premio

In classifica

domenica 8 gennaio 2023

Confermato! COVID una bufala; "Vaccini" un Killer

 


calcio-balilla.jpg
























I vostri governi controllati dal WEF e dall'OMS vi stanno uccidendo.
Ci siamo fidati degli assassini di massa eugenetisti cabalisti per consigli sulla salute.

NON leggere henrymakow.com è responsabile di milioni di morti
----

I documenti del governo e della Pfizer rivelano l'agenda per lo spopolamento di Gates e Schwab: i vaccini Covid vengono utilizzati per la morte di massa e il controllo della popolazione

"Nel 2020, il totale delle morti in eccesso è stato di 16.333 con un aumento su base annua dello 0,04%. I due anni precedenti non" pandemici " Il 2018 e il 2019 hanno avuto gli stessi aumenti su base annua dei decessi allo 0,04%. Pertanto, il Canada non ha mai sperimentato

una "pandemia" COVID. con il mascheramento MK Ultra, intensificato in blocchi draconiani, passaporti "vaccini", protocolli ospedalieri mortali e infine e più deliberatamente culminato nelle iniezioni di armi biologiche a lenta uccisione.

Esaminando le tabelle OCSE per l'anno della campagna di lancio DEATHVAX™ 2021, vediamo che il totale dei decessi in eccesso è stato registrato a 33.133. Questo è più del doppio del precedente anno di "pandemia"!

Da quando è iniziata la tenuta dei registri, il Canada non ha mai registrato un aumento così estremo dei decessi. Ma peggiora, molto peggio. Questo è esattamente anche il motivo per cui il programma canadese di suicidio assistito MAIDS è stato promosso così pesantemente negli ultimi tempi: mentre i casi di VAIDS salgono alle stelle nel tempo, il governo canadese ha deliberatamente pianificato in anticipo il loro programma di eutanasia statale "etico" e "umano" al fine sia di estinguere le responsabilità che di ridurre CO2 (cioè decarbonizzando le forme di vita basate sul carbonio).

https://www.2ndsmartestguyintheworld.com/p/canadian-mortality-surge-year-of?utm_source=substack&utm_campaign=post_embed&


lottatore.18.jpgPerché i nostri capi hanno l'autorità morale dei kleenix usati. Facilmente incolpato e smaltito.

La combattente di MMA Victoria Lee delle Hawaii muore a 18 anni


-------

Infine, un patologo imparziale ha portato in laboratorio un vaccino per dimostrare esattamente cosa sta causando "il mistero dei coaguli gommosi".

Una recente indagine di laboratorio di The Highwire rivela che l'unica cosa coerente delle iniezioni di COVID è la loro incoerenza. Non c'è controllo di qualità. Alcuni appaiono chiari come la soluzione salina, mentre altri sono carichi di contaminanti.

https://www.theepochtimes.com/health/shocking-lab-investigation-of-covid-vaccines_4955787.html
-
James Wells, un ex membro anziano dell'Office for National Statistics del Regno Unito, si è unito a Nigel Farage su GB News questa settimana per spiegare come i dati ufficiali sulla mortalità COVID nel Regno Unito rivelano che oltre 1.000 persone muoiono ogni settimana a causa delle iniezioni sperimentali di mRNA.

https://newspunch.com/uk-govt-hundreds-of-thousands-of-brits-dying-because-of-covid-jabs/

 Le atrocità non sono incidenti

Tre anni dopo, abbiamo informazioni sufficienti sugli architetti del pandemia per mandarli in prigione o peggio. Allora perché continuano a farla franca con l'omicidio?

 Ogni giorno, sempre più medici e più articoli scientifici ammettono che le iniezioni di terapia genica mRNA che una volta sostenevano con tanto fervore non solo non proteggono l'utente dalla cattura di Covid-19, ma possono effettivamente distruggere il loro sistema immunitario, fermare i loro cuori o causare improvvisi Morte. Gli statistici hanno prove incontrovertibili di morti in eccesso in giovani precedentemente sani che superano di gran lunga qualsiasi aumento della mortalità durante il presunto culmine della pandemia - o in qualsiasi altro periodo della storia recente, se è per questo.

Marco Trozzi MD

Tasso di mortalità per infezione da Covid-19 aggiornato prima della "vaccinazione"

Grazie al professor Ioannidis e ai suoi colleghi della Stanford University per la loro analisi dettagliata appena pubblicata dei dati di prevalenza e mortalità prima della "vaccinazione" di 38 paesi. Ecco il mio breve rapporto video di 6 minuti, nonché l'articolo di ricerca completo e i collegamenti.

https://drtrozzi.org/2023/01/08/updated-covid-19-pre-vaccination-infection-fatality-rate/



--

yee.jpgBUSTED: Quei "medici del pronto soccorso" su Twitter che affermavano che orde di pazienti stavano morendo di COVID ogni giorno erano FALSI


https://www.naturalnews.com/2023-01-07-er-doctors-on-twitter-covid-fake.html
--

I documenti di Bombshell rivelano che l'insabbiamento del Covid-19 va dritto in cima. Il Dipartimento della Difesa, ovvero il Pentagono, ha controllato il programma COVID-19 sin dall'inizio. Se è vero, significa che tutto ciò che ci è stato detto era teatro politico, fino al processo di approvazione del vaccino della FDA. (redatto)

https://www.youtube.com/watch?v=ERvURcpg3JE
-


Ed Dowd-Jane Ruby....CORPI MORTI SONO OVUNQUE

https://yournews.com/2023/01/07/2487568/dead-bodies-are-everywhere/

--
Perché le persone sane muoiono improvvisamente dal 2021? w/ Ed Dowd
Leggi i commenti

"Mio cugino muore subito dopo il suo terzo richiamo. Stava facendo la spesa in quel momento ed è letteralmente caduto morto davanti al commesso. Nessuna causa nota. L'ambulanza ha funzionato in lui per un'ora. Letteralmente morto improvvisamente senza precedenti di malattia.. ci stiamo ancora riprendendo da questo trauma perché non abbiamo alcuna spiegazione. Ci ha spezzato il cuore. Maschio di 51 anni. Grazie per aver rilasciato questo podcast.

https://www.youtube.com/ orologio?v=u4Pi7DCSn2c


--
La verità è odio per le persone che odiano la verità
    
    Brad Salzberg--Trudeau, Singh spingono per il pieno controllo del governo su Internet

"La responsabilità di tenere le persone al sicuro dalla disinformazione non può essere nelle mani delle aziende private. Deve essere il governo ad assumersi la responsabilità".

https://bradsalzberg.substack.com/p/trudeau-singh-push-for-full-government?utm_source=substack&utm_medium=email


--

pipistrello-incinta.jpgChi altro è stufo di questa follia?'     I fan della DC Comics sono indignati quando la nuova trama di Batman vede il Joker rimanere

    INCINTO e partorire
brown goo' che diventa un bel bambino
    Il nuovo numero mostra anche Atomic Skull che fa a Joker un esame pelvico prenatale
    Molti sono rimasti indignati dalla nuova trama, con l'ex candidato al Congresso del GOP Robby Starbuck che ha twittato venerdì: 'Chi altri è stufo di questa follia? '
    https://www.dailymail.co.uk/news/article-11609947/DC-Comics-fans-outraged-new-Batman-plot-sees-Joker-INCINTA-nascita.html
    
    --


Generale italiano in pensione afferma che un funzionario statunitense si è vantato che Papa Benedetto sarebbe stato costretto a dimettersi settimane dopo il suo incarico

 
"Non che fossi un grande fan di Papa Benedetto, ma il regime dei globalisti/Deep State ha cambiato anche il Vaticano.

 http://www. madnesshub.com/2023/01/revealed-retired-italian-general-says.html

--

calciatore.pngLe concessioni di McCarthy al Freedom Caucus e cosa significano


"I 20 originari hanno un patto che se McCarthy fa qualcosa al di fuori delle sue promesse, voteranno a favore non mantenere e se n'è andato", riferendosi ai 20 repubblicani che si opponevano a McCarthy come oratore.

https://www.theepochtimes.com/mkt_app/mccarthys-concessions-to-freedom-caucus-and-what-they-mean_4968665.html?utm_source=News&src_src=News&utm_campaign=breaking-2023-01-07-3&src_cmp=breaking- 2023-01-07-3&utm_medium=email&est=%2FbdyV%2B9%2FaSA7rxXGdzjTWJa1j1e6uZXs8R0iTvMI7aAp%2FIoDaMC3%2Bsva9kw%3D
--
Niente pigiama party ------ 3 cose che un investigatore di crimini infantili non lascerà fare ai propri figli -- Suggerimenti per evitare toelettatori, predatori sessuali

https://www.theepochtimes.com/3-things-a-child -l'investigatore-di-crimini-non-lascerà-che-i-suoi-figli-facciano-consigli-per-evitare-gli-sposatori-di-predatori-di-sesso_4951125.html?utm_medium=email&utm_source=Notizie&utm_campaign=breaking-2023-01-07-3

--



Alunno di terza elementare muore di infarto Uno dei pochissimi auditor TOP VAERS del paese .
Ascoltalo su Energetic Health Radio oggi sulla rete America Out Loud mentre ti racconta cose su VAERS che non hai mai sentito!

https://www.americaoutloud.com/energetic-health/
--
 twitter-files.jpgAlexander Solzhenitsyn su 'I Protocolli dei Savi di Sion'


"I Protocolli ... mostrano un progetto di un sistema sociale. Il suo design è ben al di sopra delle capacità di una mente ordinaria, compresa quella del suo editore. È un processo dinamico di due fasi, di destabilizzazione, crescente libertà e liberalismo, che è terminata nel cataclisma sociale, e nella seconda fase ha luogo una nuova ristrutturazione gerarchica della società. È più complicato di una bomba nucleare. Potrebbe essere un piano rubato e distorto progettato da una mente geniale. Il suo stile putrido di anti- Opuscolo sudicio semitico [intenzionalmente] oscura la grande forza del pensiero e dell'intuizione".

"Il suo stile è quello di un volantino sporco, la potente linea di pensiero è spezzata e frammentata, confusa con incantesimi maleodoranti e errori psicologici. Il sistema descritto non è necessariamente connesso con gli ebrei; potrebbe essere puramente massonico o altro; mentre la sua corrente fortemente antisemita non è parte organica del progetto".

"Il testo dimostra un'impressionante lungimiranza sui due sistemi della società, quello occidentale e quello sovietico. Mentre un pensatore forte potrebbe prevedere lo sviluppo dell'Occidente nel 1901, come potrebbe cogliere il futuro sovietico?"


http://www.whale.to/c/alexander.html
--

Testimonianze in tutto il mondo sui contatori intelligenti

https://www.thetruthseeker.co.uk/?p=263298

Maryann McCabe scrive dal Regno Unito: "Dal momento in cui [lo smart meter] è stato acceso, non potevo più camminare nel mio appartamento, non potevo scrivere un'e-mail, non potevo pensare e non potevo dormire. È stato un assoluto incubo finché non è stato spento."

-
Desperate Deep State Planning Intense Chaos in 2023 - Alex Newman Di Greg Hunter


Newman afferma che ciò che si sta svolgendo nel 2023 è un "risveglio di massa inarrestabile" al genocidio che è CV19 dall'infezione all'iniezione. Questo è un omicidio di massa, ed è quello a cui le persone si risveglieranno nel 2023. Newman dice: "Queste persone sono registrate con dichiarazioni e discorsi in cui affermano che ci sono troppe persone che consumano troppe risorse, e dobbiamo ridurre il popolazione della terra. . . . Penso che le prove dell'omicidio di massa e del genocidio siano così schiaccianti che sarebbe difficile per un tribunale non condannare. . . . . Dobbiamo capire le élite globali, i predatori globali dietro questa atrocità , che, nella mia mente, hanno ucciso milioni e milioni di persone, non diranno "Ci hai preso. Ci arrendiamo, portiamoci in prigione. Avremo un'altra Norimberga". Non lo faranno. Stanno per implementare la parte successiva del loro piano. Sulla base di ciò che abbiamo visto finora, possiamo aspettarci di assistere a una sorta di crisi di proporzioni epiche per cercare di distogliere l'attenzione da essa (il genocidio delle armi biologiche CV19/vax)."

https://usawatchdog.com/desperate-deep-state-planning-intense-chaos-in-2023-alex-newman/#more-27578

--
camilla.jpgLa tennista italiana Camila Giorgi indagata per presunto falso certificato di vaccino

Covid mai vaccinata dopo averle chiesto un falso certificato per il Covid.

https://www.news.com.au/sport/tennis/italian-tennis-star-camila-giorgi-investigated-for-presunto-fake-covid-vaccine-certificate/news-story/7a8169598c91bab284d25cb49737e5bd



John Titus--Fed Confetti Party finirà bruscamente e bruscamente -

I soldi che hai non comprano niente. La Fed lo sta fissando".

Il sistema è apertamente criminale. Non esiste un confine carino ed educato con i criminali da nessuna parte. Non tracciano una linea e dicono che siamo disposti a frodare le persone, ma non uccideremmo mai qualcuno. Il crimine è crimine e queste persone faranno tutto il necessario per mantenere il loro potere. Se questo significa che le persone dovranno essere eliminate perché attingono troppo da Medicaid, allora così sia. Questa è una conclusione del tutto logica che trarrebbe uno psicopatico, ed è di questo che ci occupiamo qui. Adesso è tutto sul tavolo."

https://usawatchdog.com/fed-confetti-party-will-end-rudely-abruptly-john-titus/

-

poliziotti di massa.pngLe università ammetteranno mai di essersi sbagliate sulla politica COVID?

Il mondo accademico non renderà mai conto delle sue politiche COVID fuorvianti e non si ritirerà mai dal suo impegno nei confronti di spiegazioni o opportunità di consenso. In effetti, queste persone aiuteranno ad accelerare l'intero complesso COVID. COVID è un nuovo programma di ingegneria sociale e le università trasformeranno la biosicurezza, compresa l'ingegneria molecolare e la tecnologia di tracciamento, in un'attività di ricerca permanente che vale miliardi all'anno in finanziamenti e commercializzazione. Il legame che collega affari, governo e istruzione superiore non è mai stato più forte, mentre il punteggio di credito sociale in stile cinese, basato in parte sulla conformità medica e ideologica, è considerato dall'attuale amministrazione della Casa Bianca una parte necessaria dell'agenda politica.

https://www.zerohedge.com/covid-19/will-universities-ever-admit-they-were-wrong-about-covid-policy
--

Presto nessuno combatterà le guerre

del WEF Quasi 1.000 membri attivi del La Bundeswehr ha rifiutato il servizio militare lo scorso anno in seguito allo scoppio del conflitto russo-ucraino.

https://www.zerohedge.com/political/number-germans-rejecting-military-service-quintupled-2022-following-outbreak-war-ukraine

--

Stephen- E se Hamlin stesse fingendo, anche la squadra di soccorso, tutti hanno pagato MOLTI soldi, per fingere un attacco di cuore, e lentamente "guarire" dimostrando che gli attacchi di cuore sportivi possono essere recuperati, quindi non preoccuparti gente, il vax è sicuro ed efficace.??

Nessun commento:

Posta un commento