premio

In classifica

lunedì 16 gennaio 2023

Papa Francesco è un impostore

 

Home-Altare.jpg













(Francesco bandì la tradizionale Messa in latino)


Se papa Francesco fosse un vero cattolico, non vorrebbe deturpare in alcun modo la creazione di Dio con la "terapia genica", o qualunque cosa i vaccini a mRNA facciano a un corpo umano senziente. Non accetterebbe l'omosessualità o il divorzio. Papa Francesco è un imbroglione --un cripto-ebreo piantato dal WEF opportunamente in tempo per la facciata del "Great Reset" iniziata nel 2020 con la truffa del Covid-19."




Ultime notizie: si dice che Francesco stia preparando un nuovo decreto contro la messa tradizionale in latino
 
  https://novusordowatch.org/2023/01/francis-rumored-new-decree-against-latin-mass/




di Edoardo Menez
(henrymakow.com)

Oggi ho parlato con un prete cattolico che si è rammaricato del fatto che Papa Francesco abbia vietato la tradizionale messa in latino . Così ha tutti quelli con cui ho parlato di questo problema.

Una volta saputo che doveva essere eliminato, ho partecipato due volte alla messa in latino nell'ultimo anno, solo per vedere come viene eseguita e per testimoniarla in prima persona. 

Come dice mia moglie, è più "riverente" della nuova Messa, ei canti gregoriani di oltre 1000 anni fa la rendono particolarmente stimolante. 

La Messa in latino è una tradizione cattolica da quasi 2000 anni: perché dovrebbe essere vietata? Papa Benedetto, deceduto il 30 dicembre 2022, ha permesso che la Messa in latino esistesse in concomitanza con la nuova Messa. Papa Benedetto aveva opinioni tradizionali, come il mantenimento del divieto dell'omosessualità. Stranamente, è diventato il primo Papa in 600 anni a "dimettersi", e ha vissuto gli ultimi 9 anni della sua vita in Vaticano, e come direbbero alcuni, un "prigioniero".

Il 13 marzo 2013 (una data molto numerologica), papa Francesco è stato eletto per subentrare al papa Benedetto da poco "dimesso". Mi sembra più come mettere in atto gli uomini del WEF per il Great Reset.

mano-nascosta-di-papa-francesco.jpg
Jorge Mario Bergoglio fa il segno della mano nascosta


La pagina wikipedia di Papa Francesco ha il seguente primo paragrafo: "Papa Francesco (latino: Franciscus; italiano: Francesco; spagnolo: Francisco; nato Jorge Mario Bergoglio,[b] 17 dicembre 1936) è l'attuale capo della Chiesa cattolica, il vescovo di Roma e sovrano dello Stato della Città del Vaticano Francesco è il primo papa ad essere membro della Compagnia di Gesù, il primo delle Americhe, il primo dell'emisfero australe, e il primo papa extraeuropeo dai tempi di Gregorio III, siriano che regnò nell'VIII secolo".

Quindi è il primo Papa della Compagnia di Gesù, o "gesuita", in assoluto. I Gesuiti furono fondati da Francesco di Loyola, un ebreo definito al 100%. Anche papa Francesco è un cripto-ebreo.


QUANTO PRESTO È ORA?

Papa Francesco si è tradito abbracciando LGBTQ, altre religioni, il divorzio e persino l'aborto in qualche modo, ma la sua vera uscita è arrivata quando ha definito l'ottenimento dei vaccini contro il Covid-19 "un atto d'amore": https://www.vaticannews .va/it/pope/news/2021-08/papa-francesco-appello-covid-19-vaccini-atto-d-amore.html

Se papa Francesco fosse un vero cattolico, non vorrebbe deturpare in alcun modo la creazione di Dio con la "terapia genica", o qualunque cosa i vaccini a mRNA facciano a un corpo umano senziente. Non avrebbe abbracciato l'omosessualità o il divorzio. Papa Francesco è un imbroglione, un cripto-ebreo piantato dal WEF opportunamente in tempo per la facciata del "Great Reset" iniziata nel 2020 con la truffa del Covid-19. Si unisce facilmente ai suoi fratelli Justin Trudeau, Joe Biden, Emmanuel Macron, Jacinda Ardern (sì, un fratello e non una sorella), Barack Obama e Michele Obama (lo stesso di Jacinda), Volodymyr Zelenskyy, Tedros Ghebreyesus e altri omosessuali e falsi leader suscettibile di ricatto e messo al potere dagli ebrei per distruggere il cristianesimo e le culture europee. Le pedine dovevano essere a posto in tempo per il Grande Reset iniziato nel 2020.  




In che modo la Chiesa cattolica ha permesso ai marrani di fingere di essersi convertiti e poi continuare a praticare il satanismo, i papi de Medici Leone X e Clemente VII di introdurre rispettivamente la Riforma protestante e l'eliocentrismo copernicano e ora consentire un nuovo anticristo in Papa Francesco vietare la tradizionale messa in latino che è in uso da quasi 2000 anni?  

Suppongo che siano gli insegnamenti del perdono e della riconciliazione. La Chiesa cattolica si sforza così tanto di predicare quelle dottrine, ma dopo che gli ebrei sono stati espulsi più di 100 volte dai paesi cattolici a causa dell'immoralità, si potrebbe pensare che ormai la Chiesa avrebbe imparato la lezione.  

Nel caso in cui qualche giorno fa non avessi visto il link di Henry al seguente  https://www.fisheaters.com/srpdf/xtheplotagainstthechurch.pdf, è un buon riassunto di ciò che è stato fatto alla Chiesa cattolica nel corso degli anni.

--

Nessun commento:

Posta un commento