premio

In classifica

mercoledì 13 dicembre 2017

Mentre tifiamo per Destra o Sinistra, Neri o Rossi, siamo governati da psicopatici senza radici né principi dai piani distruttivi!!


Foto
Rilanciamo una sintesi perfetta dell’amico Mostafa Milani Amin sull’ipocrisia e criminale occidente e loro alleati che negli ultimi 100 anni hanno causato la devastazione di intere nazioni, sofferenze e violenze immani e la morte di oltre 100.000.000 (CENTO MILIONI) di esseri innocenti.
L'immagine può contenere: 5 persone, vestito elegante, folla e spazio all'aperto
Gli ipocriti Regimi #Occidentali e i loro compari e seguaci #arabi ed orientali, sono il cancro della storia umana, l’apoteosi dell’ipocrisia, gente senza radici, senza principi, che strumentalizzano diritti e pene umane per portare avanti i loro dannati piani e raggiungere i loro sporchi obiettivi. Hanno causato due guerre mondiali in cui sono rimasti uccisi più di cento milioni di esseri umani, hanno sganciato bombe atomiche su milioni di esseri animati, hanno cosparso il #Vietnam di #Napalm e #Agente_Arancio, provocando centinaia di migliaia, se non milioni, di vittime, hanno aggredito #Afghanistan e #Iraq provocando instabilità, guerra e morte in tutto il #Medio_Oriente e dando origine a organizzazioni terroristiche come #Al_Qaeda e #ISIS; appoggiano un regime usurpatore e criminale da più 70 anni, che strumentalizzando un genocidio ne ha perpetrato uno maggiore, e tante altre scelleratezze che se volessi elencare non basterebbero intere settimane…
Precisiamo che Mostafa è un iraniano sciita che ha vissuto tanti anni in Italia e che è anni luce avanti rispetto all’imbecillità italiana/europea. Possiamo solo consigliare di seguirlo su facebook per capire di cosa stiamo parlando.
Questo per dimostrare agli islamofobi che è doveroso fare dei distinguo come in ogni ambito. Ricordo che gli sciiti iraniani, irakeni ed hezbollah, insieme alla Russia, hanno REALMENTE combattuto e quasi sconfitto del tutto il terrorismo wahabita, takfiro foraggiato da noi stessi.
Non potete mettere sullo stesso piano gli sciiti con i wahabiti del regime di casa Saud.
È come paragonare la CIOCCOLATA con la MERDA!
Ultimo appunto è che la rivoluzione sciita iraniana è la rivoluzione degli oppressi. Stare sempre e comunque dalla parte degli oppressi è il loro motto. A nostro avviso sono l’unica speranza affinché la pace venga ristabilita nel mondo. 
Tornando in casa nostra, nonostante il passato molto recente siamo ancora divisi in destra e  sinistra. In neri, rossi, viola, gialli ecc… 
Siamo governati da psicopatici privi di colore e fazione politica, di anima, coscienza, radici e principi. Subumani che godono della sofferenza e morte altrui.
E noi cosa facciamo? Tifiamo per una fazione piuttosto che per l’altra dandogli il nostro sostegno credendo di poterci pulire la coscienza all’occorrenza con lacrime di coccodrillo e ipocrisia al massimo livello.
Sveglia IMBECILLOIDI!!
Foto
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/12/13/mondo-siamo-governati-da-psicopatici-senza-radici-ne-principi-dai-piani-distruttivi/

Nessun commento:

Posta un commento