premio

In classifica

sabato 30 dicembre 2017

John Kerry, H.W. Bush, G. Soros, G.W. Bush imputati per tradimento concernente gli attacchi dell’11 Settembre


911 meme.jpgDa prendere con il massimo discernimento, tuttavia ecco il testo del tribunale di cui si parla. UnU
Tom Heneghan ha parlato di un ENORME notizie relative ad imputazioni sull’attentato dell’11 settembre! W. Bush, G.W. Bush Junior, Dick Cheney, Barack Obama e molti altri sono stati incriminati! Condividi questo su TUTTI i media alternativi che non sono controllati dall’opposizione!
    IMPUTAZIONI RELATIVE ALL’11 Settembre – Pubblicato il 26 dicembre 2017.
Estratti dall’articolo su “Before It’s News”
“Nel tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale del Nevada, sono state portate avanti azioni per portare alla giustizia coloro che furono coinvolti negli attacchi dell’11 Settembre 2001 negli Stati Uniti.
“Le seguenti persone vengono nominate nelle accuse criminali!
> L’ex  presidente illegale George W. Bush, George Herbert Walker Bush, Richard Cheney, John Brennan, John Ashcroft, Robert Mueller, Barack Obama, John McCain, Paul Wolfowitz, Richard Pearl, Peter Monk, Condeleza Rice, George Soros, John Kerry, Hillary Clinton e altri!
Ecco alcuni altri punti salienti!
>> Barack Obama e John Brennan hanno fornito armi nucleari alla Corea del Nord!
>> I marines americani stanno proteggendo Trump ovunque.
>> I beni del sindacato criminale Bush Clinton vengono congelati in tutto il mondo!
“Dovreste prendere appunti del fatto che abbiamo Pubblicamente incriminato George Soros, Peter Munk, George Bush, BRENANN JOHN, John McCain e molti altri, compresa Hillary Clinton per aver commesso tradimento capitale riguardo agli attacchi avvenuti in America in data 11 settembre 2001. ” – su Before It’s News.
[Molti collegamenti su Before Its News]
“Questo è ufficiale, ma per ovvi motivi, queste azioni che sono in corso, non verranno discusse in questo momento.  Uno di questi eventi sarà uno dei più importanti nella storia del Nevada, in quanto riguarda l’Uranium One e il ruolo di tale entità negli attacchi contro gli Stati Uniti d’America. ”
È TUTTO lì !!!
“GEORGE SOROS sta per avere più problemi di quanti possa immaginare con accuse contro di lui in numerosi stati e distretti federali.
“HW Bush, George W. Bush e Edgar Bronfman saranno presi in fretta. Questo metterà in fuga il traditore della nazione George Soros, si augurerà di non aver mai pianificato gli attacchi dell’11 Settembre  in Svizzera. ”
emduraniummidyear2011report.jpg
EMDUraniumMidYear2011Report.pd f
http://www.docdroid.net
Comitato EMD uranio (minerali nucleari). EMD uranio (minerali nucleari) Commissione relazione di metà anno Michael D. Campbell, PG, PH, presidente il 12 dicembre 2011 vicepresidenti: Robert Odell, PG, (vicepresidente: Industria), consulente, Casper, WY Steven N. Sibray, PG, (Vicepresidente: Università), Università di …
https://www.docdroid.net/XYU92 yh / collateral-damage-911.pdf
https://www.docdroid.net/7Y77S Jl / settembre-11th-hard-evidenc e.pdf
Quasi tutti si trovano di fronte alla pena di morte. Non c’è scampo per il crimine di tradimento riconosciuto a livello nazionale, poiché è abbastanza serio da giustificare il disprezzo per la parola stessa.
Obama, Bush, George Clinton e George Soros
https://www.whitehouse.gov/pre-sidential-actions/ executive-order-blocking-property- persons-involved-serious-human-rights-abuse-corruption /
Ordine esecutivo che blocca la proprietà delle persone coinvolte …
http://www.whitehouse.gov
Io, DONALD J. TRUMP, Presidente degli Stati Uniti d’America, scopro che la prevalenza e la gravità degli abusi e della corruzione dei diritti umani che hanno la loro fonte, in …
Hillary Clinton incriminata più volte per accuse di riciclaggio di denaro, altri alti atti di tradimento
http://www.oann.com/hillary-cl inton-dnc-accused-of-money-lau ndering-in-new-fec-denuncia /
Come potete vedere da tutte le alte accuse contro SOROS, le cose stanno diventando molto serie.
Cordiali saluti,
Jay Lowe
NESARA- Restore America – Notizie galattiche
https://ununiverso.it/2017/12/30/john-kerry-h-w-bush-g-soros-g-w-bush-imputati-per-tradimento-concernente-gli-attacchi-dell11-settembre/

Nessun commento:

Posta un commento