Il tocco e la toga nera significano che, inconsapevolmente, i laureati hanno ricevuto un indottrinamento massonico (satanico) .
Questa colonizzazione della mente è ormai esplicita, come si vede nelle limitazioni
sulla libertà di parola e di inchiesta.
Venerdì, Paul Craig Roberts ha scritto: "Le università americane sono ora coltelli alla gola dell'America. Sono centri di rivoluzione anti-americana, non centri di apprendimento. Due generazioni di giovani sono state sradicate. L'interruzione nella trasmissione della cultura è probabilmente fatale alla continua esistenza della civiltà occidentale " .
https://www.paulcraigroberts.org/2022/12/30/insouciant-americans-didnt-notice-the-revolution-that-stole-their-country/
"Per effettuare la distruzione di tutte le forze collettive tranne la nostra, evireremo il primo stadio del collettivismo, le università, rieducandole in una nuova direzione". Protocolli di Sion, 16
Come le università tradiscono studenti e società
( Questo articolo chiave è stato pubblicato per la prima volta nel 2004. Ho scritto la versione originale nel 1982 , dopo essermi laureato all'Università di Toronto con un dottorato in letteratura inglese.)
di Henry Makow Ph.D
Manderei mio figlio all'università solo se non avesse talento.
L'università moderna non è votata alla verità, anzi. Gli slogan femministi e omosessuali dilagano nel campus, ma sono solo sintomi di un problema molto più profondo.
La "cultura" occidentale moderna si basa sui presupposti fraudolenti dell'"Illuminismo", un movimento giudeo-massonico (illuminista) dedicato alla creazione di un nuovo ordine mondiale (secolare) negando l'esistenza di Dio e le immutabili leggi naturali e spirituali.
(Ernest Hemingway potrebbe essere stato un agente comunista. Gli Illuminati decidono chi verrà letto.)
In pratica, questo significa che gli studenti d'arte trattano gli atei come se fossero dei. I pii professori sono sacerdoti ben pagati in questo culto secolare.
Come sordi che accordano un pianoforte, cercano di spiegare la condizione umana senza alcun riferimento al Creatore o allo Spirito Divino dell'uomo.
Ritraggono l'uomo come un animale abbandonato in un universo meccanicistico, impegnato in una lotta spietata per la sopravvivenza, alienato dalla natura e dai suoi simili.
Promuovono la "libertà" con cui intendono la libertà di rifiutare l'Ordine di Dio, assecondare gli appetiti animali e creare una realtà personale solipsistica e disfunzionale.
Dio rappresenta gli assoluti morali-spirituali come l'amore, la verità, la bontà, la bellezza e la giustizia. La convinzione che siano reali è essenziale per il nostro sano sviluppo. Mentre la nostra cultura li rispetta a parole (è così che funziona la frode), è francamente devota alla loro fine.
DISFUNZIONE PER PROGETTAZIONE
L'istruzione e la cultura moderne sono progettate per renderci disfunzionali. I Protocolli dei Savi di Sion lo confermano. I Protocolli non sono una diatriba antisemita. (Lo dicono perché non vogliono che tu lo legga.) È il progetto del Nuovo Ordine Mondiale , che ora è in vigore.
Ecco alcune dichiarazioni rilevanti dal Protocollo 16.
"Dobbiamo introdurre nella loro educazione tutti quei principi che hanno così brillantemente infranto il loro ordine."
Li trasformeremo in "bruti sottomessi sconsiderati che aspettano che le cose si presentino davanti ai loro occhi per farsi un'idea di loro..."
"Cancelleremo dalla memoria degli uomini tutti i fatti dei secoli precedenti che non sono desiderabili per noi..."
"Non supporre per un momento che queste affermazioni siano parole vuote: pensa attentamente ai successi che abbiamo ottenuto per il darwinismo, il marxismo, Nietzsche -ismo.... dovrebbe essere chiaro quale importanza disgregante abbiano avuto queste direttive sulle menti dei goy." ( Protocollo 2 )
Permettetemi di ricordarvi un passaggio da un manuale comunista degli anni '30 sul lavaggio del cervello .
"Negli Stati Uniti, siamo stati in grado di alterare le opere di William James e altri, ... e di inserire i principi di Karl Marx, Pavlov, Lamarck e i dati del materialismo dialettico nei libri di testo della psicologia, per un grado tale che chiunque studi a fondo la psicologia diventa subito un candidato ad accettare la ragionevolezza del comunismo ".
"Poiché ogni cattedra di psicologia negli Stati Uniti è occupata da persone della nostra connessione, l'uso coerente di tali testi è garantito ... Educare ampiamente gli strati istruiti della popolazione ai principi del comunismo è quindi reso relativamente facile". (II, cap. 11)
INCHINARSI DAVANTI AI "GRANDI UOMINI"
All'università, gli studenti incontrano "Il culto dei grandi uomini", il pantheon dei moderni pretendenti che hanno usurpato il posto di Dio.
Ogni loro espressione è trattata come Sacre Scritture. Gli articoli accademici sono dedicati a parole che in seguito si rivelano errori di battitura.
In un seminario per laureati, ho visto uno studente elencare sporche oscenità che erano state censurate dal romanzo di William Faulkner "Sanctuary". Dopo ogni imprecazione, gli altri studenti sussultavano di orrore come se un manufatto religioso fosse stato profanato.
I professori, i viziati sacerdoti di questo culto secolare, hanno tutto l'interesse a mantenere i suoi shibboleth. Iniziano gli studenti a un'abitudine di servilismo mentale per tutta la vita. Tutta la conoscenza viene dai Grandi Uomini. Gli studenti possono solo aspirare ad analizzarne il significato. Un professore mi disse che avevo fallito un esame perché "solo i grandi uomini possono dire cose del genere".
Lo stato d'animo degli studenti diventa passivo e disorientato. Lotta per conciliare visioni del mondo contraddittorie.
Un giorno ho avuto un risveglio. Questi "grandi uomini" non vivono nello stesso mondo in cui vivo io? Oserei pensare da solo?
La dislocazione avviene nel tempo così come nello spazio. Studiando continuamente il passato, lo studente pensa che non rimanga nulla da fare. Nessun manifesto rimane da scrivere, nessuna Bastiglia deve essere presa d'assalto.
Mentre il mondo grida per la leadership, la nuova generazione è sepolta in manoscritti ammuffiti che scrivono note a piè di pagina a uomini morti.
L'ISTRUZIONE SERVE AL SUO SCOPO
Come avrete già capito, un'istruzione umanistica non ha lo scopo di elevare o potenziare. Il mondo è posseduto e gestito da una segreta cabala bancaria innata e dai suoi lacchè. Il suo obiettivo, nelle parole di Cecil Rhodes, è quello di "assorbire gradualmente la ricchezza del mondo". Naturalmente, deve oscurare questo piano. Vogliono fare degli studenti i loro strumenti. I professori che non giocano vengono licenziati.
I Rockefeller considerano gli esseri umani come animali domestici. Questo è implicito in "Occasional Paper # 1" del loro Fondo per l'istruzione generale:
"Nei nostri sogni, abbiamo risorse illimitate e le persone si arrendono con perfetta docilità alle nostre mani plasmatrici. Le attuali convenzioni educative svaniscono dalle nostre menti e, non ostacolati dalle tradizioni, operiamo la nostra buona volontà su un popolo rurale grato e responsabile.
Non cercheremo di trasformare queste persone o nessuno dei loro figli in filosofi o uomini di cultura o di scienza. Non dobbiamo suscitare da loro autori, poeti o letterati. Non cercheremo embrioni di grandi artisti, pittori, musicisti, né avvocati, medici, predicatori, politici, statisti di cui abbiamo ampia scorta.
Il compito che ci prefiggiamo è molto semplice oltre che molto bello, addestrare queste persone così come le troviamo a una vita perfettamente ideale proprio dove si trovano." ( "The Rockefeller Empire" in Josephson, "The Strange Death of FDR" 1948, p. 69)
Se non l'hai notato, le università non sono luoghi di rinvigorenti indagini e dibattiti. Sono stagni stagnanti che puzzano di compromesso morale e disillusione. Ce ne sono centinaia di cui non abbiamo mai sentito parlare: comode sinecure e focolai per lo sport. L'umanità brancola nel buio. "Tutto quello che sappiamo è il vento che soffia", ha scritto Thoreau. La nostra falsa fiducia si basa sul progresso materiale e sulla tecnologia, che Thoreau chiama "mezzi migliorati per fini non migliorati".
"Abbiamo trasformato la testa senza cervello dei goy con il progresso", affermano i Protocolli (XIII). Ad eccezione delle "invenzioni materiali", il progresso "come un'idea fallace, implica in tutti i casi un allontanamento dalla verità". Una confessione più franca di intenti satanici, non l'ho mai vista.
In altre parole, gli Illuministi hanno contagiato l'umanità con l'illusione di costruire un'utopia umanistica basata sulla ragione, quando in realtà stanno costruendo una tirannia neofeudale. Il progresso significa che siamo più vicini alla possessione satanica. Questa è l'essenza del "globalismo" e il principio alla base degli eventi mondiali.
CONCLUSIONE
Dio è uno Spirito o uno stato di coscienza in cui gli ideali di giustizia, bontà, verità e amore sono evidenti. La prima priorità degli Illuministi è distruggere il Cristianesimo e la fede in Dio. Devono separare l'umanità dai suoi ormeggi metafisici per sostituirla con una falsa realtà favorevole al loro dominio.
L'educazione umanistica oggi è un placebo, un sostituto della vera educazione. È l'indottrinamento che ti qualifica per un impiego.
Gli studenti dovrebbero evitare le discipline umanistiche e le scienze sociali. Dovrebbero seguire solo programmi pratici come scienze, ingegneria, informatica, farmacia, commercio ecc. che non sono ideologici e garantiscono l'occupazione.
Il mondo non sarà salvato da atti di Dio ma da atti di uomini che rappresentano Dio. Il nostro dovere è prendere sul serio gli ideali spirituali nella nostra vita personale e portarli nel mondo. Il costo del rifiuto di Dio è diventare schiavi di uomini molto cattivi.
---------
Correlati - YouTube - Le università sono la più grande truffa in America
Cavalli di Troia delle scuole per l'indottrinamento del NWO
Il 60% dei repubblicani pensa che le università abbiano un'influenza negativa sulla società
Pagare per le credenziali non per l'istruzione
Come gli Illuminati controllano la cultura
L'obiettivo è quello di distruggere la cultura occidentale
Università all'avanguardia della disintegrazione sociale - Pronomi non binari
Leggi Noam Chomsky "Il destino di un intellettuale onesto"
Primo commento da Gordon-
re: la foto all'inizio del tuo articolo di oggi = studenti che si laureano in toga e berretti da sparviere
Nella letteratura della Massoneria si racconta la storia che quando si costruivano le grandi cattedrali, i ragazzi portavano la malta su per le impalcature agli scalpellini, in alto sul muro.
Per poter usare entrambe le mani per arrampicarsi, la malta veniva trasportata in un "hod" - quella tavola piatta - fissata sulla loro testa.
il che deduce l'analogia che tali laureati sono bravi piccoli "portatori di cappotti" al servizio della Massoneria
Stephen Colemann:
La mia esperienza personale con le università è stata piuttosto terribile. Mi chiedevo in ogni classe, questa classe mi rende una persona migliore? Questa lezione mi rende una persona più produttiva?
Mi dispiace dire che la maggior parte delle classi non ha risposto affermativamente. Poi ne parlavo in classe e mi rendeva nemico dei professori. Inutile dire che molti mi darebbero brutti voti o addirittura mi deluderebbero.
Ricordo che un saggio d'esame finale è stato valutato come "il peggiore che abbia mai visto nella mia carriera" da un professore, ma il semestre successivo questo stesso professore ha usato il mio saggio d'esame come esempio di chiarezza ed eccellenza. Lo so perché un amico ha seguito lo stesso corso il semestre successivo.
Questi professori hanno collaborato per farmi espellere, cosa che hanno fatto. Mi è stato detto che l'istruzione superiore non faceva per me e che avrei dovuto trovare un mestiere.
Questo è ciò che accade a coloro che interrogano i sommi sacerdoti dell'accademia. Altri studenti mi hanno detto di tenere la bocca chiusa, di stipare e dimenticare che avrebbero detto. Non riuscivo proprio a pagare le tasse scolastiche elevate e sedermi pigramente a dover imparare sciocchezze giorno dopo giorno. Volevo imparare, non ero lì per la laurea.
Oggi sono contento di aver difeso la verità e di non essermi inchinato alla religione del mondo accademico. Ho completato la mia formazione alla ricerca di singoli leader dei rispettivi campi e ho goduto di tutoraggio personale con intellettuali onesti dal pensiero chiaro. Questo mi ha portato in 3 stati diversi negli Stati Uniti e alla Shandong University in Cina.
Ancora oggi, cerco ancora i leader dei loro campi e mi danno liberamente consigli e mi indicano la direzione in cui devo andare. Questa è un'area in cui non posso negare la mano di Dio e la sua guida.
Non ho potuto ottenere l'istruzione che desideravo in nessuna università e la vedo molto peggio oggi di quanto fosse decenni fa. Non stai ricevendo un'istruzione, stai facendo i salti mortali alla cieca per un passaggio di lavoro.
I liberi pensatori non sono ammessi.
Nessun commento:
Posta un commento