di
Una bella caratteristica della Wikipedia sui social media collegata all'FBI è che salva la "storia". Pertanto consente agli utenti di identificare la corruzione e la manipolazione delle sue pagine. Ad esempio: nel 2016-2017 l'economia ucraina era elencata come segue: inflazione 12,4%, PIL $ 93 miliardi, PIL pro capite $ 2194, debito estero $ 113 miliardi, forza lavoro 22 milioni, ricchezza media per adulto $ 133 e tasso di crescita 2,5%. Era Acqua di Twalette! Questo era considerato il loro periodo stellare di crescita economica!
Nel 2018, quando Wikipedia dichiarò l'Ucraina come un'economia vittoriosa, il reddito pro capite salì a $ 2583 (+20%), l'inflazione era superiore al 13% e la forza lavoro si era ridotta drasticamente a soli 17,85 milioni, un calo di quasi il 20%. Significa che il reddito non è aumentato affatto, perché è stato ancorato a una forza lavoro in calo.
Altre fonti affermano che il "reddito familiare" per l'Ucraina era in realtà di soli $ 1693 nel 2018, una deviazione statistica del 52%. Una probabilità di Common Core Math.
NEL 2020, la Banca mondiale ha dichiarato che la crescita dell'Ucraina è stata solida al 3,2%, con l'agricoltura come "forza trainante". Ma l'agricoltura rappresenta meno del 6% dell'economia, quindi come potrebbe trainare qualcosa? Il settore dei servizi è stato indicato come il principale contributore dell'Ucraina alla generazione di ricchezza del 68%. La crescita del PIL negli ultimi due anni è ora nel buco oltre il ' -50%'….
Oggi, The Economist dichiara che – l'economia dell'Ucraina sta 'facendo fronte' nonostante la guerra...COME!?
Per supportare questa affermazione, The Economist ha creato un profilo di un uomo d'affari ceco che ha creato il più grande hedge fund dell'Ucraina, Dragon Capital. L'incredibile mancanza di rispetto nell'usare un hedge fund come base di un quadro economico positivo non è PERSA. Immagina di usare la ricchezza di Warren Buffett come mezzo per misurare la ricchezza della classe operaia americana di oggi...
TRAMA: Dragon Capital ha DUE investitori; Tomas Fiala – e George Soros…
Le attività del fondo sono principalmente acquisizioni immobiliari in tutta Kiev. Molti dei quali sono ora distrutti, il che potrebbe spiegare la RABBIA di Soros.
Il sito Web di Dragon Capital fornisce un elenco di enti di beneficenza ucraini per i donatori, tra cui United24 , un conto aperto a nome di Zelenskyy presso la Banca nazionale dell'Ucraina. Le raccolte hanno presumibilmente totalizzato circa $ 250 milioni. Inoltre, secondo la NBU, l'Ucraina ha appena completato un debito obbligazionario di 225,7 milioni di dollari tramite aste. Perché hanno bisogno di titoli di guerra quando gli Stati Uniti da soli hanno fornito $ 140 MILIARDI? Infatti, il totale delle obbligazioni vendute agli investitori è stato di 1.446 milioni di dollari, di cui il 101% è stato rimborsato. COME?
Questo spiega dove stanno andando i dollari dei contribuenti statunitensi? Stiamo finanziando il rimborso del debito per gli investitori attraverso titoli di guerra? Per quali contribuenti non ricevono NIENTE in cambio?
Dragon Capital è la singolare fonte dietro le obbligazioni di guerra ucraine .
L'americano Mark Hamill sta lavorando alacremente per United24 raccogliendo fondi per i droni. Un'altra collaborazione con United24 è Interchem , un'azienda farmaceutica che promuove vaccini per malaria, HIV, AIDS e tubercolosi e contemporaneamente acquista droni per l'Ucraina.
Nel 2013, la Open Society Foundation ha collaborato con InterChem per fornire "morfina orale" ai cittadini. I partner di InterChem includono varie società biotecnologiche e farmaceutiche britanniche, statunitensi, francesi e tedesche, tra cui Merck, 3M, Orion e altre, attraverso una complessa ragnatela di affiliati. Dato che l'Ucraina non ha regolamenti per il settore farmaceutico, sono in grado di operare al di fuori delle normali procedure e precauzioni.
Queste vaste reti spiegherebbero l'isteria del biolab che la Russia ha avviato a febbraio e che è stata negata con veemenza da Stati Uniti, Pentagono, NIH, Fauci, ecc. Mentre i media hanno descritto questa affermazione come propaganda russa per anni, giugno 2022, il Pentagono ha affermato di aver gestito 46 biolaboratori in Ucraina gestendo agenti patogeni pericolosi.
Nonostante le implicazioni legali previste dalla Convenzione sulle armi biologiche , gli Stati Uniti hanno operato al di fuori dell'accordo formale per decenni. Mentre l'ammissione del Pentagono è stata fatta proprio lo scorso giugno, non ci deve ancora essere QUALSIASI inchiesta formale come richiesto dal diritto internazionale sotto gli auspici delle Nazioni Unite.
La giustizia globale non esiste. L'ONU opera al di sopra della LEGGE. L'Ucraina è stata specificamente scelta da George Soros allo scopo di accumulare ricchezza d'élite, manodopera a basso costo e industrie completamente non regolamentate, incluso il traffico di bambini. Le Nazioni Unite sono complici nella distribuzione dei soldi di Big Daddy - e dato che Soros ha perso pesantemente a causa dell'incursione russa - gli Stati Uniti sono costretti a PAGARE!
https://helenaglass.net/2022/12/20/ukraine-economy-soros/
Nessun commento:
Posta un commento