Kanye ha twittato il logo della religione raeliana.
Se è un "antisemita", allora lo sono anche la maggior parte dei banchieri e delle celebrità
che appartengono a questo culto demenziale. Onestamente, non ho pazienza per queste stronzate
ma se qualcuno può spiegare come si adatta, sii mio ospite. (hmakow@gmail.com)
dal 5 aprile 2010
di Steve Thomas
La pagina Facebook di "Evelyn Rothschild" contiene un collegamento centrale che si collega direttamente al bizzarro movimento RAELIANO - unsinistro culto New Age. Il sito web del gruppoafferma: "La Rivoluzione Raeliana sta coraggiosamente determinando un completo cambiamento di paradigma sul nostro pianeta". Questo non può essere ignorato, data la sua affermazione che un who's who dell'élite mondiale, inclusi Barack Obama e Tony Blair, sono i suoi "amici". ' Evelyn
Rothschild':http://www.facebook.com/evelyn.rothschild?ref=sgm
Il culto è guidato da un uomo che chiamano RAEL MAITREYA - Maitreya è una parola sanscrita per l'atteso 'nuovo Buddha', o 'illuminato'. Il termine è stato assorbito nella terminologia New Age e Teosofia, dove è venuto a significare; il prossimo INSEGNANTE DEL MONDO. Altri, specialmente studiosi in buona fede della Bibbia, provenienti da molti gruppi religiosi tradizionali, non di culto, credono che questo Maitreya sia una futura manifestazione dell'ANTICRISTO. 'Rael Maitreya' è più che ben collegato:
nella lista degli amici della pagina 'Rael Maitreya', troviamo l'inizialmente poco appariscente 'Igor N. Grata' - evidentemente sembra, un preminente attivista all'interno del culto del raelismo:
Igor N. Grata: http://www.facebook.com/grata?
Igor N. Grata, direttamente interconnesso con 'Evelyn Rothschild' e 'Rael Maitreya', ha non meno di 57 Rothschild e 13 Rockefeller, e un elenco dei più importanti leader mondiali, star dello spettacolo, elenchi di principi reali, sultani, e la nobiltà europea. Star del cinema, grandi della società in tutto il mondo - tutti collegati personalmente come amici a questo sito Facebook personale del Culto Raeliano.
Ho effettuato un controllo incrociato di questi collegamenti denominati e sembrano autentici, con molte migliaia di connettività complesse, personali per ciascuno. Bon Jovi, Al-Saud, Kashoggi, Pacino, Warhol, Jolie, Onassis, Jagger. 'Alex Jones', 'TONY BLAIR', Lieberman, OBAMA, Affleck, 'BILL CLINTON', Bardot. Santana, 'Carlos Raul Castro', Habsburg, Trump, Zeta-Jones, Kennedy, 'Madonna'. 'EHUD BARAK', 'ELIZABETH WINDSOR', Clapton, Mountbatten, Vanderbilt, Hefner. 'HOSNI MUBARAK', 'Jeb Bush', Depp, 'Joan Collins', 'JONG IL KIM'. 'Nicole kidman', Minogue, Presley, 'Ozzy Ozbourne', McCartney, Domingo, 'Ehud Olmert', Romanov, 'PRINCE CHARLES WINDSOR' (pagina autentica - controllo incrociato) 'Simon Cowell', 'Tom Cruise' e Travolta '
Ciascuno degli amici importanti nominati ha un collegamento uguale e opposto a Rael all'interno della propria lista di amici. Queste persone gestiscono i loro flussi di informazioni MOLTO attentamente. È impossibile che 5.000 persone significative abbiano tutti questo contatto raeliano di alto livello nella propria lista di amici. Li cancellerebbero senza indugio. Essere un amico richiede un accordo reciproco.
Prova: controlla questi link e le liste dei loro amici. Cerca Igor N. Grata. Lui è il Collegamento Raeliano. Digita Igor nella barra di ricerca e colpisci la racchetta da tennis. Quindi fai clic su di lui e dai un'occhiata... Grace Jones: http://www.facebook.com/
Il cross-over tra questo lista, e la lista degli amici del Gran Maestro dei GUILDERBERG, è quasi incredibile. L''ANGEL ILLUMINATI' appare in pole position all'interno di questa lista raeliana di 4.930!
http://www.facebook.com/
(I collegamenti verranno chiusi man mano che l'indagine procede. Se accedi al sito di Rael, trova "Igor N. Grata" nell'elenco degli amici per accedere all'elenco dei suoi amici. Digita una lettera o un nome nella barra di ricerca e premi l'icona di ricerca.)
Il sostenitore di Rael Maitreya, 'Igor N Gratia', predica la seguente dottrina dalla sua home page: "IO SONO AllOneness HADRON Materia, I AM Elohim-Terran; I AM LOVE - I AM World Peace". (Com'è interessante quindi che troviamo anche l'Hadron Collider nell'elenco delle connessioni di Guilderberg.)
Le "visioni politiche" sono registrate come: "Nuovo Ordine Mondiale/Impero Globale incontra il Nuovo Ordine Cosmico/Repubblica Globale attraverso la Geniocrazia "Royalist-300"" "
'Opinioni religiose': "Raeliano (= ateo/creazionista)"
Pubblicità: "Il 'Libro' che cambierà il mondo e introdurrà una nuova era di pace mondiale, amore universale e un Nuovo Ordine Cosmico per l'umanità intergalattica."
L'ingresso consentito nell'alta società, nella cultura delle celebrità, nei media, nel governo, è evidentemente controllato da un GATE-KEEPER, o almeno registrato in questo registro fenomenale per un uso ancora sconosciuto.
IL TERREMOTO
La pagina principale dell'indirizzo web 'Igor N. Grata' proclama minacciosamente: "Igor N. Grata capovolge la realtà attuale prescrivendo all'umanità la "pillola bianca" delle Lacrime Amare, la "pillola blu del Destino Reale e la "pillola rossa" del Sangue". Chiede: "l'umanità non è altro che un intreccio cosmico quantistico...?" Si prega di eseguire la scansione di questa pagina di informazioni principali: http://www.facebook.com/grata?
http://www.facebook.com/group.
Questo evento è collegato alla tecnologia HAARP, ritenuta da molti uno strumento per l'innesco deliberato di terremoti? Una questione aperta.
L'ELITE GLOBALE ORGANIZZATA
Le prove fondamentali prevalenti qui presentate, collegamenti -
1. La nota ELITE GLOBALE, (infusa con membri della famiglia Rothschild e Rockefeller, nobiltà dinastica europea, reali e leader aziendali globali, i più ricchi del mondo, sultani e sceicchi, media e star dell'intrattenimento.
2. Gli ILLUMINATI, tramite il nome effettivo che appare in tutte le voci di Facebook di quasi 600 persone, da Clinton a Gates ecc
.
4. L'antico gruppo GILDERBERG, che contiene molte delle persone più importanti del pianeta, e incorporato al suo interno, Hans Bilderberg, (il nome Bilderberg originato dall'Hotel dove il gruppo si incontrò per la prima volta nel 1954, con i politici del mondo su invito personale) e ora, finalmente.
5. Una sinistra connessione spirituale tra i gruppi - il famigerato RAELIAN CULT, che cerca influenze "extraterrestri" per guidarci verso "l'armonia planetaria". Questo gruppo ci fornisce incredibilmente un elenco quasi impossibile da individuare dei giocatori più significativi sulla scena mondiale, in tutti gli ambiti della vita pubblica e privata. E un legame diretto reciproco con la "GOLDEN DAWN", che ospita satanismo palese, stregoneria, luciferianesimo e Thelema Magick. E l'ormai famigerato ANGEL ILLUMINATI.
Alcune persone credono che gli Illuminati servano gli extraterrestri. I Raeliani potrebbero essere l'anello di congiunzione tra i due? Secondo Wikipedia , "i seguaci del raëlismo credono negli Elohim, una razza avanzata di extraterrestri che ha creato la vita sulla terra".
LA NUOVA ERA
La spiritualità della "Nuova Era" è emersa dal movimento spirituale occulto noto come TEOSOFIA. Ciò è avvenuto attraverso Helena Blavatsky e Alice Bailey, che hanno incanalato gli scritti del suo presunto "spirito guida" (noto come Djwhal Khul), in un documento noto come "l'Esteriorizzazione della Gerarchia".
http://www.bibliotecacapleyades.
Bailey fondò la casa editrice "Lucifer Trust" (successivamente modificata in "Lucis Trust") http://www.lucistrust.org/ che ha pubblicato la documentazione per le Nazioni Unite. I suoi scritti canalizzati (scritti negli anni '40) sono stati fondamentali per lo sviluppo del dogma New Era (o New Age), concentrandosi su; "la manifestazione degli AVATAR" (incarnazioni spirituali esterne, altrimenti note come 'walk-in'). L'uso di "Crisi mondiali per consentire il cambiamento globale"!... "Passi verso un nuovo ordine mondiale", "Il rilascio di energia atomica" e la preparazione per la "ricomparsa del Cristo" (noto alternativamente come: 'l'Anticristo '). Di seguito un esempio dei suoi scritti:
"L'energia che scorre attraverso di Loro [Avatar] e trasmessa da Loro è focalizzata attraverso il Signore del Mondo; Possono essere raggiunti solo dalle voci unite della Gerarchia e dell'umanità che parlano all'unisono; Il loro servizio è evocato solo da un bisogno realizzato, e solo dopo che coloro che li invocano hanno aggiunto alla loro fede un'azione faticosa"
LA CONNESSIONE ARCTURUS
Le connessioni Facebook Raeliane , rivelano un anello finale di questa catena:
http://www.facebook.com/pages/
Arcturus promuove una versione modernizzata dell'incarnazione demoniaca degli avatar di Bailey in ospiti umani consenzienti, promuovendo: "Ascensione dei terrestri nella frequenza di quinta dimensione. Quelli di Arcturus sono benevoli verso tutti gli esseri e sono disposti ad assistere chiunque richieda la loro assistenza. Il loro il percorso evolutivo li pone molto più avanti di quegli esseri sulla terra. Il loro scopo qui è quello di illuminare i loro fratelli e sorelle dello spazio e non si imporranno controvoglia a meno che non venga loro richiesto." - Questo diavolo mente male!
È della massima importanza rendersi conto che l'Elite Mondiale si sta ora organizzando in associazione con un Culto Spirituale di immenso significato. Questa è una fedeltà d'élite organizzata in associazione con il Movimento Raeliano, il Guilderberg, che si collega direttamente agli Illuminati, e alle Case regnanti d'Europa, d'America e ai Re d'Oriente.
-----
Altro sul culto raeliano
I raeliani denunciano i sionisti
YouTube "Rael parla di soldi"
Sempre di Steve Thomas Sulle tracce
dei membri del Bilderberg su Facebook
Steve Thomas è un giardiniere biologico della Cornovaglia, in Inghilterra. cornwallsteve@aol.com
Il suo primo saggio è stato "Tracking the Illuminati On Facebook"
Nessun commento:
Posta un commento