premio

In classifica

domenica 17 aprile 2022

SAPEVANO: Tre mesi prima della presentazione del covid, il DoD ha assegnato all'Ucraina un contratto speciale di "Ricerca sul Covid-19"

 


Il 12 novembre 2019, più di un mese prima della comparsa del primo “caso” del coronavirus di Wuhan (Covid-19) nella Cina comunista, una società chiamata Labyrinth Global Health Inc. si è aggiudicata un lucrativo contratto dal Dipartimento di Difesa (DoD) per condurre la "ricerca Covid-19".

Tieni presente che all'epoca nessuno sapeva cosa fosse il Covid-19 perché non avrebbe ricevuto quel nome ufficiale per altri tre mesi. Il Dipartimento della Difesa lo sapeva, tuttavia, e stava spendendo i dollari dei contribuenti americani per condurre "ricerche" su di esso.

Un'altra piccola curiosità che vale la pena sottolineare è che questa ricerca Covid-19 è stata incaricata di svolgersi in Ucraina, che è attualmente al centro di una campagna di isteria mediatica globale sulla recente invasione della Russia.

Si scopre che il contratto del Dipartimento della Difesa con Labyrinth faceva parte di un contratto molto più ampio per un "programma di riduzione della minaccia biologica in Ucraina", gettando nuova luce sulla situazione. (Correlato: i laboratori di armi biologiche gestiti dal Pentagono in Ucraina sono stati recentemente esposti per manomissione di coronavirus di pipistrello prima della plandemica. )

Un altro partner in tutto questo è stato nientemeno che l'EcoHealth Alliance di Peter Daszak, così come Metabiota di Ernest Wolfe. Entrambe queste società erano coinvolte in qualunque cosa comportasse questo programma di armi biologiche, che viene ancora scoperto su base giornaliera.

Il governo americano è pieno di parassiti dello stato profondo che stanno spendendo i soldi delle tue tasse in programmi globali di armi biologiche

Secondo il sito web "USA Spending" del governo degli Stati Uniti, che tiene traccia delle informazioni sulla spesa federale, lo stato profondo americano ha già speso 3,63 trilioni di dollari strabilianti come parte della sua "risposta al Covid-19", a partire dal 12 aprile 2021.

Da quel momento, il governo degli Stati Uniti ha sicuramente speso anche di più, poiché questo pozzo infinito di soldi per la "lotta ai virus" raggiunge costi epici che sono quasi insondabili: un trilione è molto , si scopre.

Sul sito web USA Spending è disponibile anche una funzione "Ricerca premi" che mostra un altro contratto assegnato dal DoD a una società chiamata Black & Veatch Special Projects Corp., che si definisce "una società globale di ingegneria, approvvigionamento, consulenza e costruzione specializzata in sviluppo delle infrastrutture”.

Quel contratto è arrivato anni prima, il 20 settembre 2012, ed è descritto sul sito web come per "Servizi professionali, scientifici e tecnici".

"Ovviamente questo è molto vago e molto probabilmente di scarso interesse per chiunque si imbatta in esso", ha riferito il Daily Exposé (Regno Unito). "Ma c'è qualcosa contenuto nel profondo dei dettagli che dovrebbe interessare chiunque e tutti".

“La 'Cronologia dei premi' per il contratto contiene una scheda per i 'Sub-premi' che dettaglia i destinatari, la data dell'azione, l'importo e una descrizione molto breve per 115 transazioni di Sub-premio. La maggior parte dei premi secondari sono estremamente banali per cose come "attrezzature da laboratorio per Kiev" o "mobili per ufficio per Kiev".

"Ma c'è un sottopremio che spicca tra gli altri, ed è stato assegnato a Labyrinth Global Health INC per 'SME Manuscript Documentation and COVID-19 Research'".

In questa sezione, è stato completamente rivelato che lo stato profondo degli Stati Uniti sapeva del covid molto prima che lo sapesse il resto del mondo e stava inviando denaro alle società che facevano "ricerche" su di esso in Ucraina.

Da qualche parte tra $ 21,7 milioni e $ 116,6 milioni sono stati spesi per fare in modo che Black & Veatch guidasse questo "Programma di riduzione delle minacce biologiche in Ucraina", anche se lo scopo dichiarato dell'azienda non ha nulla a che fare con tali questioni.

Allo stesso modo, Labyrinth non è adatta a tali questioni in base alla sua dichiarazione di intenti, che afferma che si tratta di una "piccola impresa di proprietà di donne con una profonda esperienza e una comprovata esperienza a sostegno di iniziative per il progresso scientifico e medico".

Un approfondimento su questo argomento è disponibile all'Exposé .

Le ultime notizie sulla plandemic possono essere trovate su Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

DailyExpose.uk

NaturalNews.com

https://pandemic.news/2022-04-15-dod-awarded-ukraine-special-covid19-research-contract.html

Nessun commento:

Posta un commento