premio

In classifica

martedì 21 settembre 2021

I PIANI FRAUDOLENTI DEL CARTELLO FARMACEUTICO GLOBALE PER LA CONQUISTA DEL MONDO – IERI E OGGI

 

Di Nogeoingegneria

I maestri della falsificazione storica vogliono farci credere che l’intera tragedia della seconda guerra mondiale possa essere ricondotta a un leader politico con una personalità despotica e squilibrata. Si dice che questo presunto pazzo, come un pifferaio magico, sia stato capace di sedurre milioni di tedeschi a seguirlo ciecamente nell’abisso. 

Gli atti del tribunale farmaceutico di Norimberga  del 1947/48 documentano che la seconda guerra mondiale fu pianificata e preparata nella sede della IG Farben. Il famigerato cartello formato da Bayer, BASF e Hoechst era all’epoca la più grande multinazionale chimica/farmaceutica del mondo. Per consolidare il suo monopolio globale in questo campo, il cartello finanziò l’ascesa del NSDAP e i suoi preparativi per la conquista militare dell’Europa e del mondo. I direttori della IG Farben mantenevano stretti contatti con i loro burattini politici. Dalla fine della seconda guerra mondiale, sono state pubblicate decine di libri che tentano di attribuire la brutalità e il livello di distruzione della seconda guerra mondiale alla mentalità dei tedeschi e alla loro suscettibilità all’ideologia della superiorità. Questo può spiegare la distruzione della maggior parte dell’Europa?

Gli atti del tribunale farmaceutico di Norimberga documentano che i dirigenti della IG Farben erano responsabili della preparazione del cosiddetto “Piano dei 4 anni” già nel 1936, 3 anni prima dell’inizio della seconda guerra mondiale.

In ogni paese conquistato dall’esercito di Hitler, la IG Farben si appropriò dell’intera industria chimica e petrolchimica. Il piano della coalizione IG Farben/Nazi prevedeva tre fasi di incorporazione: primo, l’Europa continentale; secondo, il Regno Unito e le sue colonie; terzo, gli Stati Uniti e il resto del mondo.

Coloro che vogliono nascondere la realtà storica cercano di convincerci  che l’enorme campo di sterminio di Auschwitz sia stato costruito, finanziato e mantenuto ad esclusivo beneficio delle SS. Questi squadroni della morte sono stati presentati come le menti intelligenti dietro questo campo di lavoro e di sterminio altamente organizzato, che copriva diverse miglia quadrate. Gli atti del tribunale farmaceutico di Norimberga documentano che la IG Farben ha trasformato il campo di concentramento di Auschwitz in un’enorme struttura di lavoro forzato e di sperimentazioni. Centinaia di migliaia di schiavi del lavoro furono costretti a costruire l’IG Farben, il più grande impianto industriale in Europa all’epoca includendo il campo di concentramento. Il campo e la fabbrica costarono alla IG Farben quasi un miliardo di Reichsmark (circa 8 miliardi di euro nella valuta attuale) e furono finanziati dalla Deutsche Bank.

Il direttore della IG Farben Fritz Ter Meer fu condannato a Norimberga per genocidio, schiavitù e altri crimini contro l’umanità in relazione ad Auschwitz.
Particolarmente evidenti sono le bugie sullo scopo degli inumani esperimenti medici condotti nei campi di concentramento.

Gli atti del tribunale farmaceutico di Norimberga mostrano chiaramente che gli esperimenti medici condotti ad Auschwitz e in altri campi di concentramento furono autorizzati dai dipartimenti farmaceutici di Bayer e Hoechst. Le “droghe iniettate in decine di migliaia di prigionieri innocenti erano sostanze chimiche precedentemente non testate e brevettate dalla Bayer e da altre compagnie della IG Farben. La maggior parte delle vittime morì durante questi crudeli esperimenti. Proprio come i rappresentanti della IG Farben erano nello staff di Hitler, i lobbisti del settorechimico-farmaceutico-petrolifero del cartello chimico-farmaceutico-petrolifero sono ora alla Casa Bianca e nella Commissione UE. Questo vale anche per i capi di governo di oggi.
“Una manciata di commissari non eletti dell’Unione Europea ha ricevuto il potere di dirigere
l’Europa “, dice il dottor Matthias Rath,
Presidente della Rath Health Foundation e stanno trasformando tutta l’Europa in una dittatura di interessi corporativi usando il “terrore”. Approfondimento: 
The Dark Roots of the “Brussels EU https://staatenlos.info/images/HitlersBanken/02/041-the-dark-roots-2.pdf

A questo proposito, anche il gruppo Rockefeller ha giocato un ruolo storico importante.
ROCKEFELLER – “RIVOLUZIONE DEFINITIVA” – “RIVOLUZIONE FINALE”

È inoltre degno di nota l’efficienza di IBM in questo periodo, che non è solo oggi molto ispirato da Orwell. Ne parla un saggio di Edvin Black uscito nel  2001, saggio che accusa la multinazionale di aver favorito  l’organizzazione dei campi di concentramento nella Germania nazista.  Il libro di Black intitolato “L’IBM e l’olocausto descrive il ruolo svolto dall’IBM nel censimento e nelle deportazioni e mostra come le tecnologie informatiche possono avere un supporto rilevante nei sistemi totalitari.  

Siamo oggi nella fase conclusiva di un progetto di lunga data?

Il seguente articolo è già vecchio di qualche anno, ma merita interesse oggi più che mai.

La guerra del Dr Rath

C’è un medico tedesco che sogna una nuova Norimberga. Si chiama Matthias Rath, e ha deciso di portare sul banco degli imputati tutti (o quasi) i potenti della terra. Non solo l’ex  presidente degli Stati Uniti George Bush con l’intero suo entourage (Cheney, Rumsfeld, la Rice, etc.) o il primo ministro del Regno Unito Tony Blair, ma anche per esempio tutti i direttori generali, gli alti dirigenti e i consigli di amministrazione delle multinazionali farmaceutiche (Pfizer, Merck, Glaxosmithkline, Novartis, etc.), petrolchimiche (Exxon, BP, Chevron, etc.) e i membri dei gruppi finanziari che le sostengono (Rockefeller, Rothschild, Jp Morgan, la Commissione Trilaterale, etc.). E poi ancora i politici di tutto il mondo, i generali come Tommy Franks, i militari, i dirigenti sanitari, i mass media, insomma chiunque abbia avuto per così dire le mani in pasta con i comportamenti criminali di questo o quell’altro. Una lista impressionante di nomi, tutti raccolti dietro un’unica pesantissima accusa: genocidio. O, volendo essere più esatti, “genocidio e altri crimini contro l’umanità perpetrati in rapporto con il business farmaceutico della malattia e con la recente guerra all’Iraq” (articolo datato). 

Che è esattamente la formulazione con cui, nel giugno scorso, il dottor Rath li ha citati tutti in giudizio al Tribunale Penale Internazionale, la corte permanente istituita l’11 marzo scorso a L’Aia, Olanda, che dovrebbe (se mai un giorno diventerà operativa: Stati Uniti, Russia, Cina ed Israele hanno già ribadito che non ne vogliono neanche sapere) assumere i massimi poteri nel perseguimento delle violazioni dei diritti umani universali. Prendendola alla lettera, ci sarebbe praticamente da sbattere in galera mezzo mondo. Dunque la prima cosa da chiedersi è: sarà mica un po’ esagerato questo Matthias Rath che dice di parlare a nome del “Popolo della Terra”, che paragona l’11 Settembre all’incendio del Reichstag del 1933 (“Anche quel fatto fu immediatamente sfruttato per abolire i diritti civili e promulgare leggi, come quella per la sicurezza nazionale, che conferivano maggiori poteri al governo”) e che si è messo a capo di una fondazione il cui obiettivo è quello di assicurare “salute per tutti entro il 2020”?  Probabilmente sì…..“L’industria farmaceutica non si è sviluppata in modo naturale. E’ stata creata artificialmente da investitori (qui il riferimento storico di Rath è il gruppo Rockefeller all’inizio del Novecento, ndr) che per arricchirsi con le malattie hanno dovuto impedire la diffusione mondiale di cure naturali non brevettabili”. Come? “Facendo pressione e acquistando l’opinione medica nel mondo. Fondando scuole mediche private come le università della cosiddetta “Ivy League”, da Harvard a Yale. Assumendo fin dagli anni Sessanta il controllo di OMS e FAO. Combattendo con l’istituzione del “Codex Alimentarius”… ARTICOLO INTEGRALE

 

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/i-piani-fraudolenti-del-cartello-farmaceutico-mondiale-alla-conquista-del-mondo-ieri-e-oggi/

Nessun commento:

Posta un commento