Di John Kaminsky
Se potessi intitolare la mia prima raccolta di saggi pubblicata America's Autopsy Report (2004) sull'11 settembre e le guerre fasulle che quell'inganno ha innescato, sarebbe ancora meno esagerato chiamare questo saggio Human Race Postmortem (2022), poiché la nostra specie marcia come uno zombi al proprio funerale.
Al di là di tutte le azioni fuorvianti che commettiamo e di tutti i futili gesti che usiamo per insistere sul fatto che siamo esseri indipendenti e autocontrollati, l'evidenza schiacciante rivela che non lo siamo né l'uno né l'altro. Siamo davvero sempliciotti inciampati costantemente incapaci di determinare i nostri destini.
Siamo patetici burattini guidati dalla disinformazione che sfrecciano verso il nostro destino senza soluzioni in vista e nessuna forza potente o persona disposta a salvarci dalla nostra triste scivolata nella schiavitù semi-cosciente, se non addirittura nell'estinzione.
Gli statisti sono diventati tirapiedi, i soldati ora si trasformano in sodomiti e i dottori demoniaci si trasformano in demoni, avvelenando il sangue dei pazienti che fingono di salvare. I nostri peripatetici eroi umani sono scivolati nella palude della loro stessa avidità e non godono più della fiducia dei malati consumatori che un tempo li idolatravano.
La speranza umana degrada dal sincero servizio agli altri al cannibalismo di fondo, incoraggiando le persone malate a cambiare sesso per sfuggire a se stesse, con l'ardente approvazione delle autorità che cercano di ridurre la popolazione per compiacere i criminali che danno loro somme insondabilmente grandi di denaro per promuovere tali squilibri comportamentali.
Ancora oggi e soprattutto in Canada, anche l'eutanasia viene proposta come strategia sociale normale e praticabile per coloro che vivono vite difficili esacerbate dalla persecuzione del governo.
Iatrogeno
Gli scienziati stanno iniziando a chiedersi se COVID abbia effettivamente ucciso qualcuno. https://www.thelibertybeacon.com/we-gotta-ask-exactly-how-many-people-did-the-presunto-sars-cov-2-virus-actually-kill/
Steve Cook scrive:
Diverse volte dall'inizio del 2021 mi sono chiesto se SARS-COV-2 potesse essere considerato mortale come affermato e, in un paio di occasioni, se circolasse un virus! Questo non è stato il risultato di me che indossavo un copricapo di alluminio, ma un'interrogazione di base della narrazione come conseguenza di analisi che semplicemente non tornavano.
Da un'altra prospettiva, un immunologo australiano afferma che non solo i cosiddetti vaccini non funzionano, ma non possono assolutamente funzionare. https://expose-news.com/2022/07/14/why-the-vaccines-dont-work-they-cant-work/
I vaccini non possono funzionare perché un colpo al braccio non può stimolare una risposta anticorpale della mucosa nel naso, nella bocca e nel tratto intestinale dove sono necessari per neutralizzare il virus prima che possa entrare nelle cellule e replicarsi. Questo è il percorso verso l'immunità naturale.
Lo sa lui così lo sanno i suoi colleghi. Anche i laici come me lo sanno da più di un anno, quindi perché gli scienziati continuano a insistere su questo e perché i politici continuano ad accettarlo?
Ci sono molte prove che questi "vaccini" sono molto pericolosi. E non funzionano! Non possono funzionare e non hanno funzionato.
Oh, e anche i blocchi, il distanziamento sociale e le maschere non funzionano.
I miei due dottori preferiti in tutto questo casino, Kaufman e Cowan, hanno sempre detto che poiché il SARS-COV-19 non è mai stato adeguatamente isolato, nessuno può davvero dire che qualcuno sia mai morto a causa di questa malattia inventata che ha causato così tanto molto male nel mondo. https://www.goyimtv.com/v/2187166658/Dr-Andrew-Kaufman-and-Dr-Thomas-Cowan-discussing-shill-Judy-Mikovits-claims-in-the-roundtable-on-The
Il defunto e sospettosamente morto Dr. Andrew Moulden era chiaro sul pericolo dei vaccini. https://www.youtube.com/watch?v=UN5r7RkgY0c “Questi vaccini sono in realtà abbastanza dannosi sotto molti aspetti. . . e hanno causato il più grande danno mai registrato nella storia”.
Genocidio Vax: un miliardo di morti
Todd Callender, un avvocato internazionale, è una figura di spicco nel movimento per sconfiggere la campagna del governo federale, il suo establishment medico, Big Pharma, gangster come Fauci e Gates, la maggior parte degli insegnanti, i media e gli zombi pro-spopolamento che fanno da staff gran parte delle burocrazie scientifiche, sanitarie e mediche federali, così come il Segretario alla Difesa e il suo staff e accoliti nel corpo degli ufficiali di bandiera.
Callender ha affermato che non c'è dubbio che gli americani e le persone in tutto il mondo stiano sperimentando l'applicazione in corso di un genocidio ben pianificato inteso a uccidere miliardi - un miliardo di persone è probabilmente già morto - e distruggere la sovranità nazionale a favore di un governo mondiale composto da maniaci omicidi. Dopotutto, in questo caso la scienza seguita al momento è la scienza di come commettere un genocidio. https://play.anghami.com/episode/1044042465
Malattie infettive emergenti
Il dottor Lee Merritt ha affermato che non esistevano "malattie infettive emergenti" fino a quando l'Ebola e l'HIV "non sono usciti dalle giungle in Africa". Project Coast era il nome del suddetto programma di armi chimiche e biologiche in Sud Africa. L'obiettivo era rendere queste armi in modo che non fossero rintracciabili e non rilevabili . Ucciderebbero, mutilerebbero e manipolerebbero lentamente, quindi è più difficile individuare la causa. È stato riferito che queste armi non solo potevano sterilizzare e paralizzare, ma anche cambiare le personalità degli uomini di colore per renderle più docili e prevenire le ribellioni.
Prova di letalità
La falsa propaganda “sicura ed efficace”, messa in atto da funzionari pubblici che ora continuano a spingere questo vaccino, è una chiara violazione del dovere. Il titolare di un ufficio pubblico è soggetto e consapevole del dovere di prevenire la morte o le lesioni gravi che derivano solo in virtù delle funzioni del pubblico ufficio.
Molti hanno violato tale dovere e, così facendo, stanno incautamente causando un rischio di morte o lesioni gravi, continuando a prescindere dai pericoli ora confermati associati alle iniezioni di COVID-19. Alcuni di questi rischi sono la coagulazione del sangue, la miocardite, la pericardite, la trombosi, la trombocitopenia, l'anafilassi, la paralisi di Bell, Guillain-Barre, il cancro, compresi i decessi, ecc.
Tutti questi sono confermati nei seguenti dati raccolti da scienza e governo dall'agenzia per la salute e la sicurezza del Regno Unito su COVID-19 in merito al danno da vaccino.
Il termine "vaccino" è stato cambiato di recente per incorporare questo esperimento medico illegale e illegale per facilitare l'uso della tecnologia dell'mRNA che non è dimostrabilmente un vaccino e che contiene nano-metamateriali biologicamente tossici associati alla capacità di raccolta di dati urbani 5G. https://www.saveusnow.org.uk/covid-vaccine-scientific-proof-lethal/
Per comprendere la portata dei crimini commessi da questi mostri, contempla questo elenco di veleni noti trovati nei vaccini prodotti dalla World Doctors' Alliance: https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/b /eccipiente-tabella-2.pdf
Qui ci sono solo ALCUNI ingredienti del vaccino che vengono INIETTATI in te e nei tuoi figli;Formaldeide/formalina – Veleno sistemico altamente tossico e cancerogeno.Betapropiolattone – Sostanza chimica tossica e cancerogena. Può provocare la morte/lesioni permanenti dopo un'esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.Bromuro di esadeciltrimetilammonio – Può causare danni al fegato, al sistema cardiovascolare e al sistema nervoso centrale. Può causare effetti riproduttivi e malformazioni congenite.Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - Neurotossina. Porta il rischio di infiammazione/gonfiore cerebrale a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, morbo di Alzheimer, demenza e autismo. Penetra nel cervello dove persiste indefinitamente.Thimerosal (mercurio) – Neurotossina. Induce danno cellulare, riduce l'attività di ossido-riduzione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Collegato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.Polisorbato 80 e 20 – Oltrepassa la barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, thimerosal e virus; permettendogli di entrare nel cervello.Glutaraldeide - Sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per apparecchiature mediche sensibili al calore.Siero bovino fetale – Raccolto da feti bovini (mucche) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.Cellule di fibroblasti diploidi umani – cellule fetali abortite. Il DNA estraneo ha la capacità di interagire con il nostro.Cellule renali di scimmia verde africana- Può trasportare il virus cancerogeno SV-40 che ha già contaminato circa 30 milioni di americani.Acetone : può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.E.Coli – Sì, hai letto bene.DNA da suini (suini) Circovirus di tipo 1Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)Verificate gli ingredienti del vaccino qui: https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/b/excipient -tabella-2.pdf
Il manuale dei Rockefeller
Scrivendo nel lontano 1989, lo scrittore di cospirazioni A. Ralph Epperson ha spiegato Operazione Lockstep dal Rockefeller Playbook con una presa inquietante sulla trama dell'omicidio medico di oggi.
Prima fase: comune raffreddore/influenza, sintomi lievi al massimo. I media generano paranoia e paura di massa. Un sistema di test imperfetto rileva qualsiasi materiale genetico e fa scattare un risultato positivo. Le statistiche finite danno la colpa di tutti i decessi al Covid-19, innescando blocchi e soffocando la resistenza pubblica.
Seconda fase: Incredibilmente, Epperson prevede che i sistemi immunitari compromessi aggravati dalla mancanza di cibo, distanza sociale, indossare maschere e mancanza di contatto con la luce solare e batteri sani portino all'esposizione alle radiazioni 5G, che descrive in modo inquietante la posizione in cui ci troviamo oggi, 34 anni dopo.
Terza fase: se la maggioranza resiste al vaccino, arriva un nuovo virus. In modo agghiacciante, Epperson prevede che coloro che hanno assunto il vaccino saranno in guerra con coloro che non lo hanno fatto. Sarà l'anarchia da tutte le parti. Alcuni l'hanno visto arrivare. La maggior parte no. Ralph Epperson lo ha fatto. E ora, ci siamo.
Mentre i governi continuano le loro richieste distruttive, il dottor Mercola prevede 100 milioni di morti per il colpo mortale entro il 2028. https://www.theepochtimes.com/health/will-100-million-die-from-the-covid-vax-by -2028_4602442.html
Quali sono i tuoi piani per quando arriverà quel giorno? Dove sarai? Sarai ovunque tu possa essere raggiunto da chiunque? Dove sarà il mondo intero? Morto e sepolto?
John Kaminski è uno scrittore che vive sulla costa del Golfo della Florida, cercando costantemente di capire perché ci stiamo distruggendo e individuando un sistema di credenze corrotto come motore della nostra fine. Dipendendo esclusivamente dai contributi dei lettori, si prega di sostenere il suo lavoro per posta: 6871 Willow Creek Circle #103, North Port FL 34287 USA.
Nessun commento:
Posta un commento