premio

In classifica

giovedì 19 agosto 2021

Contro il virus il vaccino non offre alcuna protezione.

 


Dal dottor Paul Craig Roberts

Da quando il NIH, il CDC, la FDA, l'OMS ei giornalisti hanno iniziato a commercializzare in massa la loro campagna di vaccino contro il Covid un anno e mezzo fa, ti hanno detto che il vaccino è sicuro, le reazioni negative sono " molto rare", il vaccino è del 97,5% efficace nella sua protezione, e altre bugie oltraggiose.

L'intera burocrazia della sanità pubblica del mondo occidentale non ha detto una sola parola di verità. Il vaccino non ti protegge. Al contrario, ti fa ammalare.     

Le reazioni avverse non sono "rare", sono all'ordine del giorno.

Il vaccino non offre alcuna protezione contro il virus.

Rapporti da tutto il mondo sono che la stragrande maggioranza dei nuovi casi di Covid sono tra i completamente vaccinati.  

I database degli Stati Uniti, dell'UE e del Regno Unito delle reazioni avverse al vaccino moltiplicazioni di migliaia di morti e oltre 5 milioni di danni alla salute associati al vaccino contro il Covid. Poiché i database catturano solo tra l'1% e il 10% degli effetti avversi, i vaccini hanno fatto più danni del virus Covid.

Per tutto il tempo in cui la "pandemia" è trascorsa su di noi, il protocollo ufficiale applicato da CDC, NIH, FDA e WHO ha impedito l'uso di preventivi e cure noti - HCQ e Ivermectin - per curare i pazienti. Eli Lilly ha annunciato una nuova cura, ma è stata "sospesa", cioè bloccata dall'uso. Perché l'istituzione medico ha bloccato il trattamento dei pazienti Covid con cure sicure conosciute?   

In parole chiare, il protocollo medico ufficiale è interamente responsabile dei decessi per Covid. È stata la mancanza di cure, non il virus, a uccidere le persone.

Perché le persone non sono state trattate? Non sono stati trattati perché l'assenza di qualsiasi trattamento noto è l'unica base legale per l'uso di un "vaccino" sperimentale non testato, non approvato. La legge è chiara. I vaccini non approvati non possono essere utilizzati se esiste una cura.       

Sia le cure che i preventivi conosciuti - HCQ e Ivermectin - sono stati bloccati dal protocollo stabilito per garantire l'inoculazione di massa con il "vaccino". Il protocollo ha garantito di profitti sui vaccini e un forte aumento dei prezzi delle azioni delle aziende produttrici di vaccini. La “pandemia” ha creato ricchezze per chi gestisce lo spettacolo.

I profitti hanno prevalso sulla salute pubblica e prevalgono ancora sulla salute pubblica.

Mentre le informazioni si riversano sul fatto che il vaccino non protegge ma fa male, l'idiota di basso livello nominato alla Difesa dal ladro delle elezioni ha ordinato a tutto il personale militare degli Stati Uniti di essere inoculato entro una data a settembre. Un intelligente ufficiale della Marina degli Stati Uniti ha sottolineato che questo ordine, alla luce delle prove note, è dannoso per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti poiché è noto che il vaccino non protegge, ma è garantito che causa un gran numero di malattie e decessi tra le truppe.  Vedi questo .    

Sembra che anche lo stupido Segretario alla Difesa degli Stati Uniti sia in combutta con Big Pharma. Non c'è dubbio che verrà messo in un consiglio di amministrazione di una società farmaceutica e con i suoi bonus finirà per valere $ 100 milioni, una buona paga per un noleggio di quote.   

È così che funziona il sistema politico americano.

L'Islanda, un piccolo paese insulare, ha raggiunto una popolazione completamente vaccinata del 95% e l'Islanda, come Israele, anch'essa pesantemente vaccinata, sta ora attraversando una nuova pandemia di virus. Dov'è l'immunità vaccinale? Introvabile. Secondo le autorità sanitarie islandesi, il 62% delle persone in terapia intensiva è completamente vaccinato. L'80% dei casi più gravi - quelli sui ventilatori - sono completamente vaccinati.     

Come ho esaminato molte volte, il vaccino ha dato il Covid a persone altrimenti sane? Queste sono lesioni da vaccino? Il vaccino, come affermano illustri esperti, addestra varianti per sfuggire al vaccino e al sistema immunitario umano, producendo così varianti non vincolato dai vaccini? 

Fino a quando a queste domande non si risponde con l'analisi e l'accordo di esperti, chiunque faccia una vaccinazione Covid commette un crimine contro il paziente. Qualsiasi paziente che accetta il vaccino è guidato dalla paura e dalla pressione dei pari e sta mettendo a rischio sia la sua vita che la sua salute per tutta la vita.   

Gli americani e tutti i popoli del mondo che guardano stupidamente agli Stati Uniti per la leadership devono capire che il sistema sanitario americano è disfunzionale. Lo studio medico privato sta cessando di esistere. L'Obamacare e altri fattori normativi e di responsabilità stanno costringendo i medici a diventare semplici dipendenti di massicce organizzazioni di "assistenza sanitaria" che si protegge dalla responsabilità ei protocolli di stabilità da NIH e CDC. Poiché NIH e CDC sono in combutta con Big Pharma, i medici stanno ancora seguendo gli ordini delle aziende farmaceutiche.     

I medici indipendenti possono ancora pensare e utilizzare la loro formazione e abilità per trovare un modo per aiutare i loro pazienti. Ma l'establishment è determinato ad il suo controllo sui restanti medici indipendenti. Per controllare le pratiche indipendenti, l'istituzione utilizza il potere di revocare le licenze mediche. Questo potere viene ora utilizzato contro i medici che pazienti effettivamente curano e curano i Covid.     

Noi americani sottoposti al lavaggio del cervello sentiamo molto parlare di come abbiamo la medicina gratuita invece della medicina socializzata come l'Europa. Questo dovrebbe farci sentire superiori. Ma quello che hanno gli americani è un sistema sanitario dominato da Big Pharma. In America l'assistenza sanitaria serve ai profitti, non all'assistenza sanitaria.     

Il guaio con l'Occidente è che una volta che gli aristocratici, che avevano un senso dell'onore, anche quelli corrotti, sono stati cacciati dalla politica, abbiamo solo "idioti" e vilmente corrotti.

Prendiamo ad esempio il ministro della Sanità australiano che ha annunciato che a 24.000 studenti verrà iniettato il vaccino mortale Covid in dall'obiezione dei genitori. 

Il nome del criminale è Brad Hazzard. Il criminale ha annunciato che l'inoculazione forzata è "un'occasione d'oro" per accomodare al sicuro.  Vedi questo . 

Qui abbiamo l'arroganza del male. Hazzard ha un nome appropriato. È un pericolo per 24.000 giovani australiani. È una meraviglia che nessuno abbia deciso che 24.000 giovani australiani valgono più di un omicida ministro della salute.   

In Nuova Zelanda la premier Jacinda Ardern , che dal suo aspetto ha un QI di circa 70, ha messo in lockdown l'intero Paese perché nella città di Auckland è stato scoperto un solo caso di Covid, "probabilmente la variante Delta". . 

Un gran numero degli più illustri e di alto livello sulla terra hanno affermato che il vaccino, nella migliore delle ipotesi, è un fallimento. Nulla si può fare sulla variante Delta. Nessuna quantità di vaccinazioni, blocchi, mandati di mascherine. Tutti sono impotenti. La variante Delta attraverserà la popolazione. L'unica soluzione sono le cure. Le cure conosciute sono note e utilizzate da pratiche indipendenti. In India, Ivermectin ha fermato completamente il Covid nei distretti autorizzati a utilizzarlo.  Vedi questo .       

Ma nel grande superpotere scientifico onnisciente, eccezionale e indispensabile, tutte le cure conosciute sono contro il protocollo.

Quando scrivo che l'America è un paese totalmente stupido, ora sai cosa intendo. Abbiamo una "funzionalità" perché i funzionari sanità pubblica degli Stati Uniti un protocollo, sostenuto dai prestituti, che hanno compromesso il trattamento della mediacon cure note e comprovate. Si usa invece, invece, un vaccino sperimentale per diffondere un virus. 

E la stupida popolazione americana sta lì a succhiarsi il pollice mentre i posti di lavoro vengono distrutti, la libertà viene distrutto, la Costituzione viene distrutto e la tirannia viene e al loro posto.

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Seguici su Instagram, @crg_globalresearch. Inoltra questo articolo alle tue liste di posta elettronica. Crosspost sul tuo blog, forum su Internet. eccetera.

Il Dr. Paul Craig Roberts scrive sul suo blog, PCR Institute for Political Economy, dove questo articolo è stato originariamente pubblicato. È un frequente collaboratore di Global Research.

L'immagine in primo piano proviene da Pixabay

https://www.globalresearch.ca/covid-prevail-long-known-cures-are-against-protocol/5753356

Nessun commento:

Posta un commento