premio

In classifica

domenica 3 dicembre 2017

I messaggi dei numeri

NUMERI-1024x640-950x594L’articolo che vi proponiamo oggi nella rubrica “Articolando tra le Stelle” di Hack the Matrix riguarda un fenomeno che ultimamente si sta rivelando a molte persone. Notando che accade spesso ci si pone delle domande, e subentra curiosità di comprenderne il significato. Parliamo dei numeri.
Sempre più spesso si sente parlare dei numeri doppi, tripli, a specchio. Li vediamo ovunque, negli orologi, nelle targhe, ci compaiono davanti continuamente.
Quando eravate più piccoli, vi è capitato di fare il gioco dei numeri? Davamo ai numeri doppi questi significati: 00 amor sincero, 11 incontrerò qualcuno, 22 le mie labbra sono sue, 33 lui pensa a me e così via. Era solo un gioco, ma forse inconsciamente già sapevamo che vedere numeri doppi portava con se un significato particolare, messaggi nascosti.
L’Universo ci parla continuamente, in molti modi, impariamo ad ascoltare. Ma chi nota particolarmente questi “messaggi”? Persone intuitive, perchè l’intuizione non è soggetta a nessuna regola, viene direttamente dal cuore. Persone che vogliono credere che c’è altro oltre alla realtà razionale, che non sempre tutto è logica.
La numerologia è considerata una pseudoscienza, ma fra alcuni matematici è molto popolare e nel corso del tempo, la letteratura e la scienza sono state influenzate da essa. Alcuni scienziati hanno inutilmente cercato spiegazioni razionali per tali teorie. Carl Gustav Jung fu molto attratto dai numeri e dalla numerologia e provò a studiarne il significato.
Potremmo pensare che vedere spesso numeri doppi, tripli o a specchio sia solo una coincidenza, un caso, ma come abbiamo detto in un precedente articolo “il caso non esiste”. Si tratta di sincronicità. Vedere questi numeri, ci fa provare una sensazione strana. Inconsciamente cerchiamo di ricordare qualcosa, ma non sappiamo cosa.
C’è una ragione se sempre più persone in tutto il mondo cominciano a notare questi particolari. Sempre più gente si sta RIsvegliando, la  coscienza umana si espande. L’Universo vuole farci sapere che non siamo soli e per fare questo ci invia vari messaggi, tra cui i numeri, ma come interpretare questi messaggi? Oggi per voi elencheremo i vari significati in base al numero corrispondente.
000
Questa manifestazione di numeri 000 segna che stai entrando in una nuova energia o che stai per iniziare un viaggio spirituale. Vedere 000 evidenzia anche la tua Unità con Tutto Ciò Che E’. Apri il tuo cuore e connettiti alla luce che è in te. Ascolta la tua guida interiore.
111
Questo numero è un numero magico. Il numero 1 e il numero 11 insieme diventano ancora più potenti. Il numero 111 solitamente è li per dirti di osservare i tuoi pensieri e le tue idee. Dovresti pensare a quello che vuoi e non a quello che non vuoi. In poche parole mantieni il pensiero positivo spostandolo su vibrazioni positive anziché negative. Questo ti aiuterà a manifestare più rapidamente il tuo desiderio nella tua realtà. Come ricordi, già in un articolo precedente abbiamo parlato del pensiero che crea la realtà. L’Universo è aperto a te. Siate ottimisti quando questo numero si manifesta a voi.
222
Questa sequenza numerica ha una vibrazione molto significativa e potente. Contiene il 2 e il 22. Il messaggio è che sei sulla strada giusta, resta positivo. Se hai dubbi o incertezze puoi porre domanda all’Universo, ha molta fantasia e otterrete la risposta desiderata tramite un segno. Il numero è un messaggio che vi incita ad avere fede sul fatto che va tutto bene e che ogni cosa si sta svolgendo secondo una volontà superiore per il tuo bene.
333
Il numero 3 porta gioia, creatività, crescita e manifestazione. Il numero 333 porta un messaggio con se, ossia che non sei solo, che esseri evoluti sono con te, non interferiranno nel tuo libero arbitrio però vogliono che tu sappia che non sei solo. Il numero 333 è un segno che vuole comunicarti che ti stai risvegliando e che questo aiuterà anche gli altri e il pianeta stesso. Sii concentrato nel qui ed ora e ascolta il tuo cuore.
444
Il numero 444 è un richiamo per te. Devi prestare attenzione ed essere consapevole del fatto che stai ricevendo segnali che ti confermano che non sei solo. Sei sostenuto da Entità Spirituali che sono con te per assisterti con amore incondizionato. Sono sempre a disposizione per offrirti supporto, guida, energia positiva. Continua ad essere nel presente e ad essere positivo, progredirai nel tuo cammino. Rilascia ogni dubbio e timore e abbi fiducia.
555
Questo numero porta energia del cambiamento. Significa anche che bisogna lasciarsi il passato alle spalle. Rilasciare vecchie paure, ciò che non ti serve più. Fai posto a pensieri positivi, appaganti per nutrire di buona energia la tua esperienza. Ti guida nelle scelte di Vita, scelte che ti servono per il tuo percorso. Ci sono grandi cambiamenti per te ed Entità Spirituali sono con te per incoraggiarti. Sfrutta al massimo questo tempo di cambiamento e avanza nel tuo cammino un passo alla volta. E’ una chiamata dall’Universo per portare nella tua Vita cambiamenti positivi. Nulla è a caso, non temere. Resta positivo.
666
Il numero 666 non è affatto un messaggio inquietante o un presagio, come è solito pensare. Può essere interpretato come una “sveglia”. Ti stai concentrando troppo su questioni materiali ignorando la tua voce interiore? Se è così, questo numero ti esorta ad ascoltare il tuo cuore e non la tua testa. Scegli con il cuore, pensa con il cuore. Il messaggio vi chiede di tornare equilibrati, guarda bene i tuoi pensieri e liberati delle paure. Eleva le tue energie pensando positivo e per aumentare amore e gioia nella tua Vita.
777
Il numero 7 è molto conosciuto nella numerologia, ed è un numero importante. Vedere il numero 777 significa che hai ascoltato la tua guida interiore per provvedere a migliorare la tua Vita e questo sta funzionando. Ogni cosa si sta svolgendo a tuo favore, resta positivo e centrato sul tuo obiettivo. Rappresenta un segnale positivo. La magia e l’illuminazione sono “nell’aria”. Continua ad ascoltare la tua guida interiore per avanzare con sicurezza nel tuo percorso verso la manifestazione dei tuoi sogni e i tuoi obiettivi nella realtà.
888
Il numero 888, da qualsiasi lato si legga e persino capovolto, resta invariato. Questo fa pensare all’Equilibrio. Devi portare maggiore equilibrio nella tua vita, che sia in casa, un lavoro, relazioni, convinzioni e così via. Essendo equilibrato sei in grado di creare qualcosa di valore da condividere con il mondo, e questo ti ricompensa in modo abbondante. Abbraccia il cambiamento perché porterà miglioramenti positivi nella tua Vita. Abbi fiducia.
999
Se vedi spesso questo numero è probabile che l’Universo stia attirando la tua attenzione per comunicarti la fine di un ciclo. E’ come se fosse una pulizia per te, per il tuo bene. Segna che qualcosa di nuovo sta per iniziare nella tua Vita. Tutto ha un senso per la tua missione dell’Anima. Abbraccia il cambiamento, sei un operatore di Luce ed è il momento di impegnarsi in questo. Allineati con lo scopo della tua Anima. Lascia andare il vecchio e fai entrare il nuovo. Brilla e vivi nell’Amore con una prospettiva positiva. Segui il tuo cuore.
00:00
Questo numero indica che è in arrivo qualcosa o che qualcosa deve essere completato per permettere al “nuovo” di entrare.
11:11
Quando vedi questa sequenza numerica è un segno che ti indica di fare attenzione a quello a cui stai pensando o a quello che sta accadendo intorno a te. Dipende da cosa sta succedendo nella tua vita e da quanto sei progredito nel risveglio. E’ come se fosse un codice di risveglio interiore e il messaggio è che c’è molto di più oltre la dimensione fisica. E’ un richiamo. Inoltre ti aiuta a vedere, sentire e sperimentare la tua connessione con l’Universo. Resta positivo. L’11:11 è potente, un segnale dello Spirito, sei guidato, amato e sostenuto. Accetta i doni dall’Universo ed eleva le tue energie. Sperimenta la tua unità con la Vita, compreso tutto ciò che si trova oltre il velo dell’illusione. Si manifesta spesso per coloro che hanno iniziato un percorso spirituale. Ti aiuta a sbloccare i segreti della tua mente subconscia e ti fa entrare in sintonia con i più grandi meccanismi dell’Universo, il tuo vero scopo e la ragione per cui sei qui. Nella geometria sacra l’11:11 indica l’unione del maschile e del femminile in perfetto equilibrio e connessione. Tu sei UNO con tutto ciò che E’.
12:12
Questo numero contiene sia l’1 che il 2, e sono presenti in modo amplificato poiché si ripetono. L’1 ti ricorda che i tuoi pensieri creano la tua realtà e ti incita a rimanere positivo. Il 2 ti ricorda che va tutto bene e che non sei solo e che per ottenere un migliore risultato devi mantenere alte le vibrazioni pensando positivo. Sii ottimista. Vai avanti. Rilascia la paura. Con una volontà positiva i tuoi passi ti indirizzeranno su risultati armoniosi.
13:13
Il numero vi incita ad essere pronti ad espandere e sviluppare la vostra spiritualità in modi nuovi ed entusiasmanti. Usa i tuoi talenti naturali per la tua personalità e per portare gioia elevando anche gli altri. Presta attenzione alla tua intuizione e saggezza interiore, ti guideranno per i prossimi passi lungo il tuo percorso. Abbi fiducia.
14:14
Il numero 14:14 è un messaggio che ti comunica che i tuoi pensieri sono elevati ad uno stato più positivo. Abbi fede perché non sei solo e sei sostenuto e incoraggiato durante il tuo cammino, sempre. Sii ottimista per attivare energie positive, presta attenzione anche alla legge di attrazione perché ciò che desideri potresti ottenerlo. Hai le capacità per affrontare tutto ciò che ti attende. Fai al meglio tutto ciò che ti piace e che ti appassiona.
15:15
Il numero 15:15 è un messaggio che ha a che fare con cambiamenti che porteranno a nuove opportunità e arricchiranno la tua Vita. I tuoi pensieri e le tue parole influenzano il risultato quindi mantieni atteggiamento positivo e fai affermazioni e pensieri positivi in modo da permettere al “nuovo” di entrare nel modo migliore. Prosegui per la tua strada con amore pace e gioia.
16:16
Il numero 16 indica indipendenza, iniziativa, azione e superamento di ostacoli. Mantieni i tuoi pensieri positivi e lascia andare preoccupazioni per questioni materiali. Nuove energie positive ed equilibrio entreranno nella tua Vita, in modo da permetterti di rimanere concentrato sul tuo percorso. L’Universo lavora per te, non scoraggiarti. Sii aperto a dare e ricevere Amore e non temere.
17:17
Questo numero ti indica che hai un’importante missione dell’Anima e ti incoraggia a guidare gli altri e servire l’umanità in un modo che si adatti alla tua personalità e alle tue capacità. Sii di buono esempio in modo che gli altri possano essere ispirati da te e dalla tua positività. Non permettere ad insicurezze di ostacolarti perché tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te. Ti incoraggia anche a guardare a nuovi modi per continuare ad espandere la tua spiritualità e di conseguenza la tua crescita interiore.
18:18
Questo numero ti incoraggia, in quanto le tue affermazioni positive, i pensieri, visualizzazioni o credenze si sono manifestate come un aumento del flusso di abbondanza nella tua vita. L’abbondanza e la ricchezza si manifestano in molti modi. Successo, progresso, realizzazione. Resta ottimista, non temere di uscire dalla tua zona “confort” per seguire le tue passioni perché al momento giusto avrai l’occasione di ricevere opportunità meravigliose. Presta attenzione ai segni che ti arrivano.
19:19
Una fase importante sta volgendo al termine ma non spaventarti, perché si sta preparando una nuova situazione che porterà per te tanta positività. Questi avvenimenti aprono la strada per seguire pienamente lo scopo della tua Anima. Hai l’assistenza delle tue guide e delle Energie Universali. Un nuovo inizio per te. Potrebbe anche significare che è arrivato il momento per perseguire la tua passione ed agire. Gli operatori di Luce sono a lavoro per voi e fanno luce sul tuo cammino. Ricorda sempre che ogni cambiamento è positivo per te.
20:20
Questo numero ti incoraggia a mostrare compassione mentre servi gli altri nella tua Vita quotidiana. Con la tua saggezza interiore sarai in grado di manifestare con successo i risultati desiderati. Vivi la Vita con amore, armonia, compassione ed equilibrio e abbi fede. I sogni possono divenire realtà. Anche se non te ne accorgi, ogni cosa è in movimento per te per migliorare la tua Vita nel prossimo futuro.
21:21
Questo numero ti incita a fidarti veramente della tua conoscenza interiore. Fai del lavoro su te stesso per conoscerti meglio. Sii onesto con te stesso e pondera bene le tue scelte per il futuro ascoltando la tua guida interiore. Tutto diventerà sempre più chiaro. Potrebbero esserci opportunità meravigliose e nuove strade da percorrere che aumenteranno la tua felicità personale. Sii grato per tutte le benedizioni della tua Vita e per ciò che deve ancora venire. Emana energie positive per continuare a vibrare più alto.
22:22
Questo numero ti incoraggia ad essere in equilibrio armonia e pace. Tutto andrà bene, quindi non alimentare energie negative come la paura, preoccupazioni. Sii consapevole che tutto si sta svolgendo per il bene di tutti coloro che sono coinvolti. Nulla accade per caso, riceverai abbondanti benedizioni se manterrai un atteggiamento positivo. L’Amore è la forza più importante di tutte, ama te stesso e ama la tua Vita.
23:23
Questo numero ti incoraggia ad esprimere la tua creatività. Le cose si stanno unendo per te portando equilibrio e stabilità a molti aspetti della tua Vita. Resta positivo e sii ottimista, fai affermazioni positive e concentrati sui tuoi desideri.
Articolo di Rosy & Maya – Hackthematrix
https://ununiverso.it/2017/12/03/i-messaggi-dei-numeri/

Nessun commento:

Posta un commento