premio

In classifica

domenica 4 dicembre 2022

«Lasciarvi poveri, malati e senza speranza; È il piano mondiale della valuta digitale CBDC che dipende da ciascuna banca centrale.”

 

  1. Primo passo in corso per rompere le valute fiat e le criptovalute per implementare le valute digitali CBDC di ogni banca centrale che scadranno, prevenire risparmi e investimenti. Povero autentico penalizzato per tutto. Il piano arriva dalla Stanford University USA, da cui proviene l'ibrido primo ministro britannico Rishi Sunak, incaricato di insediare una popolazione povera senza lavorare e con pagamenti digitali dalla sua banca centrale per l'impero britannico. E soprattutto punire senza soldi chi non si sottomette a tutto per sottomettersi ancora di più.
  2. Gli strumenti di autodistruzione del sistema dal potere sono: Il falso cambiamento climatico che distrugge con scie chimiche ingegneristiche e onde scalari Haarp e 5G. E nascondere così il riscaldamento provocato dagli oltre 8.000 test nucleari sotterranei dal 1950 a tutte le potenze che ora si sprigionano nella crosta aumentandone la temperatura.
  3. Fallimento delle valute fiat a causa dell'inflazione, dell'aumento dei prezzi di base e dell'abbassamento dei salari.
  4. L'aumento del costo dell'energia, del gas, della benzina, dei materiali da costruzione e degli alimenti, nonché il suo blocco della distribuzione per aumentare esponenzialmente la speculazione sui prezzi impossibili da pagare per i più umili e facilitare il disordine e la violenza nelle strade per giustificare la legge marziale di il NOM.
  5. Far ammalare la popolazione attraverso vaccini e farmaci che non curano del tutto.
  6. Programmi televisivi per bambini. E pieno di ingegneria sociale di genere e persone pigre, pigre, pigre, indolenti, pigre, pigre, apatiche, pigre, oziose, dipendenti, tossicodipendenti, alcolizzate, senza esperienza lavorativa o preparate per sfide e sforzi, con la fine del cultura dello sforzo per la liquidazione della retribuzione inutile dei dipendenti disabili. Un modo per porre fine a ogni opposizione dissidente e sottomettere un'intera società occidentale che sarà lasciata in evidente svantaggio rispetto a uomini violenti e assetati di distruzione, a loro volta fabbricati non appena tagliati salari e aiuti.
  7. Confrontare le persone con l'immigrazione di massa sostenuta e nemica dai paesi occupati.
  8. Sottomissione e servitù dell'esercito e della polizia.
  9. Disinformazione globale. Avvelenamento da informazioni. Creazione di opinioni semplicistiche e senza contrasti facili da manipolare.
  10. Metti fine alla speranza e alla felicità distruggendo la fede. Perdita di modelli di ispirazione umana sostituiti da modelli di consumo e tecnologia al servizio del male.
  11. Controllo delle comunicazioni e dei contenuti con tutti i metadati. Sia delle persone che delle aziende che continuano a lavorare per strapparli via e rovinare un tessuto produttivo che non è del Massone Sionista NWO.
  12. Far ammalare neonati e bambini appena nati con i loro vaccini.
  13. Programmi di isolamento per bambini con modelli di tutela dello stato comunista.
  14. Polarizzazione delle posizioni politiche tutte controllate dai sionisti per il controllo e come strumento di confronto che impedisce la riconciliazione sociale.
  15. Creare una terra di nessuno.ttps://eladiofernandez.wordpress.com/2022/11/13/dejarte-en-la-pobreza-enfermo-y-sin-esperanza-es-el-plan-mundial-de-la-moneda-digital-cbdc-dependiente-de-cada-banco-central/

Nessun commento:

Posta un commento