Virologi e immunologi ripuliranno le macerie di una disastrosa campagna vaccinale che ha messo così tante persone a rischio di ulteriori infezioni da SARS-CoV-2. Questo ingrediente all'interno dei vaccini a mRNA sta innescando il COVID lungo?
The Rising Prince – Smascherato il figlio di Nancy Pelosi, Paul Pelosi Jr
I primi studi randomizzati sui vaccini a mRNA hanno rivelato diversi risultati intriganti, tra cui un tasso esponenziale di infezione precoce dopo la prima iniezione rispetto al placebo, riporta The Epoch Times .
In un recente articolo di ricerca di Sfera et al, viene descritta la caratterizzazione della sincizia patologica o fusione tra cellule immunitarie: , che indirizza le cellule immunitarie a fagocitare la particella.
Poiché i vaccini a mRNA si basano su epitopi pre-fusione, la patologia della fusione può essere imperterrita, consentendo all'infezione virale dovuta alla formazione di sincizi di continuare senza sosta. Questo è significativo, in quanto potrebbe spiegare il ripetersi dei sintomi di COVID-19 in individui completamente vaccinati”.
Gli scienziati osservano che SARS-CoV-2 utilizza più del semplice recettore ACE2 per entrare nelle cellule fuse e che gli sviluppatori di vaccini hanno commesso un errore ignorando questa prospettiva. La selezione di nanoparticelle lipidiche e polietilenglicole, che consentono la penetrazione negli organi in cui la proteina spike attiverà l'infiammazione e la modulazione del sistema immunitario, complica ulteriormente la situazione.
Sfera pensa anche alla gravidanza: “Diversi studi hanno dimostrato che SARS-CoV-2 può attivare HERV-W, un gene ancestrale che codifica per il fisiologico fusogeno placentare sincitina-1 responsabile della fusione dei trofoblasti durante le prime fasi della gravidanza. Ciò suggerisce che gli eventi riproduttivi post-vaccino possono essere innescati dalla patologia del sito di clivaggio della furina». In questo particolare gruppo demografico, tali processi potrebbero avvenire nell'utero gravido, aumentando i rischi di coagulazione e sanguinamento di un'immunizzazione sconsiderata.
Sfera et al, evidenzia i seguenti punti ciechi di ricchi consulenti DARPA, ricercatori accademici finanziati dalla BARDA e successivamente da Pfizer e Moderna nella creazione di vaccini a mRNA:
- formazione patologica di sincizi,
- utilizzo di nanoparticelle lipidiche con PEG,
- la mancata considerazione della SARS-CoV-2 potrebbe utilizzare punti alternativi di ingresso cellulare diversi dall'ACE2 (percorso delle metalloproteasi, potenziamento dipendente dall'anticorpo, peptidi penetranti nelle cellule, viroporine).
Virologi e immunologi ripuliranno il relitto di una disastrosa campagna vaccinale che ha messo così tante persone a rischio di ulteriori infezioni da SARS-CoV-2 e conseguenze progressive nei mesi e negli anni successivi, con miliardi di individui che si sono affrettati a immunizzare indiscriminatamente l'mRNA.
È difficile da credere, ma il CDC in realtà raccomanda a tutti di ricevere un richiamo ogni due mesi . Perché? Perché il CDC vuole che tutti pensino che questo è il tempo per cui le persone sono "protette" dopo l'iniezione.
Nessun commento:
Posta un commento