premio

In classifica

lunedì 18 dicembre 2017

PIANO KALERGI: TV francese spaccia 30enne per minorenne. Progaganda immigrazionista ANTINAZIONALISTA!!

minorenne 07

La politica immigrazionista antinazionalista va spedita grazie a servi che hanno venduto l’anima al diavolo. Il progetto diabolico denominato PIANO KALERGI procede imperterrito.
Guardiamoci attorno. 
La tv francese France 3 ha mandato in onda un servizio sull’accoglienza da parte di una famiglia BOBO sinistroida globalista immigrazionista antinazionalista, che ospita (sarà vero?) un BAMBINETTO che in realtà è un maggiorenne di almeno 25/30 anni.
Siamo in presenza di manipolazione delle masse attraverso questa becera e indegna propaganda immigrazionista volta alla distruzione delle nazioni. Ringraziamo le ONG che operano contro il bene collettivo e i paesi, cercando escamotage per far accogliere ciò che non può essere e non deve essere accolto. 
Da notare, nel video presente all’interno dell’articolo che segue, la differenza tra il figlio della famiglia, pre-adolescente di 11/12 anni, e il migrante che viene spacciato per minorenne.
Una differenza abissale!
Con la scusa del razzismo stanno distruggendo intere nazioni. Qui non si tratta di razzismo, ma di tutela del nostro paese e degli nativi.
Non dimentichiamo che in America gli europei hanno sterminato oltre 100.000.00 (CENTO MILIONI) di nativi americani. Oggi gli USA hanno una popolazione multietnica ma molto problematica, molto disagiata, con livelli di disuguaglianza e violenza che fanno rabbrividire. Un popolo privo di radici e principi che esporta la sua merda in giro per il mondo causando la cancellazione delle culture estere.  
Oggi vogliono METICCIARE la popolazione europea, cancellando la storia, i costumi, le tradizioni, la cultura, le abitudini, la gente originaria per poterla gestire ancor meglio.
Altro che evoluzione societaria. Chi sostiene che l’integrazione e le mescolanza, quindi la cancellazione originaria, sia sinonimo di evoluzione è da psicopatici!
Ecco qualche ferma immagine
minorenne 01minorenne 02minorenne 03
Questo sarebbe davvero un MINORENNE?
minorenne 04minorenne 05
Guardatelo porca miseria! Ci sono davvero imbecilli che credono che questo ragazzo sia minorenne?
minorenne 06minorenne 07

fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/12/17/piano-kalergi-tv-francese-spaccia-30enne-per-minorenne-progaganda-immigrazionista-antinazionalista/

1 commento:

  1. L'opinione di milioni di persone è ormai manipolata da chi racconta storie verosimili ma sostanzialmente false. Mischiare il vero dal falso come nel caso "nostro" sulla immigrazione per integrare la crescita demografica nazionale è stata decifrata da molte persone e resa di dominio pubblico in varie trasmissioni ma ormai il più è stato fatto.Se saremo fortunati oltre che numerosi fermeremo il loro disegno criminale.Speriamo.

    RispondiElimina