premio

In classifica

domenica 19 settembre 2021

SEGRETO DELL'OLOCAUSTO: milioni di vittime del vaccino stanno scomparendo nelle fosse comuni?

 


Ora abbiamo una nuova teoria inquietante emergente che merita una vera indagine. Ringrazio Michael Snyder di The Economic Collapse Blog, che in un recente articolo ha chiesto: "Where Did All The People Go?" ("Dove sono state tutte le persone?")
Controlla la tua cerchia di familiari e amici: non conosci almeno una persona che è morta a causa del vaccino covid?
Come spiego nel podcast di oggi, se solo 1 su 20 dei tuoi amici morisse dopo la vaccinazione contro il covid, ciò si tradurrebbe in un tasso di mortalità del 5% nella popolazione, che sarebbe di 
oltre 16 milioni di morti in America .

Immagine: OLOCAUSTO SEGRETO: milioni di vittime del vaccino stanno scomparendo nelle fosse comuni?

Come sottolinea Snyder, la carenza di manodopera globale - ora ampiamente segnalata in tutto il mondo - può essere veramente spiegata solo se un gran numero di adulti in età lavorativa non è più con noi. Negli Stati Uniti, con la Corte Suprema degli Stati Uniti che ha ribaltato la moratoria incostituzionale sugli sfratti del CDC, le persone devono lavorare per pagare l'affitto (è cessato l'affitto gratuito). E con la fine dei pagamenti per convincere le persone a ottenere il vaccino contro il covid nella maggior parte degli stati, le persone non possono sostenersi restando a casa e non lavorando... specialmente con l'aumento dell'inflazione alimentare, aumentare enormemente i prezzi.

Come sottolinea Snyder: non
ci sono abbastanza operai, non ci sono abbastanza camionisti, non ci sono abbastanza lavoratori portuali, non ci sono abbastanza dipendenti per gestire bene i nostri negozi e la carenza di medici e infermieri sta diventando una grave crisi in alcune aree. In tempi normali ci è sempre stato detto che l'economia globale non produce abbastanza posti di lavoro per tutti, ma ora per la prima volta ci troviamo di fronte a un'enorme carenza di manodopera a livello globale. È quasi come se milioni e milioni di persone sparissero improvvisamente dal sistema.

Nel podcast di oggi (sotto), ho posto il resto di questa domanda: è possibile che gli ospedali uccidano regolarmente le persone e si dispongano segretamente dei loro corpi per coprire le massicce morti dovute al vaccino covid  ?
Non è più incredibile che gli ospedali possano essere coinvolti nel coprire le massicce morti di pazienti vaccinati. In
qualsiasi anno precedente, avrei pensato che un'idea del genere fosse una teoria cospirativa selvaggia, ma dopo aver visto amministratori ospedalieri e operatori di marketing ammettere in un recente zoom videoche stavano per cambiare il numero di pazienti covid per "spaventare" il pubblico per chiedere più vaccini, ora so che gli ospedali sono fabbriche di omicidi gestite da freak anti-umani che fingono di essere medici e amministratori . Non hanno alcun interesse ad aiutare le persone o prevenire la morte. Al contrario, ora stanno apertamente cercando di massimizzare il numero di ricoveri e decessi Covid tra i non vaccinati e sembra che non si fermeranno davanti a nulla per raggiungere questo obiettivo.
Logicamente, farebbero anche di tutto per coprire la morte dei pazienti vaccinati. Hai il minimo dubbio che
Un recente video dall'Australia mostra un uomo del posto che accusa gli ospedali di curare i pazienti vaccinati con ivermectina per salvare le loro vite, mentre contemporaneamente mette i pazienti non vaccinati su ventilatori per ucciderli e ucciderli, aumentando il numero di morti tra i "non vaccinati".
Guardalo
 qui: Brighteon.com/d39bd385-15c0-470f-9643-4a15b03e3db1 Non abbiamo prove che le affermazioni fatte in questo video siano vere al 100%, ma ti sto facendo questa domanda: ti sorprende se erano  ? La risposta per la maggior parte delle persone ora è: "No, per niente. "


È ora evidente che molti medici, infermieri e amministratori ospedalieri hanno totale disprezzo per la vita umana e stanno semplicemente cercando di portare avanti la loro agenda del culto covid, a qualunque costo... anche se ciò significa uccidere esseri umani. corpi in un cassonetto (o inceneritore) nel parcheggio dell'ospedale.

Big Tech mette a tacere chiunque menzioni lesioni o decessi da vaccino Covid
Per rafforzare ulteriormente l' insabbiamento , Big Tech mette a tacere o addirittura rimuove qualsiasi piattaforma che parli di qualcuno che è stato ferito o ucciso dai vaccini. Pertanto, il canale attraverso il quale le morti per vaccino sarebbero normalmente condivise è stato completamente chiuso. Ti è permesso solo dire cose buone sui vaccini covid, non cose critiche.
È quindi del tutto plausibile che milioni di americani siano già morti a causa dei vaccini Covid e che non se ne faccia menzione pubblica. I media sono completamente controllati da Big Pharma e i giganti della tecnologia reprimono qualsiasi discorso del genere. Questi sono i due modi in cui la maggior parte delle persone ottiene le proprie informazioni.
Nel frattempo, agli ospedali e ai funzionari della contea potrebbe essere facilmente ordinato di truccare i numeri e coprire tutti i decessi per il vaccino covid, esattamente nello stesso modo in cui hanno truccato tutti i numeri nell'ultimo anno e hanno affermato che tutti stavano morendo di covid (mentre affermando che tutti i letti d'ospedale erano pieni) quando non stava succedendo niente del genere.

L'unica area su cui non hanno il pieno controllo è la sezione dei commenti per le storie pubblicate.
Se questo "olocausto segreto" è accaduto, dovremmo trovarne le prove da qualche parte, forse negli angoli di Internet che non sono completamente controllati da Big Funzionari per l'applicazione di farmaci e vaccini. Le sezioni di commento per le storie pubblicate potrebbero fornire proprio un posto del genere.
Cosa vediamo nei commenti per le storie sui vaccini covid?

Come riportato di recente da LifeSiteNews , " La stazione televisiva chiede storie di morti non vaccinate, ma è inondata di storie di morti e feriti vaccinati ".

Mentre l'affiliata di ABC News ha cercato di promuovere una storia di persone non vaccinate che muoiono di covid, hanno invece ricevuto più di 180.000 commenti da persone che condividevano storie di lesioni e morti legate al vaccino.

Se nessuno è morto per i vaccini, come potrebbe essere? Esempio di storia:
Non conosco nessuno che sia morto di covid, ma conosco un uomo di 37 anni che è stato vaccinato ed è morto per un aneurisma cerebrale 8 giorni dopo " , ha scritto un utente di Facebook sotto il nome di Maximilien Robespierre.

Subito sotto, Richard Smother ha condiviso: " La figlia del mio collega (12) è stata portata di corsa al pronto soccorso dopo essere svenuta un'ora dopo la sua seconda iniezione ".

Krista Evans ha condiviso: " Conosco personalmente 3 persone che sono morte poco dopo essere state completamente vaccinate. Tutti quelli che conosco che hanno avuto il covid hanno avuto sintomi simil-influenzali molto lievi, quindi perché diavolo qualcuno dovrebbe essere punto con questo veleno??? "
Becky Burch ha commentato:" Una zia è morto una settimana dopo il morso. La famiglia non ci ha mai pensato molto fino a quando non hanno visitato un altro cugino la cui famiglia è morta dopo l'iniezione con lo stesso problema "strano" ... non sono sicuro dei dettagli. Adesso pensano che sia stata la puntura del vax” .
Oltre ai decessi, le testimonianze sugli effetti collaterali dell'iniezione coprono un'ampia gamma di lesioni e sintomi, da infarti e coaguli di sangue a problemi digestivi, perdita della vista e del movimento.
“ Mia madre ha avuto un attacco di cuore 4 giorni dopo aver ricevuto il suo primo vaccino. Ora ha un coagulo di sangue nei polmoni " , ha commentato Jessica Mauldin.
Juli Smith ha scritto: "Il mio vicino è morto di vax, il funerale è la prossima settimana. Mia madre non riesce a sentire le sue braccia e le sue gambe. Il mio migliore amico è stato al pronto soccorso diverse volte con mal di testa debilitanti. Mia madre e i dottori della migliore amica non mettono in correlazione i due, ma il tempismo lo rende sospetto. Il medico di mio marito si è rifiutato di fargli fare il test per gli anticorpi covid. Questi medici sono complici.  "

Se solo 1 persona su 20 fosse mai morta a causa di un vaccino contro il covid, ciò equivarrebbe a oltre 16 milioni di morti in tutta l'America
Controlla la tua cerchia di familiari e amici: non conosci almeno una persona che è morta a causa del covid vaccino?
Come spiego nel podcast di oggi, se solo 1 su 20 dei tuoi amici morisse dopo essere stato vaccinato contro il covid, si tradurrebbe in un tasso di mortalità del 5% nella popolazione, che sarebbe di oltre 16 milioni di morti in America .
Non stiamo affermando che il vaccino covid abbia ucciso più di 16 milioni di persone (finora), ma se quasi tutti conoscono qualcuno che è morto a causa del vaccino, il numero reale è quasi certamente contato, già in milioni.
Sarebbe anche molto facile coprire queste morti se un istituto finanziario legato al governo acquistasse tutte le case precedentemente occupate dalle vittime del vaccino che ora sono decedute . In effetti, questo è esattamente ciò che fa BlackRock, come scrive NOQreport :
...un articolo del WSJ di aprile che riporta che BlackRock e altre istituzioni finanziarie stanno acquistando case unifamiliari il più rapidamente possibile a tassi superiori a quello che l'acquirente medio è disposto a pagare. Li comprano a un prezzo più alto, e questo dovrebbe essere qualcosa per tutti, sia che tu sia nel mercato per comprare una casa o meno.

Sembra che BlackRock stia riacquistando l'inventario domestico in eccesso per mantenere alta la domanda mentre tanti proprietari di case muoiono e scompaiono. Un thread Twitter di @CulturalHusbandry aggiunge:
Blackrock acquista qualsiasi casa unifamiliare che riesce a trovare, pagando il 20-50% in più rispetto al prezzo richiesto e superando i normali acquirenti di case. Perché le società, i fondi pensione e i gruppi di investimento immobiliare acquistano interi quartieri dalla classe media? Daremo un'occhiata. Le case appaiono su MLS e si contraggono in poche ore. Blackrock, tra gli altri, acquista migliaia di nuove case e interi quartieri.

Il direttore dei funerali John O'Looney denuncia le morti di massa per covid

Un'intervista molto importante con John O'Looney di Milton Keynes Family Funeral Services nel Regno Unito si sta diffondendo a macchia d'olio attraverso la "rete". Rivela informazioni davvero scioccanti e inquietanti sugli ospedali che uccidono in massa i pazienti in nome del "covid" e trasportano un flusso costante di corpi ai servizi funebri. Guardalo
qui:
Brighteon.com/ff7c79ce-367e-478d-aa74-76868f454e4b
 E, naturalmente, le piattaforme video in rete trasmettono da tempo video che rivelano bare FEMA impilate in gran numero in vari luoghi in tutto il mondo. Ecco uno di quei video, tramite Brighteon.com: anche un video simile sui siti di fosse comuni della FEMA Texas

disponibile su Bitchute .
È abbastanza ovvio che la FEMA prevede morti di massa e che la pianificazione va avanti da molti anni. Pertanto, esiste già un'infrastruttura per rimuovere milioni di cadaveri da bare e fosse comuni, il tutto sotto l'occhio vigile del governo degli Stati Uniti che conduce una guerra biologica contro il popolo americano. Questa non è una prova assoluta che tali eventi si verificano, ma mostra che sono plausibili e che l'infrastruttura è già in atto.
Nel podcast dell'aggiornamento della situazioneOggi discuto della crescente consapevolezza che milioni di persone sembrano scomparire dalla nostra economia, lasciando a secco i piccoli datori di lavoro senza più nessuno per riempire gli oltre 10 milioni di posti di lavoro necessari per gestire gli affari per mantenere a galla l'America.
Ascolta e decidi tu stesso se pensi che i vaccini covid stiano già uccidendo milioni di persone in tutta l'America mentre un governo corrotto e traditore copre tutto e mette a tacere coloro che cercano di parlare. E poniti queste importanti domande: se i vaccini covid fossero perfettamente sicuri ed efficaci,

Brighteon.com/87e3c4f5-7e7e-4b96-ad46-37ece66e17e6

Fonte : olocausto segreto: milioni di vittime dei vaccini stanno scomparendo nelle fosse comuni?
Notizie naturali

Dai dati americani, possiamo stimare il numero di morti causate da "vaccini" covid per i seguenti paesi: 

Nazione

Milioni di
vaccinati

Milioni
uccisi dai
vaccini


Popolazione totale

% di morte della
popolazione

Stati Uniti d'America

180

16

333

4,8%

Francia

43

3.8

65.4

5,8%

GB

44.2

3.9

68.2

5,8%

Israele

5.57

0,5

8.8

5,6%

Algeria

4.17

0,4

44.6

0,8%

Tunisia

3.05

0,3

11.9

2,3%

Marocco

16.9

1.5

37.3

4,0%

Mondo

5570

495.1

7875

6,3%

A livello globale, il Grand Reset ha già liquidato il 6% della popolazione mondiale. Usa, Francia, Gran Bretagna e Israele seguono la quota globale. I paesi del Maghreb sembrano essere indietro sul programma Grand Reset. Algeria e Tunisia utilizzano in parte vaccini russi e cinesi, che non sono mRNA, e quindi meno killer.

Annibale Genserico 

Il 100% dei deceduti vaccinati aveva diritto al pass sanitario!


 http: //


https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/09/holocauste-secret-des-millions-de.html


Nessun commento:

Posta un commento