premio

In classifica

venerdì 17 settembre 2021

La Dinastia Rothschild Sta Cercando Di Soddisfare L'agenda Di Spopolamento Di Kalergi

 I veneziani erano una volta la forza marittima più potente d'Europa, con un impero che attraversava il continente eurasiatico. Alleandosi con eserciti mercenari di cazari, mongoli e turchi, si fecero strada tagliando e bruciando una comunità dopo l'altra, uccidendo milioni di persone e impossessandosi delle loro ricchezze. Nel processo, stabilirono rotte commerciali che sarebbero poi risorte nell'odierna Silk and Road Initiative, collegando l'Eurasia con il Medio Oriente attraverso Israele.

Data la loro rapacità, eresia, disprezzo per le convenzioni, la vita umana e lo stato di diritto, e l'indulgenza nelle arti oscure e occulte, l'impero veneziano cadde nel caos, nelle lotte intestine e nel saccheggio di pirati su pirati. Avevano stabilito reti di spionaggio transnazionali in tutto il continente eurasiatico per avvisarli delle minacce, dando loro il vantaggio in guerra e conquista.

Armati con un unico desiderio di accumulare la ricchezza e il potere del mondo nelle proprie mani e governare le masse soggiogate come tiranni che non rispondevano a nessuno se non a se stessi, si sforzarono di rovesciare governi e monarchi legittimi e di impiantare posizioni di potere.

La dinastia Rothschild sta cercando di soddisfare il programma di spopolamento di Kalergi

Diventare i governanti ultimi del mondo richiedeva di soppiantare il diritto divino di governare, che era basato sull'iniziazione e sulla linea di sangue, con governanti "illuminati" che rifiutavano Dio e sostituivano i governi legittimi e legittimi con illegittimi e corrotti.

Il Vaticano, che era controllato da potenti famiglie di mercanti, tentò dapprima di rivendicare l'autorità di conferire il "diritto divino di governare" ai governanti. Il patriarca opportunista dei Rothschild ha acquisito conoscenza dell'agenda in gioco e l'ha cooptata per mettere la sua famiglia e le sue stirpi in linea per governare su tutta l'umanità.

Le tattiche implicavano la magia nera occulta, la guerra e la rivoluzione senza fine, lo sfruttamento delle rimostranze ai fini della ridistribuzione del reddito dagli altri a se stessi; debito, compromesso, assassinio e corruzione della virtù pubblica per il (loro) guadagno privato. Attraverso ogni guerra, rivoluzione e schermaglia, hanno riorganizzato una parte maggiore della ricchezza e del potere della società sotto il loro controllo.

Fascismo, comunismo, marxismo, socialismo, rivoluzione e mettere le persone l'una contro l'altra erano tutte tattiche dei Rothschild perseguite per dividere il nemico (l'umanità) mentre loro (le stirpi e gli agenti dei Rothschild) rimangono uniti nello scopo.

La Dinamite Di Napoleone Fa Esplodere L'Europa

Napoleone Bonaparte

Dopo che Rothschild ha finanziato con successo le rivoluzioni americana e francese, il suo agente, Napoleone Bonaparte ha rovesciato i governi in tutta Europa, con Rothschild che ha finanziato "utilmente" tutte le parti della guerra, mettendo i governi indebitati e sotto il controllo dei Rothschild.

Mayer Amschel Rothschild (1744-1812) fondò la Casa dei Rothschild a Francoforte sul Meno, una città imperiale all'interno del Sacro Romano Impero. Si unì rapidamente alla Oppenheimer Bank, che gli fornì l'accesso ai principi all'interno del Sacro Romano Impero, della monarchia britannica e della Compagnia delle Indie orientali . Attraverso queste connessioni, l'avido aspirante Rothschild divenne banchiere di élite e aristocratici con l'obiettivo di separarli dalla loro ricchezza e diventare l'uomo più ricco d'Europa.

Finanziando la rivoluzione americana e le rivoluzioni in tutta l'America Latina e altrove, i Rothschild separarono le colonie dalle loro monarchie, indebolendo entrambe nel processo e mettendo i rispettivi governi in debito con i Rothschild. Una volta indebitati, i Rothschild tentarono di controllare l'offerta di moneta in quei paesi attraverso una banca centrale promuovendo un governo razionale illuminato sotto forma di repubblica, basato sul modello platonico in cui l'élite deteneva tutta la ricchezza e il potere e il popolo sono stati spogliati della loro ricchezza e non hanno avuto voce in capitolo nei loro stessi governi.

Il finanziamento della Rivoluzione francese, che attingeva ai principi dell'Illuminismo razionale, aiutò i Rothschild a eliminare gli aristocratici rivali e a rubare le loro ricchezze, con i tesori degli aristocratici che trovarono la loro strada nelle dimore dei Rothschild.

Ogni successiva guerra e rivoluzione, che si basava su rimostranze fabbricate, permise ai Rothschild di riorganizzare la società sotto il controllo dei Rothschild e di rivendicare per sé più ricchezze che appartenevano ad altri.

Comprendendo che il Vaticano portava "autorità morale" da Dio da cui tentava di conferire ai governanti il ​​"diritto divino di governare", i Rothschild presero di mira il Vaticano - e la monarchia britannica, che legittimamente deteneva il diritto divino, indipendente dal Pope, e che aveva noleggiato la Compagnia delle Indie Orientali.

Mentre l'EIC era stato lanciato come una semplice società commerciale per aiutare i Mercanti di Londra ad acquisire più mercati nelle colonie nordamericane e in altre parti del mondo, i veneziani si infiltrarono nei ranghi dell'EIC e trasformarono questa benevola compagnia in una forza imperialista di conquista per gli inglesi Impero su cui i veneziani cercavano di governare.

Avendo condotto con successo la rivoluzione americana, che separò il monarca dalle sue colonie, i Rothschild misero gli occhi sul controllo finanziario del Vaticano e della famiglia reale britannica. Hanno anche tradito i principi del Sacro Romano Impero che avevano dato ai Rothschild la leva e le connessioni per forgiare le loro carriere predatorie bancarie.

Attraverso l'ufficio postale di Francoforte, che era stato eretto dai veneziani allo scopo di raccogliere informazioni, Rothschild riuscì a intercettare la corrispondenza tra capi e rivali per aiutarlo a vincere le guerre e abbattere i suoi avversari.

I Rothschild si sarebbero poi basati sulle reti di spionaggio veneziane esistenti per manipolare i movimenti delle truppe attraverso il continente eurasiatico e altrove per ottenere il risultato che cercavano. La dinastia si è basata su queste reti per creare le moderne agenzie di intelligence che servivano gli interessi finanziari dei Rothschild sugli interessi nazionali, tra cui l'Ufficio dei servizi strategici, la CIA, il Mossad, l'MI-5/6, la Cheka, tra gli altri.

Durante le guerre napoleoniche , Venezia fu usata come merce di scambio per i Rothschild che avevano sloggiato aristocratici e monarchi attraverso rivoluzioni e colpi di stato e al loro posto avevano impiantato governi fantoccio. Questa volta, l'Austria ha scambiato la Lombardia con Venezia e poi ha impiantato il proprio popolo al potere all'interno del governo veneziano, con i Rothschild che controllavano l'Austria attraverso la finanza.

Concludendo che i governanti veneziani erano privilegiati, ma incolti e indisciplinati opportunisti che dovevano la loro posizione al nepotismo, all'eredità e al saccheggio, gli austriaci non permisero ai veneziani di rivendicare posizioni di responsabilità all'interno del nuovo governo, senza dubbio suscitando tra loro più rimostranze che Rothschild potrebbe sfruttare in seguito. In questo modo, i Rothschild sloggiarono alcune delle restanti famiglie reali veneziane dalla laguna.

Con i Rothschild che finanziavano tutti i lati delle guerre napoleoniche, l'imperatore francese Napoleone Bonaparte smantellava l'impero austriaco e stabilì governanti fantoccio obbedienti.

La Lombardia era uno dei maggiori centri commerciali d'Europa. Il regno longobardo era governato da longobardi tedeschi che controllavano la maggior parte dell'Italia sin dalla loro invasione dell'Italia bizantina nel 568. I longobardi un tempo avevano governato tutta l'Italia, ad eccezione del Vaticano e di Venezia - e ora i Rothschild erano sulla buona strada per governare il centro commerciale.

Dopo aver rubato la ricchezza e i tesori degli aristocratici caduti e indebitato nazioni mirate attraverso guerre, rivoluzioni e progetti infrastrutturali, i Rothschild acquistarono titoli aristocratici per se stessi in modo da poter avere il rango di nobili il cui status desideravano disperatamente.

Durante la battaglia di Waterloo, che pose fine alla campagna di Napoleone in Europa, i Rothschild fecero crollare il mercato azionario britannico, consentendo loro di acquistare diritti di riproduzione nella famiglia reale britannica.

Con suo grande sgomento, la regina Vittoria continuò a produrre eredi illegittimi bastardi dei Rothschild, attraverso lo stupro, che procedettero a distruggere la Gran Bretagna e si sposarono con famiglie reali in tutta Europa.

I Rothschild erano, a quel punto, sulla buona strada per diventare aristocratici, ma di nome, titolo acquistato e ricchezza rubata. Intaccavano le arie dei nobili pur rimanendo del tutto degenerati, volgari, rozzi e indegni. Invece di servire come nobili amministratori della società, erano serpenti predatori che pensavano solo a se stessi.

Nel 1817, l'Austria divenne il primo paese a concedere alla dinastia uno stemma. Questo onore è stato conferito a Solomon Rothschild come ricompensa per il finanziamento dei collegamenti ferroviari Nordham di Kaiser Ferdinand, la prima ferrovia a vapore dell'Austria e altri progetti governativi. Il progetto presentato dai Rothschild separava lo stemma in quattro quadranti, tra cui: un'aquila (che rappresenta gli austriaci imperiali e reali); un leopardo (che rappresenta Royalty inglese); un leone (che rappresenta la loro conquista dell'Assia); e una mano che stringe cinque frecce (simbolo dell'unità tra i cinque fratelli Rothschild che potrebbero cercare di dividersi l'Europa tra loro).

L'anno successivo, gli inglesi concessero uno stemma a Nathan Rothschild e ai suoi eredi.

Quattro anni dopo, ai Rothschild fu concesso il titolo di "Barone" tramite decreto imperiale austriaco.

karl marx

Karl Marx, educato a Londra, ha fornito le basi intellettuali per le rivoluzioni guidate dai Rothschild e le prese di potere,

L'Illuminismo razionale francese (veneziano) si diffuse in tutta Europa, promuovendo il femminismo, la giustizia sociale e le critiche alla cultura marxista progettate per indebolire la famiglia e fomentare la rivoluzione per indebolire le società per la conquista finale sotto la tirannia dei Rothschild. I saloni, un'invenzione italiana del XVI secolo, sono emersi per promuovere principi rivoluzionari che in seguito avrebbero divorato completamente l'Europa.

Ovunque ci fosse un Rothschild, i salotti aumenterebbero in notorietà e popolarità. Annunciati come incontri sociali intellettuali per l'élite, hanno promosso i principi dell'Illuminismo razionale, spesso attirando persone ben intenzionate ispirate dai principi e dagli ideali nobili che sposano l'equità, l'uguaglianza e i governi rappresentativi, parole d'ordine usate per fare appello alle aspirazioni più elevate di persone, ma che ha ammantato le sinistre prese di potere dei Rothschild.

Con il generoso finanziamento di Rothschild e dei suoi alleati, le rivoluzioni ispirate dall'Illuminismo razionale continuarono a diffondersi in tutta Europa nel 1848. Pur professandosi di natura democratica e liberale, questi movimenti erano diretti a rimuovere le vecchie strutture monarchiche, che sostenevano i legittimi governanti cristiani e la creazione di stati nazionali indipendenti controllati dai Rothschild. Sono stati colpiti oltre 50 paesi, con decine di migliaia di persone che hanno perso la vita.

Disgustata dai vili Rothschild, la regina Vittoria mantenne segretamente la vera linea di sangue reale attraverso un matrimonio segreto: un legittimo erede che i Rothschild tentarono, ma fallì, di assassinare.

Lo zar russo Alessandro II fu nominato padrino della futura regina Vittoria, che fu battezzata Alexandrina Victoria. Alessandro condivise gli sforzi della regina Vittoria per preservare la monarchia cristiana attraverso una "Terza Roma" per stimolare un risveglio del cristianesimo.

Agitazioni Dell'Anticristo

l'anticristo

L'Anticristo era un lungo obiettivo veneziano di spostare il potere spirituale di Gesù sull'Europa con il potere temporale di un tiranno che traeva il suo potere dall'occulto.

Tra i romanzieri russi che sposarono la dottrina della Terza Roma c'era Vladimir Soloviev. Membro attivo della Società per la promozione della cultura tra gli ebrei della Russia, Soloviev ha costruito ponti tra ebraismo e cristianesimo, riflettendo che lo stato naturale delle cose tra ebrei e cristiani era di armonia e amicizia, uno stato che i Rothschild cercavano di sostituire con inimicizia e sfiducia.

Nel suo racconto apocalittico dell'Anticristo, sottotitolato La favola dell'ingannatore, Soloviev ha avvertito di una forza malvagia che cercava di conquistare la Russia cristiana. Ha caratterizzato la forza come "pan-mongolismo - l'unificazione di tutte le razze dell'Asia orientale con l'obiettivo di condurre una guerra decisiva contro gli intrusi stranieri, cioè contro gli europei". I mongoli erano i mercenari dei veneziani che attingevano potere dal loro occulto, inclusi i rituali satanici. allo scopo di gettare “un nuovo giogo mongolo” sull'Europa.

Soloviev ha scritto dei segni dell'ingannatore satanico in The Open Path to World Peace and Welfare. L'Anticristo, disse, sarebbe una persona apparentemente ben intenzionata che prometteva la libertà ma liberava la schiavitù; predicava diritti universali ma imponeva la tirannia; promosso il governo mondiale per vincere la guerra per la pace; e predicava la scarsità contro l'abbondanza.

I diavoli, osservò, erano radicali, riformatori e rivoluzionari che promettevano illuminazione, pace e prosperità offrendo distruzione, povertà e oscurità eterna.

L'Anticristo, disse, avrebbe consegnato un "manifesto" che "obbligò i governi a unirsi agli Stati Uniti d'Europa sotto la suprema autorità dell'imperatore romano".

Dalla caduta dell'Impero Romano, i Veneziani avevano cercato di far risorgere l'Impero Romano sotto il loro controllo. Come aspiranti tiranni del mondo, i Rothschild hanno tentato di soddisfare l'agenda. Dopo che le guerre mondiali avevano devastato l'Europa, uccidendo decine di milioni di persone con generosi finanziamenti forniti dai Rothschild e dai loro alleati a Wall Street e dai governi, la dinastia promosse la Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, che divenne la base per l'Unione Europea come un passo successivo verso il restauro di Roma.

I Rothschild erano il potere ombra dietro gruppi come la Tavola Rotonda, la Società dei Pellegrini, il Comitato dei 300 e il Club di Roma che reclutavano capi di stato e di governo, amministratori delle Nazioni Unite, politici e funzionari governativi, diplomatici, scienziati, economisti. e leader aziendali che potrebbero aiutarli a realizzare la loro agenda.

Nel 1972, il Club di Roma pubblicò Limits to Growth che raccomandava l'eliminazione delle "popolazioni in eccesso" e la deindustrializzazione della società in modo che i Rothschild potessero razionare le risorse per ridurre le persone a livelli di sussistenza mentre i Rothschild e i pochi eletti godevano della vita di aristocratici sfiniti con abbondanza sfrenata sulle spalle di tutti gli altri.

l'agenda dello spopolamento dei Rothschild è stata riconosciuta da hg wells

L'agenda dello spopolamento dei Rothschild è stata riconosciuta da HG Wells, tra molti altri che ne erano a conoscenza.

Tra i romanzieri russi che sposarono la dottrina della Terza Roma c'era Vladimir Soloviev. Membro attivo della Società per la promozione della cultura tra gli ebrei della Russia, Soloviev ha costruito ponti tra ebraismo e cristianesimo, riflettendo che lo stato naturale delle cose tra ebrei e cristiani era di armonia e amicizia, uno stato che i Rothschild cercavano di sostituire con inimicizia e sfiducia.

Nel suo racconto apocalittico dell'Anticristo , sottotitolato La favola dell'ingannatore, Soloviev avvertì di una forza malvagia che cercava di conquistare la Russia cristiana. Ha caratterizzato la forza come "pan-mongolismo - l'unificazione di tutte le razze dell'Asia orientale con l'obiettivo di condurre una guerra decisiva contro gli intrusi stranieri, cioè contro gli europei". I mongoli erano i mercenari dei veneziani che attingevano potere dal loro occulto, inclusi i rituali satanici. allo scopo di gettare “un nuovo giogo mongolo” sull'Europa.

Soloviev ha scritto dei segni dell'ingannatore satanico in The Open Path to World Peace and Welfare. L'Anticristo, disse, sarebbe una persona apparentemente ben intenzionata che prometteva la libertà ma liberava la schiavitù; predicava diritti universali ma imponeva la tirannia; promosso il governo mondiale per vincere la guerra per la pace; e predicava la scarsità contro l'abbondanza.

I diavoli, osservò, erano radicali, riformatori e rivoluzionari che promettevano illuminazione, pace e prosperità offrendo distruzione, povertà e oscurità eterna.

L'Anticristo, disse, avrebbe consegnato un "manifesto" che "obbligò i governi a unirsi agli Stati Uniti d'Europa sotto la suprema autorità dell'imperatore romano".

Dalla caduta dell'Impero Romano, i Veneziani avevano cercato di far risorgere l'Impero Romano sotto il loro controllo. Come aspiranti tiranni del mondo, i Rothschild hanno tentato di soddisfare l'agenda. Dopo che le guerre mondiali avevano devastato l'Europa, uccidendo decine di milioni di persone con generosi finanziamenti forniti dai Rothschild e dai loro alleati a Wall Street e dai governi, la dinastia promosse la Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, che divenne la base per l'Unione Europea come un passo successivo verso il restauro di Roma.

I Rothschild erano il potere ombra dietro gruppi come la Tavola Rotonda, la Società dei Pellegrini, il Comitato dei 300 e il Club di Roma che reclutavano capi di stato e di governo, amministratori delle Nazioni Unite, politici e funzionari governativi, diplomatici, scienziati, economisti. e leader aziendali che potrebbero aiutarli a realizzare la loro agenda.

Nel 1972, il Club di Roma pubblicò Limits to Growth che raccomandava l'eliminazione delle "popolazioni in eccesso" e la deindustrializzazione della società in modo che i Rothschild potessero razionare le risorse per ridurre le persone a livelli di sussistenza mentre i Rothschild e i pochi eletti godevano della vita di aristocratici sfiniti con abbondanza sfrenata sulle spalle di tutti gli altri.

Tra i fondatori del Club di Roma c'era David Rockefeller , erede della fortuna della Standard Oil, rivale e amico di Jacob Rothschild.

Per governare il mondo, conclusero i Rothschild, le popolazioni dovevano essere mantenute entro numeri gestibili. Dopo le guerre mondiali, Richard von Coudenhoe-Kalergi elaborò un programma per il genocidio europeo, noto come Piano Kalgeri:

"L'uomo europeo del futuro sarà di razza mista", ha scritto Kalgeri. “Le razze e le classi odierne scompariranno a causa della scomparsa delle nazioni, del tempo e del pregiudizio. La razza eurasiatica-negroide del futuro, simile nel suo aspetto esteriore agli antichi egizi, sostituirà la diversità dei popoli con una diversità di individui”.

I Rothschild avevano effettivamente cooptato l'agenda dei veneziani e dei loro eserciti mercenari dell'orda khazariana, mongola e turca per la conquista del mondo.

Figlio di razza mista di padre austriaco e madre giapponese, Kalgeri era un entusiasta sostenitore dell'integrazione europea, ovvero l'eliminazione della sovranità nazionale in modo che potesse essere costruita una struttura sovranazionale sull'Europa, creando un mercato comune europeo con un esercito europeo , l'economia europea e una struttura politica europea gestita da burocrati gestiti dai Rothschild che non dovevano fedeltà a nessuna nazione.

Ricchezza e privilegi dovevano essere privati ​​del popolo, con le entrate ridistribuite agli interessi dei Rothschild.

All'interno di questa visione, l'élite ha cercato di rivendicare tutto il potere e la ricchezza del mondo per se stessa mentre spogliava le persone di tutto il loro potere, proprietà e diritti, non diversamente dal Grande Reset dei Rothschild e dal loro agente, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab sta promuovendo oggi.

Come sostenitori del piano Kalgeri, i Rothschild cercarono di islamizzare l'Europa consentendo ai musulmani, che erano stati radicalizzati attraverso l'ingerenza straniera della Compagnia delle Indie Orientali, di attraversare il ponte terrestre della Turchia ed entrare in Europa - e quindi di avere libero accesso, senza visto movimento in tutto il continente attraverso l'accordo di Shenegen, che consente loro di sfruttare programmi di benessere destinati agli europei e attaccare ebrei e cristiani.

Mentre i Rothschild segretamente armavano l'Islam radicale contro l'Occidente, mobilitavano i sionisti contro l'Islam per preservare la civiltà giudaico-cristiana, mettendo le razze e le religioni l'una contro l'altra come parte di una strategia divide et impera per devastare l'Occidente e le sue popolazioni.

Da leggere assolutamente: come gli Illuminati (satanisti luciferini) si sono infiltrati nella religione, nelle società segrete e nel governo e li hanno dirottati dall'interno .

Il Piano Kalgeri fu concepito dal barone austriaco Louis Nathaniel, barone de Rothschild che presentò Kalgeri a Max Warburg, il quale, a sua volta, finanziò gli sforzi paneuropei di Kalgeri.

Un altro sostenitore di Kalgeri era "Wild Bill" Donovan, il fondatore dell'Office of Strategic Services, un precursore della CIA, che aiutò a lanciare la linea di sangue dei Rothschild La rivoluzione comunista di Mao Tse-tung, ponendo le basi per la Cina comunista, che doveva essere segretamente controllata dai Rothschild, per guidare il nuovo ordine mondiale dopo aver distrutto l'eccezionalismo americano e ridotto gli Stati Uniti a uno stato sociale in bancarotta.

La rivoluzione russa fu fomentata contro il governo russo, con finanziamenti forniti dai Rothschild e Jacob Schiff, un banchiere che era stato legato ai Rothschild dal 1800, con entrambe le famiglie che occupavano lo stesso edificio all'interno del ghetto ebraico di Francoforte sul Meno.

Schiff avrebbe poi fondato Kuhn, Loeb & Co., un'estensione dell'impero bancario dei Rothschild , e assunto Paul Warburg che istituì la Federal Reserve Bank , che pose le finanze e la politica monetaria degli Stati Uniti sotto il controllo dei Rothschild .

Nei decenni successivi, il governo federale sarebbe stato saccheggiato di trilioni di dollari, con i Rothschild e i loro agenti che saccheggiavano rapacemente i beni pubblici.

I Rothschild immaginavano uno stato sociale tirannico globale gestito dalle loro società sovvenzionate dai contribuenti, con la dinastia che ammassava tutti i beni e controllava tutte le leve del potere.

Il famoso autore socialista HG Wells ha descritto questo futuro in The New World Order e The Open Conspiracy :

“Questa nuova e completa Rivoluzione che contempliamo si può definire in poche parole. È un vero socialismo mondiale; scientificamente pianificato e diretto…. Innumerevoli persone odieranno il nuovo ordine mondiale e moriranno protestando contro di esso. Quando cerchiamo di valutare la sua promessa, dobbiamo tenere a mente l'angoscia di una generazione o giù di lì di scontenti. Il termine 'internazionalismo' è stato reso popolare negli ultimi anni per coprire una forza mondiale finanziaria, politica ed economica interconnessa allo scopo di stabilire un governo mondiale”.

Il Coronavirus Dei Rothschild

Chiamare il coronavirus "l'influenza di Wuhan" o il "virus cinese" è un affronto ai cinesi. Più precisamente, è il virus Rothschild, con la dinastia che tira le fila dei cinesi comunisti , a fornire copertura alla bolla economica globale, a punire il mondo per aver resistito al suo controllo globale con misure ancora più oppressive e a mettere l'Occidente contro la Cina come parte di un'altra strategia del divide et impera fin troppo prevedibile.

Tutto era sulla buona strada per il nuovo ordine mondiale dei Rothschild fino a quando a Londra non furono scoperte prove riguardanti l'illegittimità della regina Elisabetta II , che, a sua volta, espose l'illegittimità di tutti i governi fantoccio Rothschild in tutto il mondo. E proprio così, uno schema in divenire da secoli, era pronto a sbrogliare, con conseguenti massicci arresti e procedimenti giudiziari per tutti gli interessati.

Bomba atomica: abbiamo la prova che Rothschild ha brevettato i test biometrici Covid-19 nel 2015

corona reale

Il Coronavirus è scoppiato dopo che è stata scoperta la “malattia” all'interno della monarchia britannica.

L'agenda dei Rothschild era stata esposta durante l'amministrazione Clinton. Come linea di sangue dei Rothschild, il presidente Bill Clinton non è riuscito ad agire su di esso, sebbene abbia collaborato con il membro del Congresso Tom DeLay per aiutare a garantire l'adesione della Cina all'Organizzazione mondiale del commercio. Entrambi erano determinati a difendere l'interesse delle corporazioni americane per la Cina comunista rispetto al benessere degli Stati Uniti e del suo popolo.

La guerra furtiva contro il popolo - le armi silenziose per guerre silenziose , che era stata lanciata con l'incoronazione della regina Elisabetta II - era ora allo scoperto e procedeva a grande velocità, per attuare l'agenda prima che l'agenda potesse deragliare. La seconda amministrazione Bush e Obama si è lanciata furiosamente attraverso l'agenda per trasformare radicalmente gli Stati Uniti, con Hillary Clinton pronta a presiedere al suo crollo da presidente .

E poi Dio è intervenuto, con Donald Trump che ha battuto ogni probabilità per diventare presidente, dando all'umanità una seconda possibilità.

Proprio così, i Rothschild che si erano esibiti in giro come la seconda venuta di Cristo, erano all'attacco. Non stavano per andarsene in silenzio.

I registri pubblici rivelano che gli Stati Uniti hanno rilasciato un brevetto per il coronavirus (insieme a un potenziale vaccino) al Pirbright Institute, un'organizzazione di ricerca con sede nel Regno Unito, finanziata dal Wellcome Trust, dalla Bill & Melinda Gates Foundation , dalla Commissione europea , Organizzazione mondiale della sanità e Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) , un'agenzia del Dipartimento della Difesa per le tecnologie militari emergenti.

Un laboratorio cinese a Wuhan, che ha ricevuto denaro dal governo federale su indicazione del dottor Anthony Fauci, stava effettuando ricerche sui pipistrelli nel periodo dell'epidemia. Ciò ha fornito a Gates e ad altri una copertura insieme a una negazione plausibile. Tuttavia, il brevetto era stato approvato prima di allora.

Gli stessi interessi finanziari che hanno finanziato l'Istituto hanno anche promosso e finanziato il governo coordinato globale e la risposta dei media. Dopo aver brevettato il coronavirus e il suo vaccino, la stessa rete radicata ha sollecitato miliardi di dollari per vaccini, ricerca e altri rimedi per la cura del coronavirus.

Gli sponsor avevano un interesse acquisito nell'applicare la tecnologia militare ai vaccini per realizzare un profitto e consolidare il controllo della Corona sull'impero illecito dei Rothschild.

Articolo da leggere: Nega ancora che i Rothschild siano dietro il grande reset? Smettila, sta diventando ridicolo!

lady lynn forester de rothschild

Lady Lynn Forester de Rothschild: Segnalazione di virtù con il Vaticano per convincere la gente ad affidare alla sua famiglia il controllo e la proprietà del mondo intero, raccomandando il capitalismo inclusivo in modo che la dinastia possa razionare la ricchezza che hanno rubato in cambio della fine di Rivolte antifa e BLM sostenute dai Rothschild e consentendo a tutti gli altri un reddito di base universale.

L'antecedente al Wellcome Trust è Burroughs, Wellcome & Co, che ha fornito vaccini sperimentali agli inglesi durante la seconda guerra boera, che ha ucciso oltre 60.000 persone. Il Pirbright Institute prende il nome da Henry de Worms, I barone Pirbright, un Rothschild i cui cugini erano impiegati presso NM Rothschild & Co. Il bisnonno di Pirbright era Mayer Amschel Rothschild, il patriarca che fondò la dinastia.

Pirbright è stato impiegato con la Compagnia delle Indie Orientali , la forza imperialista Rothschild che ha finanziato l'Impero Britannico attraverso il commercio di schiavi e oppio, e che ha sponsorizzato la società segreta Skull and Bones all'Università di Yale, che ha prodotto presidenti e altri statisti che hanno fatto avanzare lo stato profondo agenda e ha preparato Mao Tse-tung a guidare la rivoluzione comunista cinese che ha provocato tra i 40 e gli 80 milioni di morti.

Nel 1880, Henry Solomon Wellcome, un imprenditore britannico di origine americana, fondò la Burroughs Wellcome & Company, una società farmaceutica che alla fine formò la Glaxo Smith Kline, che attualmente sta lavorando con la cinese Clover Biopharmaceuticals in un vaccino in fase clinica per combattere la diffusione del coronavirus. .

Se le persone si rifiutavano di obbedire, la Corona controllata dai Rothschild aveva metodi per schiavizzare l'umanità attraverso la nanotecnologia che poteva controllare i soggetti a livello cellulare, consentendo loro di scavalcare il libero arbitrio per dirigere il processo decisionale e le azioni di una persona attraverso le frequenze radio, evidenziato da topi guidati attraverso labirinti attraverso l'energia diretta ai chip del computer impiantati nelle loro zampe.

Attraverso la tecnologia 5-G, il pubblico potrebbe essere robotizzato con vaccini tecnologicamente avanzati, realizzando un programma transumanista malato, che separerebbe l'uomo e la sua anima dal suo Creatore per l'eternità. Invece di cercare la volontà di Dio, le persone sarebbero state controllate da Rothshchild.

Al posto di un essere umano creativo e libero di pensare ci sarebbe stato un drone automatizzato che avrebbe servito le cosiddette élite fino a quando non fosse sopravvissuto alla sua utilità, a quel punto sarebbe stato eliminato. C'è da meravigliarsi che Bill Gates, il volto pubblico dell'agenda medica di Sua Maestà, abbia discusso allegramente con i media dei suoi piani per la riduzione della popolazione, la sterilizzazione e i vaccini?

La pandemia di coronavirus ha dato origine a blocchi imposti che hanno distrutto vite, spogliato i cittadini delle loro libertà civili e ricchezze e sostenuto il fascismo aziendale.

Mentre il mondo cadeva in rovina, i Rothschild hanno promosso il Grande Reset che era stato lanciato al World Economic Forum, quello di deindustrializzare il mondo, impedendo alle persone di avere l'indipendenza o di guidare automobili.

Il loro cibo doveva essere razionato e creato un laboratorio OGM mentre le persone venivano introdotte nei tecno-gulag, lavorando da casa, limitate nella loro capacità di riprodursi o viaggiare, tracciate e rintracciate, monitorate e razionate e dipendenti da un reddito garantito, con opportunità di il lavoro autonomo e l'imprenditorialità sradicati e sostituiti con monopoli controllati dai Rothschild.

Al posto del piede che perennemente calpesta il volto dell'umanità ci sarebbe una maschera che ne soffoca la libertà di parola. In qualche modo le persone sarebbero state "felici" nella loro servitù, hanno promesso i Rothschild e i loro agenti.

klaus schwab

Klaus Schwab pensa di avere il diritto di controllare la propria vita e decidere il destino dell'umanità da quando è stato nominato cavaliere dall'illegittima regina Elisabetta II, ha lavorato per le Nazioni Unite create dai Rothschild e si è nominato capo del World Economic Forum.

A supportare il fondatore del WEF e protetto di Kissinger Klaus Schwab in questa impresa c'è Lynn Forester de Rothschild, che ha fondato Inclusive Capital Partners. I Rothschild hanno collaborato con il Vaticano controllato dai Rothschild per promuovere, attraverso infiniti segnali di virtù, includere tutti in un'economia in modo che nessuno venga escluso.

Invece di restituire la ricchezza che i Rothschild hanno rubato al mondo per generazioni, hanno deciso di offrire un reddito garantito che può essere portato via se si ispira un punteggio di credito sociale negativo basato sugli algoritmi di intelligenza artificiale dei Rothschild.

Dopo aver distrutto le piccole imprese, i Rothschild offriranno lavoro nelle loro mega-corporazioni sponsorizzate dai contribuenti.

Invece di promuovere il benessere, i Rothschild hanno incentivato la malattia per aumentare i profitti per le loro aziende farmaceutiche.

Mentre le popolazioni di senzatetto crescono per le strade di quella che era la terra dell'abbondanza, i Rothschild stanno guidando rifugiati e immigrati bisognosi attraverso i confini della nazione, con bambini innocenti filmati mentre vengono abusati e scagliati contro i muri, un'agenda sostenuta da affiliata ai Rothschild organizzazioni, come l'International Rescue Committee, il cui gruppo consultivo comprende persone come Tim Geithner, segretario al Tesoro del presidente Barack Obama; Laurence Fink, l'amministratore delegato di Blackrock che supervisiona i massicci salvataggi del governo federale per le grandi imprese sovvenzionate dai contribuenti dei Rothschild; e Winston Lord, che ha contribuito a creare la politica cinese dei Rothschild, che ha posto gli Stati Uniti alla mercé della Cina comunista.

Secondo il sito web di Rothschild, i membri del Council for Inclusive Capitalism cercano "impegni attuabili in linea con i pilastri del World Economic Forum International Business Council per la creazione di valore sostenibile - Persone, Pianeta, Principi di governance e prosperità - e che promuovono lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite Obiettivi."

Il gruppo promuove una maggiore "crescita sostenibile" per rispondere al "grido della terra" e al "grido dei poveri" dopo che la dinastia ha saccheggiato migliaia di miliardi di risorse, inquinato il pianeta e distrutto economie, governi e società in tutto il mondo.

La Cospirazione Aperta

pozzi di hg

L'autore socialista HG Wells ha immaginato un futuro distopico per l'umanità sulla base dei piani ideati dai Rothschild che hanno commissionato le sue opere. Ha predetto il Grande Reset e il Capitalismo Inclusivo prima ancora che nascessero Lynn Forester de Rothschild o Klaus Schwab.

L'agenda dei Rothschild per lo spopolamento ha richiesto decenni, persino secoli in divenire . Lo scrittore britannico HG Wells espose il piano Rothschild-Kalgeri nel 1928 in The Open Conspiracy - Plans for World Revolution. I suoi libri sono stati commissionati dai Rothschild. Forniscono il piano passo passo che i Rothschild e gli agenti hanno seguito nella loro ricerca per il dominio del mondo, gran parte del quale è giunto a compimento:

La Cospirazione Aperta apparirà prima, credo, come un'organizzazione consapevole di uomini intelligenti, e in alcuni casi ricchi, come un movimento con obiettivi sociali e politici distinti...

Un governo mondiale unico e un sistema monetario unitario sotto oligarchi ereditari permanenti non eletti che si autoselezionano tra i loro numeri sotto forma di un sistema feudale come era nel Medioevo.

In questa entità One World, la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a che un miliardo di persone utili alla classe dirigente, in aree che saranno rigorosamente e chiaramente definite, rimarranno come la popolazione mondiale totale. Non ci sarà classe media, solo governanti e servi….

Tutte le leggi saranno uniformi in un sistema legale di tribunali mondiali che praticano lo stesso codice di leggi unificato, sostenuto da una forza di polizia del governo mondiale e da un esercito unificato per far rispettare le leggi in tutti i paesi precedenti in cui non esisteranno confini nazionali.

Il sistema sarà basato su uno stato sociale; coloro che sono obbedienti e sottomessi all'unico governo mondiale saranno ricompensati con i mezzi per vivere; quelli che si ribelleranno semplicemente moriranno di fame o saranno dichiarati fuorilegge, quindi un bersaglio per chiunque voglia ucciderli….

Saranno vietate le armi da fuoco o di qualsiasi tipo di proprietà privata.

Sarà consentita una sola religione e questa sarà sotto forma di una Chiesa di un governo mondiale, che esiste dal 1920, come vedremo.

Il Satanismo, il Luciferianesimo e la Stregoneria devono essere riconosciuti come curricula legittimi del governo mondiale senza scuole private o religiose.

Tutte le chiese cristiane sono già state sovvertite e il cristianesimo sarà una cosa del passato nel governo mondiale unico.

Per indurre uno stato in cui non sopravvive la libertà individuale o alcun concetto di libertà, non devono esistere repubblicanesimo, sovranità o diritti che risiedono con il popolo.

L'orgoglio nazionale e l'identità razziale saranno soppressi, e nella fase di transizione sarà soggetto alle pene più severe anche solo per menzionare la propria origine razziale.

Ogni persona deve essere completamente indottrinata di essere una creatura del governo mondiale unico con un numero di identificazione chiaramente segnato sulla propria persona in modo da essere facilmente accessibile, il cui numero di identificazione deve essere nel file principale, soggetto a recupero istantaneo da parte di qualsiasi agenzia del governo mondiale unico in qualsiasi momento.

Le masse non d'élite saranno ridotte al livello e al comportamento di animali controllati senza volontà propria e facilmente irreggimentati e controllati. Il sistema economico sarà basato sulla classe etica oligarca dominante che consentirà la produzione di cibo e servizi sufficienti a mantenere in vita i campi di lavoro forzato di massa.

Tutta la ricchezza sarà aggregata nelle mani dei membri dell'élite . Ogni individuo deve essere indottrinato per capire che è totalmente dipendente dallo stato per la sopravvivenza.

Forum economico mondiale: entro il 2030 "Non possiedi nulla" (Nuovo ordine mondiale dettagliato)

L'industria Deve Essere Completamente Distrutta….

Solo le élite avranno diritto a qualsiasi risorsa della terra. L'agricoltura deve essere esclusivamente nelle mani delle élite con la produzione alimentare rigorosamente controllata.

Quando queste misure cominceranno ad avere effetto, grandi popolazioni nelle città saranno trasferite con la forza in aree remote e coloro che si rifiutano di andarci saranno sterminati.

L'eutanasia per i malati terminali e gli anziani è obbligatoria.

Nessuna città deve essere più grande di un numero predeterminato come descritto nell'opera di Kalgeri. I lavoratori essenziali saranno trasferiti in altre città se quella in cui si trovano diventa sovrappopolata.

Altri lavoratori non essenziali saranno scelti a caso e inviati in città sottopopolate per riempire le quote.

Almeno quattro miliardi di inutili mangiatori saranno eliminati entro il 2050 mediante guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali ad azione rapida e fame.

L'energia, il cibo e l'acqua devono essere mantenuti a livelli di sussistenza per la non élite, a partire dalle popolazioni bianche dell'Europa occidentale e del Nord America per poi diffondersi ad altre razze. La popolazione del Canada, dell'Europa occidentale e degli Stati Uniti sarà decimata più rapidamente che in altri continenti, fino a quando la popolazione mondiale raggiungerà un livello gestibile di un miliardo, di cui 500 milioni saranno costituiti da razze cinesi e giapponesi, selezionate perché sono persone che sono state irreggimentate per secoli e che sono abituate a obbedire all'autorità senza fare domande.

Di tanto in tanto ci saranno scarsità di cibo e acqua artificiali e cure mediche per ricordare alle masse che la loro stessa esistenza dipende dalla buona volontà delle (élite). Dopo la distruzione dell'edilizia abitativa, dell'industria automobilistica, siderurgica e dei beni pesanti, saranno limitate le abitazioni e le industrie di qualsiasi tipo autorizzate a rimanere saranno sotto la direzione di (élite).

Gli Stati Uniti saranno inondati da popoli di culture aliene che finiranno per sopraffare l'America bianca, persone che non hanno idea di cosa rappresenti la Costituzione degli Stati Uniti e che, di conseguenza, non faranno nulla per difenderla, e nella cui mente il concetto di la libertà e la giustizia sono così deboli da importare poco.

Coloro che infrangono la legge verranno giustiziati all'istante.

Non ci saranno contanti o monete nelle mani della non élite. Tutte le transazioni devono essere effettuate mediante una carta di debito recante il numero di identificazione del titolare.

Chiunque violi in qualsiasi modo le norme ed i regolamenti delle (élites) dovrà far sospendere l'uso della propria tessera per tempi variabili a seconda della natura e della gravità dell'infrazione. Tali persone scopriranno, quando andranno a fare acquisti, che la loro carta è nella lista nera e non potranno ottenere servizi di alcun tipo. I tentativi di commercio di monete antiche, vale a dire monete d'argento di nazioni precedenti e ora defunte, saranno trattati come un crimine capitale soggetto alla pena di morte.

Tutte queste monete devono essere consegnate entro un determinato tempo insieme a pistole, fucili, esplosivi e automobili. Solo all'élite e ai funzionari di alto rango del governo mondiale saranno consentiti trasporti privati, armi, monete e automobili.

Se il reato è grave, la carta verrà sequestrata al punto di controllo dove viene presentata. Successivamente tale persona non potrà ottenere cibo, acqua, alloggio e servizi medici per l'impiego e sarà ufficialmente elencata come fuorilegge.

Si creeranno così grandi bande di fuorilegge che vivranno nelle regioni più adatte alla sussistenza, soggette ad essere braccati e fucilati a vista.

Anche le persone che aiutano i fuorilegge in qualsiasi modo, saranno fucilate. I fuorilegge che non si consegnano alla polizia o ai militari dopo un periodo di tempo dichiarato, avranno un ex membro della famiglia scelto a caso per scontare la pena detentiva al loro posto.

Fazioni e gruppi rivali come gli arabi e gli ebrei e le tribù africane avranno le differenze amplificate e consentiranno di condurre guerre di sterminio l'una contro l'altra. La stessa tattica sarà utilizzata in Centro e Sud America. Queste guerre di logoramento avranno luogo prima dell'acquisizione del governo mondiale unico e saranno progettate in ogni continente in cui vivono grandi gruppi di persone con differenze etniche e religiose.

Le differenze etniche e religiose devono essere amplificate ed esacerbate e i conflitti violenti come mezzo per risolvere le loro differenze devono essere incoraggiati e incoraggiati.

Tutti i servizi di informazione e la stampa saranno sotto il controllo del governo mondiale. Le regolari misure di controllo del lavaggio del cervello devono essere spacciate per intrattenimento nel modo in cui è stato praticato ed è diventato un'arte raffinata negli Stati Uniti.

Questo è il piano immaginato dai Rothschild se il pubblico volesse accettarlo. Un secolo dopo, il mondo sta affrontando criptovalute, v-passaporti, punteggi di credito sociale, tecnologie di tracciabilità e rintracciabilità, pandemie letali, città intelligenti "sostenibili", vaccinazioni forzate legate alla partecipazione sociale, guerre razziali fabbricate e sponsorizzate dalle aziende e disordini, deindustrializzazione della società, sforzi per sradicare le automobili, dipendenza forzata dallo stato, distruzione di catene di approvvigionamento e fattorie di proprietà privata, abbattimento di anziani e deboli, saccheggio da parte di mega-corporazioni in uno stato fascista aziendale in rapida invasione, sostenuto dai Rothschild organizzazioni non profit che inondano i paesi bianchi di rifugiati mentre fomentano l'odio contro i bianchi e i cristiani, la cancellazione della storia, dei costumi e delle tradizioni dell'America,

L'élite affiliata ai Rothschild vuole " ricostruire meglio ". Ciò può essere ottenuto ripristinando l'integrità ai nostri governi, i valori alla società e Dio ai nostri cuori. Ricostruire meglio equivale a stabilire governi e istituzioni separati dai Rothschild, vere Repubbliche che rispondono a noi persone con relazioni internazionali basate su buona volontà, amicizia, diritti umani e stato di diritto piuttosto che sfruttamento, saccheggio, guerra e tradimento. Con il ripristino dell'integrità, università, ospedali, media e istituzioni sociali possono ancora una volta servire l'interesse pubblico piuttosto che il profitto a scapito di tutto il resto.

Un sistema finanziario globale totalmente indipendente dalle élite corrotte e illegittime può essere creato sulla base di solidi principi economici, con il sostegno di beni materiali. Lo stato di diritto, i diritti umani e le protezioni costituzionali possono sostituire l'eterno stivale in testa come pronosticato nell'agghiacciante romanzo distopico di Orwell, 1984 .

I diritti conferiti al popolo non sono concessi dai Rothschild, ma dati gratuitamente da Dio, il cui mondo è pieno di abbondanza, non di scarsità.

I Rothschild, i massimi fornitori di miseria, caos e malizia, dovrebbero essere consegnati nella pattumiera della storia, per servire da ammonimento, per timore che la storia sia tentata di ripetersi.

Di Susan Bradford , autrice di Royal Blood Lies  (The Inside Story on How the Rothschilds ha assunto il controllo della monarchia britannica, Purged Royals, Created Puppet Leaders, Waged Revolutions, Corrupted Morals and Istitutions, Salundered Wealth, Create False Realities, and Pitted Nations, Societies , e popoli l'uno contro l'altro in una spietata, megalomane ricerca per il dominio del mondo).

https://humansarefree.com/2021/09/rothschild-dynasty-is-seeking-to-fulfill-kalergi-depopulation-agenda.html

Nessun commento:

Posta un commento