Il governo ombra mondiale
Secondo il miliardario francese e presidente della RDH Philippe Argillier, esiste un'entità oscura dietro le quinte che esercita un potere e un'influenza immensi, composta da individui influenti nella finanza e nella politica, inclusi alcuni capi di stato.
Questo governo segreto è la vera forza dietro le quinte che impartisce direttive al governo eletto. E detiene un'influenza e un potere immensi, operando nell'ombra e tirando i fili del governo ufficiale eletto.
“Complessivamente, 38 individui gestiscono la vita quotidiana di 8 miliardi di persone sulla Terra... L'amministrazione Biden è sotto il controllo del governo ombra. Posso confermarlo senza alcuna esitazione sulla base delle informazioni che ho", ha detto Argillier a Nations in Action .
Puoi guardare l'intera intervista di 20 minuti " Strategia dei leader globali per porre fine al governo ombra", parte I QUI , in cui Philippe Argillier ha spiegato il governo ombra e il potere dinamico delle banche dati che ha in suo possesso.
Secondo Argilier, il governo ombra funziona come una società con un'agenda a breve, medio e lungo termine, guidata dall'economia e spesso esercitando la sua influenza attraverso accordi geopolitici e interventi militari in paesi potenti come Stati Uniti, Cina e Francia.
Per capire veramente il governo ombra, è necessario capire gli individui dietro di esso, che sono così ricchi da aver perso ogni senso di coscienza e valori.
Nelle parole di Argillier, questi individui credono di essere "al vertice" e di poter creare il proprio mondo, decidendo per conto degli 8 miliardi di persone sulla Terra come se fosse un gioco di Monopoli.
Con la loro vasta ricchezza, questi individui sono in grado di acquistare tutto ciò che desiderano, consentendo alla loro oscura organizzazione di operare efficacemente nell'ombra, tirando i fili dei governi ufficiali.
Nella parte II , Argillier ha affermato di conoscere l'identità della maggior parte delle 38 persone dietro il governo ombra, ma ha rifiutato di rivelare i loro nomi.
Ulteriori risorse:
- Maria Zack con il generale McInerney. I leader globali elaborano una strategia per porre fine al governo ombra: parte I-3. Sei fantastici video , Before It News, 12 novembre 2021
- Video: The Awakened Mother Podcast – Philippe Argillier , Wendy Silvers, 11 agosto 2022 (80 minuti)
- Video: Governo ombra: le banche dati smascherano il male globale e la corruzione afferma il miliardario francese , Stew Peters Network, 11 ottobre 2021 (80 minuti)
Il regime globale dei vaccini
Perché la burocrazia statunitense ha minimizzato la possibilità che il Covid-19 fosse un virus trapelato in laboratorio e creato artificialmente, nonostante il fatto che gli Stati Uniti e la Cina avessero finanziato la ricerca su farmaci e virus per oltre un decennio prima della "pandemia" del Covid-19? ?
Perché le istituzioni del governo degli Stati Uniti, i media e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) hanno soppresso la possibilità che il virus fosse trapelato in laboratorio, quando il National Institutes for Health (NIH), la Defense Threat Reduction Agency (DTRA), l'Health and Human Services degli Stati Uniti (HHS) e il Dipartimento della Difesa (DoD) hanno finanziato per decenni la ricerca sui coronavirus dei pipistrelli da parte dell'EcoHealth Alliance, compresa la ricerca a Wuhan, in Cina?
Queste domande rimangono avvolte nel mistero, lasciando molti a interrogarsi sulle vere origini della pandemia di Covid-19.
Nel video qui sotto, un ricercatore di Nations in Action ha presentato documenti che, nel loro insieme, forniscono una risposta a queste domande.
Storia del programma vaccinale dei CDC
Le organizzazioni che oggi controllano gli sforzi di vaccinazione hanno una lunga storia di influenza, con radici che risalgono a decenni fa.
Negli ultimi decenni, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno costantemente aumentato il numero di raccomandazioni sulla vaccinazione, culminando nell'attuale programma di vaccinazione che raccomanda un minimo di 45 dosi entro i primi 18 anni di vita.
Questa tendenza verso l'aumento delle raccomandazioni sulla vaccinazione è continuata anche prima dell'emergere di Covid-19, evidenziando la significativa influenza di queste organizzazioni sulle politiche di vaccinazione.
Alla fine degli anni '80, il governo degli Stati Uniti si trovò in una posizione unica. Era responsabile dell'acquisto di una parte significativa delle vaccinazioni per l'infanzia distribuite all'interno del paese, con cifre comprese tra il 52% e il 55%.
Tuttavia, con il passare degli anni, il costo di questi vaccini ha cominciato a salire a un ritmo allarmante. Tra il 1988 e il 1997, il prezzo per bambino di età pari o inferiore a 6 anni è raddoppiato da $ 100 a $ 200. Questa tendenza è continuata e in meno di cinque anni, tra il 1997 e il 2001, il costo cumulativo per queste vaccinazioni è raddoppiato ancora una volta, raggiungendo quasi 400 dollari per bambino.
L'introduzione del vaccino pneumococcico coniugato nel programma per i neonati nei primi anni 2000 ha portato a un ulteriore raddoppio della spesa pubblica, con costi che sono passati da 500 milioni di dollari a 1 miliardo di dollari tra il 2000 e il 2002.
Queste spese sono state coperte attraverso il programma Vaccine for Children Entitlement, che da allora è servito da modello per il nuovo programma Vaccine for Adults. Questo programma, creato attraverso la recente legislazione Covid, ha un finanziamento iniziale di 25 miliardi di dollari.
I Rockefeller istituiscono una task force
Gli anni '80 hanno visto la Task Force per la sopravvivenza e lo sviluppo dell'infanzia prendere le redini nel guidare la carica per un programma di vaccinazione completo. Composta da varie agenzie delle Nazioni Unite e dalla Fondazione Rockefeller, questa task force ha lavorato per coordinare gli sforzi di immunizzazione delle organizzazioni internazionali.
Nel tentativo di fornire protezione alle persone colpite da lesioni da vaccino, il Congresso ha approvato il Vaccine Compensation Act nel 1983. Questo è stato seguito dall'attuazione del National Childhood Vaccine Injury Act (NCVIA) nel 1986, che ha reso la responsabilità per le lesioni da vaccino la responsabilità del governo degli Stati Uniti (contribuente) e ha permesso che i profitti dei vaccini andassero alle aziende farmaceutiche.
Come previsto, ciò ha portato a un drastico aumento del numero di vaccini raccomandati nei decenni successivi. L'NCVIA ha anche istituito il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP).
Nel 1990 è stata fondata la Children's Vaccine Initiative con il sostegno di sponsor come la Banca mondiale, la Fondazione Rockefeller, l'OMS, l'UNICEF e l'UNDP. I suoi obiettivi principali includevano la mobilitazione di maggiori risorse per l'introduzione del vaccino, in particolare nei paesi in via di sviluppo, la promozione della collaborazione su una scala senza precedenti e l'aumento della consapevolezza del valore dei vaccini.
Il regime dei vaccini diventa globale
Nel 2000 è stata costituita la Global Alliance for Vaccine and Immunization ("GAVI"), guidata dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Lo scopo di GAVI è facilitare la vaccinazione nei paesi in via di sviluppo collaborando con l'OMS, l'UNICEF, la Banca mondiale, l'industria dei vaccini, le agenzie tecniche e di ricerca, la Fondazione Gates e altri filantropi privati. Gli altri filantropi privati con cui collabora GAVI sono evidenziati nell'immagine qui sotto.
Gli altri filantropi privati con cui collabora GAVI sono evidenziati nell'immagine qui sotto.
Nel 2003, la Fondazione Gates ha pubblicato un rapporto che delineava la necessità di partenariati pubblico-privato per far avanzare l'agenda globale della vaccinazione. Intitolato "Partnership sanitarie globali: valutazione delle conseguenze per paese ", il rapporto ha sottolineato l'importanza dei tassi di vaccinazione complessivi come indicatore chiave di successo.
Ciò ha segnato l'inizio di una spinta documentata affinché le organizzazioni private beneficiassero della politica pubblica sulla vaccinazione.
Due anni dopo, nel 2005, l'industria dei vaccini ha ricevuto un altro impulso con la pubblicazione della " Global Immunization Vision and Strategy " da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in collaborazione con la Rockefeller Foundation, la Gates Foundation, l'UNICEF, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), GAVI, l'Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale (USAID) e la Banca mondiale.
Uno degli obiettivi delineati in questa strategia era utilizzare l'immunizzazione come mezzo per raggiungere gli "Obiettivi di sviluppo del Millennio".
Le persone tendono a pensare che le organizzazioni sopra menzionate siano indipendenti e autonome. Ma tutte queste organizzazioni fanno parte di un'infrastruttura più ampia: l'OMS, la Banca mondiale e il FMI sono agenzie specializzate delle Nazioni Unite e l'UNICEF è un programma e un fondo delle Nazioni Unite.
Molte delle organizzazioni menzionate nella presentazione di Nations in Action fanno parte dell'intera infrastruttura delle Nazioni Unite (vedi immagine sotto).
Il decennio dei vaccini
Nel 2010, la Fondazione Gates ha intrapreso una missione per rendere il decennio dal 2010 al 2020 il " Decennio dei vaccini". Per raggiungere questo obiettivo, la Fondazione ha sviluppato una tabella di marcia che delinea i passaggi necessari per garantire che i vaccini fossero accessibili e alla portata di tutte le persone, indipendentemente da dove vivevano.
Poco dopo, il 1° maggio 2010, la Rockefeller Foundation ha pubblicato un rapporto intitolato " Scenari sulla tecnologia e lo sviluppo internazionale ", che conteneva uno scenario chiamato "Lock Step".
Questo scenario descriveva un futuro in cui i paesi di tutto il mondo lavoravano insieme per affrontare le sfide globali, compreso l'uso dei vaccini come strumento chiave per migliorare la salute pubblica.
Il rapporto ha esplorato le potenziali conseguenze di un tale approccio e ha delineato i potenziali benefici e le sfide del coordinamento degli sforzi sui vaccini su scala globale.
Lo scenario Lock Step affermava:
Nel 2011, Daszak è autore di un articolo pubblicato su ScienceDirect intitolato " La ricerca del significato nella scoperta dei virus ".
Negli anni successivi, Daszak e la sua collega Shi Zhengli, nota anche come la “donna pipistrello” o “la signora pipistrello”, hanno fatto numerose scoperte nel campo della ricerca sul coronavirus.
I due scienziati avrebbero “isolato” più di 100 coronavirus unici, molti dei quali, secondo le stesse parole di Daszak, possono essere facilmente manipolati in laboratorio.
Nel 2015, D aszak ha tenuto una presentazione alle National Academies of Science, Engineering and Medicine, delineando il lavoro dell'EcoHealth Alliance in collaborazione con il Wuhan Institute of Virology. Questa ricerca, finanziata da varie agenzie statunitensi, si è concentrata sulle infezioni nei topi umanizzati e sull'uso dei recettori umani ACE2 nella ricerca sul guadagno di funzione sui coronavirus.
La proteina ACE2 si trova sulla superficie delle cellule e funge da sito di legame per la proteina spike SARS-CoV-2.
Come ulteriore prova del finanziamento alla base della sua ricerca, alla fine dell'articolo di Daszak del 2011, affermava le organizzazioni che hanno finanziato la ricerca di Daszak e del suo coautore, il dottor Lipkin:
Nel maggio 2012, il Piano d'azione globale sui vaccini 2011-2020 è stato approvato per realizzare la visione del "decennio dei vaccini" della Fondazione Gates. Il piano è stato guidato dalla Fondazione Gates, GAVI, OMS, UNICEF, African Leaders Malaria Alliance e l'Istituto nazionale statunitense per le allergie e le malattie infettive ("NIAID").
Ulteriori risorse:
- La dichiarazione profetica di Peter Daszak al seminario NAS , Totality of Evidence
- Il dottor Peter Daszak rimosso dalla commissione Covid-19 della rivista medica , The Post Millennial, 22 giugno 2021
- Whistle-blower, ex vicepresidente di EcoHealth collabora con l'avvocato Tom Renz
La porta girevole
Il 2013 Technical Advisory Group (TAG) on Vaccine-prevenable Diseases ha tenuto una riunione con l'obiettivo di offrire raccomandazioni ai programmi nazionali di immunizzazione nelle Americhe per superare le sfide attuali e future.
All'incontro hanno partecipato rappresentanti del Centro nazionale per l'immunizzazione e le malattie respiratorie (NCIRD), del Ministero della salute canadese, della Fondazione Rockefeller e del National Institutes of Health (NIH).
Molte delle persone che hanno firmato il documento TAG del 2013 hanno avuto collegamenti con varie organizzazioni come la Fondazione Rockefeller, GAVI, OMS e agenzie nazionali di sanità pubblica.
Ad esempio, Anne Schuchat , che ha firmato a nome dell'NCIRD, è stata membro del gruppo consultivo sui rischi per la salute dell'OMS e del comitato consultivo per le malattie infettive emergenti globali dell'Università di Stanford, nonché membro del consiglio di amministrazione, del comitato programmatico e politico della GAVI e Comitato per il controllo e le finanze.
Arlene King , che ha firmato per conto del Ministero della Salute canadese, è stata membro del consiglio della GAVI Alliance prima di diventare Chief Medical Officer del Ministero della Salute dell'Ontario.
Jeanette Vega , che ha firmato per conto della Fondazione Rockefeller, in precedenza è stata direttrice dell'OMS e viceministro della salute in Cile, prima di assumere incarichi presso l'Agenzia nazionale cilena per l'assicurazione sanitaria pubblica e successivamente come ministro dello sviluppo sociale .
Roger Glass , che ha firmato per conto del Fogarty International Centre del NIH, ha ricevuto l' Albert B. Sabin Gold Medal Award nel 2015, assegnato dal Sabin Vaccine Institute , fondato nel 1993 per continuare il lavoro di Sabin sullo sviluppo e la promozione dei vaccini.
Nel 2017, Rajiv Shah è stato eletto presidente della Fondazione Rockefeller dopo aver prestato servizio come direttore presso la Fondazione Gates e come amministratore USAID sotto l'amministrazione Obama.
Preparazione globale alla pandemia
Nel maggio 2018, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e la Banca mondiale hanno istituito il Global Preparedness Monitoring Board (GPMB) per affrontare le questioni critiche relative alla preparazione globale alla pandemia.
Nel settembre dello stesso anno, il GPMB ha tenuto una riunione presso la sede dell'OMS a Ginevra per discutere i risultati di uno studio commissionato dal GPMB e condotto dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.
I risultati di questo studio sono stati successivamente pubblicati nel settembre 2019 nel rapporto “ Preparazione per una pandemia di patogeno respiratorio ad alto impatto. “
Le conclusioni del rapporto 2019 includevano:
I firmatari e i contributori al rapporto includevano Rick Bright di HHS e Jeremy Farrar di Wellcome Trust.
Rick Bright è stato vice segretario aggiunto per la preparazione e la risposta e direttore della Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) prima di entrare a far parte del Rockefeller Institute.
È noto per essersi espresso contro l'uso dell'idrossiclorochina come trattamento per Covid-19 e alla fine ha lasciato il servizio governativo per diventare l'amministratore delegato del Pandemic Prevention Institute presso la Rockefeller Foundation.
Nel complesso, sembra che organizzazioni e individui influenti stiano usando la loro influenza per plasmare politiche pubbliche in linea con i propri interessi e obiettivi, potenzialmente a spese del pubblico. Queste politiche possono essere progettate per ottenere risultati predeterminati a vantaggio di questi potenti interessi globali.
Ulteriori letture:
- L'OMS, Bill Gates e il Global Vaccine Fund di Wellcome Trust mancano di trasparenza e responsabilità
- In che modo il denaro di Bill Gates & Partners ha controllato il piano Covid draconiano del mondo
- Il decennio delle vaccinazioni: l'OMS stima che i "vaccini" ridurranno la popolazione mondiale del 15%
- La rete criminale Covid conduce alle porte dell'inferno
Illustrazione della struttura del regime vaccinale
Ricchi investitori hanno istituito fondi e fondazioni che si impegnano in varie attività di finanziamento, incluso il sostegno all'elezione o alla nomina di politici a posizioni di potere.
Una volta che questi candidati sono in carica, autorizzano fondi per organizzazioni internazionali per condurre ricerche e impegnarsi in sforzi di collaborazione.
Queste fondazioni donano anche a queste organizzazioni, dando loro un certo grado di influenza sulla direzione e sulle conclusioni raggiunte da queste organizzazioni.
L'immagine qui sotto, utilizzando una struttura ipotetica, illustra come funziona questa rete.
Il regime dei vaccini, finanziato da voi contribuenti e sostenuto dai nostri funzionari eletti, è diventato uno strumento di oppressione esercitato contro di noi dalle forze sinistre del governo ombra.
È tempo che i governi nazionali taglino i ponti con queste organizzazioni internazionali corrotte e ritengano responsabili quei funzionari che hanno aiutato nelle loro nefande azioni.
È necessaria un'inchiesta civile pubblica per portare trasparenza e giustizia a questa situazione inquietante. Insieme, dobbiamo prendere posizione contro queste forze oscure e rivendicare la nostra sovranità.
https://expose-news.com/2022/12/17/biden-administration-under-control-of-shadow-government/
Nessun commento:
Posta un commento