre facoltà e le nostre vite appartengono a questi uomini. Siamo prostitute dell'intelletto. Tutto questo lo sai bene quanto me!»

    (Citato in: Labor's Untold Story, di Richard O. Boyer e Herbert M. Morais, NY, 1955/1979.)

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Alcuni dettagli qui:

http://www.constitution.org/pub/swinton_press.htm

John Swinton sull'indipendenza della stampa

Variazioni sulla citazione sono state erroneamente attribuite a una risposta a un brindisi, da parte di John Swinton, come "ex capo di gabinetto del New York Times", davanti al New York Press Club nel 1953. Tuttavia, la ricerca rivela che Swinton (1829 - 1901), dopo essersi trasferito a New York, scrisse un articolo occasionale per il New York Times e fu assunto regolarmente nel 1860 come editore. Dopo aver ricoperto questo incarico durante la guerra civile, lasciò il giornale nel 1870 e divenne attivo nelle lotte sindacali dell'epoca. Successivamente ha ricoperto la stessa posizione per otto anni nel New York Sun e successivamente ha pubblicato un foglio di lavoro settimanale, John Swinton's Paper.

Le osservazioni sarebbero state fatte da Swinton, allora l'importante giornalista di New York, probabilmente una notte del 1880. Swinton fu ospite d'onore a un banchetto offertogli dai leader del suo mestiere. Qualcuno che non conosceva né la stampa né Swinton ha brindato alla stampa indipendente. Swinton ha indignato i suoi colleghi, rispondendo:

A questa data nella storia del mondo non esisteva una stampa indipendente in America. Tu lo sai e io lo so.

Nessuno di voi osa scrivere le vostre opinioni oneste e, se lo faceste, sapete in anticipo che non apparirebbero mai sulla stampa. Vengo pagato settimanalmente per mantenere la mia opinione onesta fuori dal giornale a cui sono collegato. Altri di voi ricevono stipendi simili per cose simili, e chiunque di voi sia così stupido da scrivere opinioni oneste si ritroverà per strada a cercare un altro lavoro. Se permettessi che le mie oneste opinioni appaiano in un solo numero del mio giornale, prima di ventiquattr'ore, la mia occupazione sarebbe finita.

Il compito dei giornalisti è distruggere la verità, mentire apertamente, pervertire, diffamare, adulare ai piedi di Mammona e vendere il suo paese e la sua razza per il suo pane quotidiano. Tu lo sai e io lo so, e che follia è brindare a una stampa indipendente?

Siamo gli strumenti e i vassalli dei ricchi dietro le quinte. Noi siamo i burattini, loro tirano i fili e noi balliamo. I nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vite sono tutte proprietà di altri uomini. Siamo prostitute intellettuali.

(Fonte: Labor's Untold Story, di Richard O. Boyer e Herbert M. Morais, pubblicato da United Electrical, Radio & Machine Workers of America, NY, 1955/1979.)

Annibale Genserico

 

 https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/03/ce-que-personne-ne-vous-dit-sur.html




Nessun commento:

Posta un commento