Si chiama Captagon. È una sorta di anfetamina prodotta dalla Nato in tutto il Medio Oriente. Assumendola, i miliziani non si accorgono del dolore proprio e altrui.
Si chiama Captagon, è un cloridrato di fenetilina, in altre parole un’anfetamine che suscita euforia e rende insensibili al dolore.
Secondo la rivista online “Voltaire”, la droga in questione sarebbe prodotta dalla Nato e somministrata in dosi massicce ai ribelli siriani anti governativi. “Contrariamente a ciò che si pensa, i combattenti jihadisti non sono motivati da ideali religiosi, ma dalla ricerca del piacere immediato”, ha dichiarato una fonte interna all’Alleanza Atlantica.
“I miliziani sono reclutati tra i criminali a piede libero e i detenuti”. Sempre secondo “Voltaire”, il Captagon è statp creato per la prima volta nel 2011 in un laboratorio che si trova in Bulgaria, mentre oggi viene prodotto in dosi massicce da laboratori sparsi in tutto il Medio Oriente, compresa la Siria.
Il Captagon è un miscuglio tra sostanze chimiche e altri tipi di droghe, come l’hashish, e costituisce la razione base dei jihadisti.
L’effetto principale è far sì che i paramilitari non percepiscano le proprie sofferenze, come le sofferenze inflitte ad altri. In altre parole, permette loro di commettere atrocità senza risentirne emotivamente.
fonte http://www.pandorando.it/captagon-droga-prodotta-dalla-nato-per-rendere-i-soldati-insensibili-dolore-ed-alle-emozioni/
Nessun commento:
Posta un commento