premio

In classifica

giovedì 19 gennaio 2023

L'insider della droga rivela i fagioli: DoD, HHS e Big Pharma hanno commesso OMICIDIO DI MASSA con "vaccini" covid

 Immagine: un insider della droga rivela i fagioli: DoD, HHS e Big Pharma hanno commesso OMICIDIO DI MASSA con "vaccini" covid


Natural News ) Tutto, dal loro sviluppo alla loro autorizzazione, alla loro approvazione ai mandati, è una frode , afferma l'insider dell'industria farmaceutica Sasha Latypova sui cosiddetti "vaccini" per covid.

In una nuova presentazione di un'ora - guardala qui - Latypova espone le copiose prove che ha raccolto - comprese le "ricevute" - per dimostrare che le iniezioni di covid non sono altro che un'arma biologica che è stata scatenata nel mondo dal Dipartimento di Difesa (DoD) tramite la corrotta Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti.

Latypova, che ha lavorato con 60 diverse aziende farmaceutiche durante i suoi 25 anni di carriera nel settore, afferma che qualsiasi presunto beneficio associato alle iniezioni impallidisce rispetto ai numerosi eventi avversi che causano, la morte improvvisa è uno dei più importanti.

Si scopre che i covid jab non sono affatto prodotti farmaceutici, ha scoperto Latypova. Invece, sono armi biologiche militari. (Correlato: l'anno scorso, il "Team Enigma" di Latypova ha parlato con la dottoressa Jane Ruby della truffa dell'Operazione Warp Speed ​​di Donald Trump e di come è stata usata per scatenare queste armi biologiche.)

Mentre il mondo è stato indotto a credere che artisti del calibro di Pfizer e Moderna siano responsabili di questi colpi mortali, la testa del serpente sembra essere il DoD e altri attori del complesso militare-industriale che li hanno resi "tossici per progettazione".

Il Congresso ha aperto la strada all'operazione Warp Speed ​​e al rapido rilascio dei colpi quasi 30 anni fa

Esistono vari "meccanismi di lesione" che sono stati intenzionalmente inseriti nelle soluzioni in fiala, spiega Latypova nel video. In modo inquietante, le miscele misteriose fanno sì che il corpo del ricevente produca versioni "letteralmente non identificabili" della proteina spike SARS-CoV-2.

Anche i colpi non sono mai stati adeguatamente testati per la sicurezza, ovviamente perché non sono sicuri e sono stati progettati per uccidere. Producono un'efficacia negativa, il che significa che una persona sta molto meglio a non farsi iniettare se vuole vivere.

Anche le buone pratiche di fabbricazione di base (cGMP) non sono state utilizzate nello sviluppo delle iniezioni, il che potrebbe spiegare perché alcune delle fiale sono state trovate per contenere sostanze misteriose non presenti in altre fiale.

Anche i colpi di Covid erano in preparazione da molto tempo, si scopre. Latypova ha scoperto prove risalenti al 1997, quando il Congresso approvò due nuove leggi: la FDA Modernization Act e la National Defense Authorization Act (NDAA). Insieme, queste fatture hanno consentito l'implementazione dell '"Autorizzazione all'uso di emergenza" (EUA), che è ciò che la FDA ha utilizzato per tracciare rapidamente i colpi sul mercato a velocità di curvatura .

Come spiega Latypova, l'FDA Modernization Act e l'NDAA insieme "eliminano le norme di sicurezza ed efficacia della FDA e consentono alla FDA di rilasciare l'autorizzazione all'uso di emergenza per determinati prodotti che ritengono necessari".

In origine, c'erano "limitazioni piuttosto rigide" sull'ambito dell'EUA. Da allora, la legge è stata annacquata fino all'oblio, consentendo a qualsiasi cosa di essere forzata su e dentro le persone durante uno stato dichiarato di "emergenza".

Sono state apportate modifiche anche al 10 US Code § 4021 che ha emendato l'Other Transaction Authority (OTA) del DoD. Ecco come il Legal Information Institute di Cornell descrive ciò che ha ottenuto:

“Il Segretario alla Difesa e il Segretario di ciascun dipartimento militare [la capacità di] stipulare transazioni (diverse da contratti, accordi di cooperazione e sovvenzioni) [al fine di realizzare] progetti di ricerca di base, applicata e avanzata. L'autorità ai sensi della presente sottosezione si aggiunge all'autorità prevista nella sezione 4001 del presente titolo di utilizzare contratti, accordi di cooperazione e sovvenzioni nella realizzazione di tali progetti.

In breve, le modifiche apportate al 10 US Code § 4021, attuate dal regime di Obama nel 2015, consentono al Dipartimento della Difesa di ordinare la produzione di "prototipi militari non divulgati" da produttori privati ​​come le aziende farmaceutiche - assicurati di guardare la presentazione video completa da Latypov.

I colpi di Covid sono una condanna a morte per molti. Per tenerti aggiornato sulle ultime notizie, visita ChemicalViolence.com .

Le fonti per questo articolo includono:

SenserReceptorNews.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2023-01-16-dod-hhs-big-pharma-murder-covid-vaccines.html


Nessun commento:

Posta un commento