premio

In classifica

mercoledì 8 settembre 2021

Pandemia dei vaccinati ► L'ultimo rapporto PHE rivela che i vaccinati rappresentano il 70% dei decessi di Covid-19 da febbraio






A causa delle minacce che vengono ora fatte di dare un'iniezione sperimentale di Covid-19 ai bambini contro il parere del JCVI, e la conferma che i passaporti per i vaccini saranno introdotti nel Regno Unito a partire da ottobre, probabilmente non siete a conoscenza del fatto che la Public Health England ha rilasciato un rapporto esattamente nello stesso momento che rivela che il 70% dei morti per Covid-19 da febbraio sono persone che erano state vaccinate.


Il rapporto intitolato "SARS-CoV-2 variants of concern and variants under investigation in England", è il 22° briefing tecnico sulle presunte varianti di preoccupazione nel Regno Unito e costituisce una lettura estremamente interessante una volta che ci si rende conto di ciò che le statistiche ci stanno effettivamente dicendo.

PHE ha compilato un'utile tabella che mostra il numero di presunti casi confermati della variante Delta nel Regno Unito insieme al numero di presunti decessi dovuti alla variante. La tabella mostra che dal 1° febbraio 2021 al 29 agosto 2021 ci sono stati 492.528 presunti casi confermati della variante Delta. Di questi 144.067 sono stati confermati solo negli ultimi 28 giorni.

I dati mostrano che le persone non vaccinate rappresentano solo il 44% dei presunti casi confermati di Covid, mentre coloro che sono completamente vaccinati rappresentano il 23% dei presunti casi confermati. Un ulteriore 16% dei presunti casi sono persone che avevano ricevuto una dose di vaccino Covid-19 almeno 21 giorni prima della loro presunta infezione confermata Covid-19.

Come si può vedere dalla tabella di cui sopra, quasi il doppio delle persone che non sono vaccinate rappresentano casi confermati di Covid-19 rispetto a quelle che sono completamente vaccinate. Tuttavia, quando si include il numero di coloro che hanno ricevuto una dose di un'iniezione di Covid-19, il numero di casi tra il gruppo dei vaccinati (222.693) supera effettivamente il numero che è stato registrato tra la popolazione non vaccinata.

Quando i vaccini Covid-19 hanno ricevuto l'autorizzazione per l'uso di emergenza, le autorità non avevano la minima idea se avrebbero funzionato. I limitati esperimenti effettuati hanno misurato solo se una persona vaccinata soffriva o meno di una grave malattia se infettata dal Covid-19, non hanno misurato se una persona vaccinata poteva ancora infettarsi con il Covid-19, e non hanno misurato se una persona vaccinata poteva ancora diffondere il virus in linea con la teoria dei germi accettata dalla corrente.

Si sostiene che i vaccini riducono significativamente le possibilità di soffrire di gravi malattie se infettati con il Covid-19, quindi, anche se la popolazione vaccinata supera effettivamente il numero di infezioni registrate tra la popolazione non vaccinata, si dovrebbe supporre che il contrario si sarebbe visto nel numero di persone che sono presumibilmente morte per la variante Delta?

Perché ci è stato detto più e più volte che i vaccini Covid-19 sono la nostra unica via di ritorno alla normalità e che dobbiamo farci avanti, rimboccarci le maniche e fare il vaccino quando siamo chiamati a farlo. Quindi i vaccini devono sicuramente fare quello che dicono sulla scatola?

Questo deve essere il motivo per cui sono così disperati di dare un'iniezione sperimentale ai bambini, anche se sono già a rischio trascurabile di soffrire di gravi malattie. Forse gli ultimi dati di Public Health England mostrano che il rischio sarebbe ridotto a zero?


Sfortunatamente, sembra che ci abbiano mentito e che i vaccini Covid-19, invece di essere il nostro percorso di ritorno alla normalità, siano il contrario. Perché i dati pubblicati da Public Health England ci mostrano che il numero di morti presunte dovute alla variante Delta non sono solo più alte tra coloro che hanno ricevuto due dosi del vaccino Covid-19, sono astronomicamente più alte.

Il numero totale di morti che si sono verificati dal febbraio 2021 che coinvolgono la variante Delta Covid-19 e che sono stati collegati allo stato di vaccinazione è di 1.698. Di questi solo il 30% sono stati tra la popolazione non vaccinata, nonostante il fatto che la maggior parte delle seconde vaccinazioni sono state somministrate tra aprile e giugno.

Mentre i completamente vaccinati rappresentano il 64,25% dei decessi per Covid-19 dal febbraio 2021, e quando si includono i parzialmente vaccinati in questi numeri rappresentano il 70%. Tuttavia, è importante notare che molti dei decessi che si sono verificati nella popolazione parzialmente vaccinata potrebbero essere stati effettivamente persone che avevano ricevuto due dosi di un'iniezione di Covid-19 a causa del fatto che PHE non li considera come se avessero avuto due dosi se non sono passate due settimane da quando hanno avuto la seconda dose.

Ma cosa significa questo in termini di rischio di morte in caso di infezione con la variante Delta Covid-19? Beh, significa che il rischio di morte aumenta significativamente in coloro che sono stati completamente vaccinati.


536 decessi si sono verificati tra 219.716 casi confermati nella popolazione non vaccinata da febbraio. Questo è un tasso di mortalità dello 0,2%.


Mentre 1.091 decessi si sono verificati tra 113.823 casi tra la popolazione completamente vaccinata. Questo è un tasso di mortalità dell'1%.

Questo significa che le iniezioni di Covid-19 sembrano aumentare il rischio di morte a causa del Covid-19 del 400% piuttosto che ridurre il rischio di morte del 95% come sostenuto dai produttori di vaccini, dagli organismi di salute pubblica e dal governo, e ora vogliono dare questo trattamento sperimentale e mortale ai vostri bambini.


https://www.vocidallastrada.org/2021/09/pandemia-dei-vaccinati-lultimo-rapporto.html

 

Nessun commento:

Posta un commento