premio

In classifica

venerdì 9 dicembre 2022

La rivista Time nomina Cokehead nazista che suona il pene "Persona dell'anno"

 

Stampa dissociata

Solo per la seconda volta nella sua storia, Time Magazine ha onorato un nazista come persona preferita dell'anno. Nel 1938, quando le persone erano ancora uomini o donne, l'editore di Time , il simpatizzante nazista Henry R. Luce, conferì la più alta onorificenza della rivista ad Adolf Hitler... e assunse scandalosamente e vergognosamente il "suo" sesso.

La storia si è ripetuta? Non esattamente. Nel 1938 gli uomini erano uomini e le donne erano donne. I nazisti erano nazisti e gli ebrei erano ebrei. E Hitler in realtà ha fatto alcune cose buone, tra cui cacciare i Rothschild dalla Germania e istituire banche pubbliche.

Oggi i nazisti sono ebrei e viceversa. Non puoi distinguere gli uomini dalle donne da chi-che-altro-c'è là fuori, e se ci provi, non lavorerai mai più in questa città. E a differenza del nazista dell'anno del 1938 di Time, la versione del 2022 non ha fatto nulla di positivo. Tutto quello che ha fatto è distruggere il suo paese, che quasi certamente non esisterà, se non forse in forma gravemente troncata, tra due o tre anni.

Allora cosa stava pensando il Tempo ? Chiediamo all'editore.

"Abbiamo chiamato Zelensky 'persona dell'anno' invece di 'pervertito dell'anno' perché non volevamo contraffarlo", ha spiegato Edward "Fat Eddie" Felsenthal, stimato ed eminente redattore di Unnameable Ethnicity di Time Magazine. "Stavamo anche pensando di chiamarlo 'Nazi dell'anno', ma all'ultimo minuto abbiamo deciso di conferire quel premio congiuntamente a Ye e Nick Fuentes."

Felsenthal ha spiegato che la capacità di Zelensky di suonare il piano con il suo pene mutilato dal rabbino è stato un fattore importante nella decisione. “Quanti ragazzi possono farlo? Tale talento incredibile! Simboleggia perfettamente la sfrontatezza arrogante e la pura faccia tosta di persone come me e tutti gli altri di cui nessuno tranne Ye è autorizzato a parlare.

FONTEStampa dissociata

https://www.veteranstoday.com/2022/12/07/time-magazine-names-penis-piano-playing-nazi-cokehead-person-of-the-year/

Nessun commento:

Posta un commento