Redattore di ER: consigliamo anche questo recente articolo del Dr. Harvey Risch -
L'imminente passaporto per il vaccino ICD statunitense e la sua incostituzionalità
********
Z28.310 – Il codice designato per i Non vaccinati
Nuovi codici ICD
I codici di classificazione internazionale delle malattie (ICD) sono un sistema utilizzato per classificare e codificare malattie, lesioni e altre condizioni di salute.
Sono utilizzati principalmente per il monitoraggio e l'analisi dei dati sanitari, nonché per la fatturazione e il rimborso nel sistema sanitario. Periodicamente, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) aggiorna i codici per riflettere i nuovi progressi nella conoscenza e nella tecnologia medica. I codici possono essere usC
L'anno scorso, i codici ICD sono stati nuovamente aggiornati . Tuttavia, questa volta sono stati aggiornati per registrare il tuo stato di vaccinazione.
Il codice Z28.310 è per i non vaccinati - Se il paziente non ha ricevuto almeno una dose di alcun vaccino COVID-19.
Individui parzialmente vaccinati , coloro che hanno ricevuto almeno una dose di un regime multidose COVID-19 ma non hanno ricevuto l'intera serie di dosi necessarie per soddisfare la definizione CDC di "completamente vaccinati" in vigore al momento dell'incontro, è stato assegnato il codice Z28.311.
Hanno persino codici designati che danno il motivo per cui non sei stato vaccinato.
Esistono già i codici Z28 per registrare un'immunizzazione non effettuata ei codici Z28.3 registrano lo stato di sottoimmunizzazione ma non per alcun vaccino specifico.
Perché sono stati aggiunti questi codici specifici per i vaccini COVID-19 e perché esiste un codice specifico per i non vaccinati? Questo non è successo prima per nessun altro vaccino.
************
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento