Il governatore della Florida Ron De Santis ha dichiarato che nel suo stato i produttori di vaccini non godranno dell’immunità penale come avviene in altre parti del mondo.
“Il nostro Stato riterrà responsabili i produttori di vaccini per le false affermazioni riguardanti i prodotti Covid che hanno causato lesioni e morti”.
Ron de Santis promette che la Florida riterrà i produttori di vaccini responsabili delle morti improvvise.
Le parole sono state pronunciate da Ron De Santis, il governatore della Florida, che in passato ha garantito – mettendosi contro gli obblighi di Washington – che in Florida la popolazione continuasse a lavorare e a tenere l’economia a livelli alti.
Adesso che stanno venendo a galla numerosi segreti in merito alla composizione dei vaccini, agli effetti avversi come quelli rilevati anche dalla CDC oppure dei report v-safe, ha promesso alla popolazione che i produttori dei sieri saranno considerati responsabili “penalmente e civilmente” dei danni arrecati alla popolazione.
Sono numerosi infatti gli effetti avversi e le morti improvvise che, recentemente, hanno interessato anche il mondo agonistico con la morte di ben 42 atleti.
Recentemente in America è stato anche diffuso il film “Died suddenly”, vale a dire “morti improvvise”. Si tratta di un docufilm che fa luce proprio sulle morti che si sono succedute in questi mesi da quando i sieri sono stati diffusi a più riprese e secondo una metodologia di dosi booster tra la popolazione.
Fonte: https://www.ilgiornaleditalia.it/video/esteri/434866/florida-ron-de-santis-produttori-vaccini-covid-responsabili-effetti-avversi-morti-improvvise.html
https://www.conoscenzealconfine.it/florida-il-governatore-ron-de-santis-produttori-di-vaccini-covid-responsabili-di-effetti-avversi-e-morti-improvvise/
Nessun commento:
Posta un commento