premio

In classifica

domenica 12 settembre 2021

Che aspetto avrebbe un buon "reset"

 

rothschild-expelled.jpeg
Come al solito, gli ebrei cabalisti hanno esagerato.
Si sono screditati con l'Afghanistan
fiasco, la truffa ei "vaccini" obbligatori.
Abbiamo un'opportunità unica per riflettere, re-immaginare
e resettare il nostro mondo in modo che promuova l'umanità.
È una rara possibilità di liberarsi dal giogo funesto
del satanista (ebreo massonico)
cartello delle banche centrali responsabile di sofferenze incalcolabili 
sotto l'egida del comunismo, della guerra, del genocidio, della depressione,
plandemie, terrorismo, satanismo, corruzione e depravazione.









Aggiornato dal 30 marzo 2021
di Henry Makow PhD


Sento uno spostamento sismico. I banchieri hanno esagerato e hanno esposto se stessi e i loro vassalli massoni (i nostri "leader" eletti) come traditori, gangster, psicopatici, criminali, pervertiti e assassini di massa. Svezia, Florida, Texas e South Dakota hanno rotto i ranghi e dimostrato che il Covid 19 è una bugia. 

Questo è ciò che comporterebbe un reset benevolo.

1. Innanzitutto, le nazioni devono assumere il controllo del loro credito e della creazione di valuta. hey sarebbe rinunciare a tutto "debito" creato dal nulla e creare il mezzo di scambio da spendere in esistenza, il debito-e-senza interessi.

2. I vaccini mRNA sarebbero vietati. Verrebbero licenziati tutti i politici, giornalisti e funzionari sanitari che hanno collaborato alla bufala del Covid. Jacob Rothschild, George Soros, Bill Gates e Tony Fauci sarebbero stati processati per crimini contro l'umanità e le loro ricchezze sarebbero state confiscate e aggiunte alle casse pubbliche. Joe Biden sarebbe stato incarcerato per aver truccato un'elezione. Il traditore Donald Trump sarà processato per falsa opposizione da reality show e negligenza del dovere. Tutti i complici dei brogli elettorali, inclusi Trump, Pence, il Congresso e i giudici della Corte Suprema sarebbero stati licenziati e processati. Lo stesso vale per tutti coloro che hanno promosso la bufala covid. Le aziende farmaceutiche saranno smembrate e rigorosamente regolamentate. Bill Gates, Klaws Swab, Anthony Fauci e George Soros sarebbero stati processati.

dees-agenda21.jpg3. I monopoli dei media e della tecnologia verrebbero nazionalizzati, smantellati e rivenduti a persone che garantissero la libertà di parola e il libero flusso di informazioni. La CIA e l'FBI verranno chiuse e riorganizzate. La polizia locale e statale sarà epurata dai massoni. L'ONU sarà chiusa e l'edificio distrutto.










4. La Massoneria sarebbe bandita. I suoi membri principali sarebbero stati processati e incarcerati. Ai massoni sarebbe stato vietato di ricoprire cariche pubbliche o impieghi.

klaws-opportunity.jpg5. I comunisti sarebbero eliminati dal sistema educativo, in particolare dalle università. Le università proteggerebbero la libertà di parola e di indagine. Verrebbe ripristinato il metodo scientifico.
Le statue confederate sarebbero state restaurate. La cronologia non sarà photoshoppata. 

6. Antifa, femministe e altri esponenti della sinistra sarebbero stati mandati nei campi di "rieducazione".  Diversità, cancellazione della cultura e CRT sarebbero banditi e puniti. Assumere sarebbe sesso e daltonico. I migranti irregolari che non hanno trovato lavoro saranno espulsi.


7. Le elezioni sarebbero finanziate pubblicamente. Non sarebbero consentiti contributi privati. I politici non sarebbero autorizzati a trarre profitto dal loro mandato. 

8. La promozione del satanismo, della disforia di genere, della migrazione illegale, del cambiamento climatico e di tutti gli shibboleth globalisti sarebbe punibile con multe e pene detentive. 

9. I valori della famiglia - matrimonio, fedeltà, genitorialità responsabile - sarebbero diventati la politica del governo. La vita umana sarebbe considerata inviolata. L'aborto sarebbe ridotto o vietato. Sarebbe incoraggiato un sano orgoglio nazionale e razziale. A tutti sarebbero offerte opportunità sulla base del merito individuale e dell'industria.

10. Ci sarà uno sforzo collettivo per discernere e mettere in atto il Disegno del Creatore. Il pubblico sarebbe incoraggiato a celebrare il Miracolo della Vita ea lodare Dio!   

Se queste misure vengono adottate, l'umanità farebbe un passo indietro dall'abisso e riprenderebbe la strada verso un mondo in cui l'umanità può prosperare come previsto. 

 COSA AVANTI?

Il tentativo dei banchieri di bloccare e imporre "vaccini" sperimentali per una finta pandemia fallirà. La gente non sopporterà queste stronzate. 

I banchieri tendono a raddoppiare quando vengono ostacolati. I vaccini mRNA possono scatenare una nuova ondata di malattie che i media attribuiranno alle "varianti" di Covid e ai "non vaccinati". Tuttavia, diventerà presto evidente che solo i vaccinati stanno soffrendo e la resistenza ai colpi si irrigidirà.

Alla fine, il comunista dovrà chiudere Internet per avere successo, e questo avrebbe un impatto su tutta l'attività economica. Il loro grande reset fallirà. I banchieri hanno esagerato. Hanno esposto e screditato il loro sistema di controllo segreto. I banchieri rimarranno con le loro opzioni nucleari: far crollare il sistema finanziario o iniziare una guerra nucleare. Ma sarebbe preferibile a quello che hanno in serbo.

L'ebraismo organizzato non ha mai nascosto il suo piano malvagio per l'umanità. Le persone stanno iniziando a prestare attenzione mentre si svolge.

Non è troppo tardi per l'ebraismo organizzato per risparmiare a se stesso e all'umanità molti traumi cambiando rotta. Non è troppo tardi per i Rothschild
diventare benefattori dell'umanità e godere dell'amore, invece dell'odio, di miliardi.


--------------







Nessun commento:

Posta un commento