premio

In classifica

sabato 21 gennaio 2023

Farsi vaccinare per covid quattro o più volte provoca un collasso quasi completo del sistema immunitario, secondo uno studio bomba

 Immagine: vaccinarsi per covid quattro o più volte provoca un collasso quasi completo del sistema immunitario, secondo uno studio bomba


Natural News ) Lo scrittore ed ex reporter del New York Times Alex Berenson afferma di avere in suo possesso le prove di uno studio che mostra che i vaccini covid “booster” spingono il sistema immunitario oltre il limite, causando un collasso quasi totale della funzione immunitaria.

In una serie di tweet, Berenson ha scritto che, sulla base dei risultati dello studio, non dovrebbero esserci più colpi di richiamo tra le braccia. (Correlato: ecco altre prove che le iniezioni di covid causano l'AIDS.)

“I booster devono essere interrotti immediatamente. ARRESTATO. SUBITO. Stack in arrivo”, ha scritto Berenson, riferendosi al suo blog Substack. «C'è un nuovo giornale. È cattivo. Quanto male? Finora l'ho mostrato a due medici. Uno ha detto di aver "avuto un attacco" leggendolo. L'altro ha detto qualcosa di peggio.

Lo studio arriva dalla Cina, dove molti credono abbia avuto origine il coronavirus di Wuhan (Covid-19). Mostra che dopo la quarta iniezione, ovvero i due colpi primari e i due successivi colpi di richiamo, il sistema immunitario di una persona è praticamente colpito.

Un riassunto dello studio spiega che, nonostante siano state diffuse in tutto il mondo durante l'operazione Warp Speed, le iniezioni di covid non hanno efficacia nota e i loro "potenziali effetti avversi rimangono in gran parte sconosciuti". Questo di per sé suggerisce che nessuno dovrebbe ricevere queste iniezioni.

Poiché molti lo hanno già fatto, i ricercatori hanno deciso di confrontare le risposte immunitarie umorali e cellulari di un corso esteso di dominio di legame del recettore ricombinante, o RBD, booster del vaccino in un modello murino. Ecco cosa hanno trova

"Più richiami del vaccino dopo il corso di vaccinazione convenzionale hanno ridotto significativamente i titoli anticorpali specifici per RBD e l'efficacia di neutralizzazione del siero contro le varianti Delta e Omicron, e l'attivazione delle cellule T CD4+ e CD8+ e l'aumento delle espressioni PD-1 e LAG-3 in questi T cellule”.

“Meccanicisticamente, abbiamo confermato che la vaccinazione estesa con booster RBD ha ribaltato le memorie immunitarie protettive promuovendo la tolleranza immunitaria adattativa. I nostri risultati dimostrano i potenziali rischi con l'uso continuo dei richiami del vaccino SARS-CoV-2, fornendo implicazioni immediate per le strategie globali di potenziamento della vaccinazione COVID-19.

Farsi “vaccinare” per il covid significa distruggere definitivamente il proprio sistema immunitario

Un sistema immunitario non vaccinato, proprio come un piccolo background, è programmato per scongiurare innatamente le malattie attraverso l'immunità innata. Dopo l'esposizione naturale a un agente patogeno, l'immunità naturale impara ad adattarsi, creando un livello appropriato di immunità adattativa.

Ciò che fanno i covid jab, sulla base di questi risultati, è danneggiare la funzione immunitaria naturale. Interferiscono con l'equilibrio immunitario innato-adattivo, lasciando l'ospite più incline alle infezioni, il che va contro tutto ciò che ci è stato detto dalle "autorità" su questi colpi.

Il danno causato dalle iniezioni di covid si estende ben oltre i soli anticorpi, che fungono da prima linea di difesa del sistema immunitario contro virus e batteri. Anche le cellule T, che fungono da backup per gli anticorpi, vengono danneggiate, apparentemente senza alcuna capacità di riparazione.

Lo studio è stato pubblicato senza troppi clamori il 22 dicembre 2022 sulla rivista peer-reviewed iScience . Mostra inequivocabilmente, come riferisce Berenson, che i covid booster – e in realtà tutti i covid shot – sono una condanna a morte per il proprio sistema immunitario.

"Abbiamo scoperto che gli effetti protettivi dell'immunità umorale e dell'immunità cellulare stabiliti dall'immunizzazione convenzionale erano entrambi profondamente compromessi durante il ciclo di vaccinazione esteso", hanno ammesso gli autori dello studio.

Anche se i topi sono stati usati come cavie al posto degli esseri umani, i ricercatori hanno aggiunto che gli animali sono stati geneticamente modificati “per modellare accuratamente la risposta umana al coronavirus”, presentando “profonde somiglianze con gli esseri umani in risposta alle infezioni da SARS-CoV-2”.

"Noi 'teorici della cospirazione' lo sapevamo anni fa", ha scritto un commentatore sulle rivelazioni contenute in questo nuovo documento.

"Immagina i profitti che le industrie mediche e farmaceutiche trarranno quando tutti avranno una malattia o un cancro", ha scritto un altro.

Vuoi saperne di più sui pericoli e l'inefficacia dei vaccini? Visita VaccineDamage.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheGatewayPundit.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2023-01-20-covid-vaccination-four-injections-collapse-immune-system.html

Nessun commento:

Posta un commento