premio

In classifica

sabato 25 settembre 2021

Un becchino spiega come funziona il progetto di spopolamento

 


Un becchino spiega come funziona il progetto di spopolamento

Paul Craig Roberts

Ecco una straordinaria intervista di 22 minuti con una spiegazione che si adatta ai fatti molto meglio della narrativa controfattuale ufficiale del Covid. https://www.redvoicemedia.com/2021/09/stew-peters-show-funeral-director-reveals-horror-az-audit-seth-keshel-live-gab-ceo-leads-secession/  

Nonostante la coerenza e la sincerità dell'impresario di pompe funebri, è probabile che pochi prendano sul serio il suo resoconto.   Per decenni gli americani sono stati indottrinati a considerare tutte le spiegazioni contrarie ai resoconti ufficiali come "teoria della cospirazione".   La CIA ha piantato la teoria della cospirazione sui media per screditare i resoconti altamente credibili dell'assassinio del presidente John F. Kennedy che hanno respinto la narrativa ufficiale, e dal 1963 i giornalisti hanno usato la "teoria della cospirazione" per chiudere tutte le sfide alle narrazioni ufficiali.   La conseguenza è che invece di pensare e considerare spiegazioni alternative, la maggior parte delle persone, almeno inizialmente, respinge le spiegazioni non ufficiali.   Le persone che sanno per esperienza di una vita che il governo mente sempre, tuttavia cadono sempre nella prossima bugia. 

Molti americani pensano che se la narrativa ufficiale non fosse vera, i medici non la accetterebbero.   Lo credono, perché pensano erroneamente che i medici siano indipendenti e responsabili. Come spiega il dottor Ted Noel, non è così.

https://www.lewrockwell.com/2021/09/no_author/why-do-doctors-go-along-with-covid-panic-porn-and-cdc-prescriptions/ 

Meno medici sono in uno studio indipendente.   La maggior parte sono dipendenti di ospedali, grandi studi aziendali e cliniche gestite da manager. Questi "fornitori di assistenza sanitaria" sono gestiti secondo i protocolli tramandati da NIH, CDC, FDA, WHO e American Medical Association, tutti influenzati da Big Pharma. 

Il protocollo per il trattamento del Covid è stato quello di negare il trattamento fino a quando il paziente non si ammala in modo pericoloso per la vita e viene   ricoverato in ospedale.   All'interno dell'ospedale il protocollo è quello di negare ai pazienti trattamenti sicuri ed efficaci con HCQ e Ivermectin. Molti pazienti finiscono per morire con i ventilatori. 

Il protocollo Covid demonizza le cure conosciute e sicure e fa del suo meglio per impedirne l'utilizzo da parte di studi privati.   Secondo i rapporti, le grandi catene di farmacie come Walgreen e CVS si rifiutano di soddisfare le prescrizioni mediche per HCQ e Ivermectin per il trattamento di Covid.   I medici che prescrivono queste cure sono minacciati dalle loro associazioni mediche con la perdita della licenza medica.   Se leggi la spiegazione del Dr. Noel, capirai che i medici sono essenzialmente impotenti.

Se ne dubiti, considera le note autorità medico-scientifiche che si sono espresse, con il risultato che sono state censurate, depiattate e accusate dai prestituti di "diffondere disinformazione Covid".

Ogni volta che vedi esperti censurati puoi scommettere che è perché dicono la verità.   Ma invece della verità, gli americani sottoposti a lavaggio del cervello vedono la "teoria della cospirazione", garantendo così il successo dell'agenda dell'establishment.

https://www.paulcraigroberts.org/2021/09/24/an-undertaker-explains-how-the-depopulation-project-is-working/

Nessun commento:

Posta un commento