premio

In classifica

lunedì 12 marzo 2018

Marco Mori contro Bagnai su Facebook.

Gustatevi questo siparietto tra me e Bagnai... confesso ho iniziato io... e spero potremmo continuare in pubblico... per comprendere il mio primo durissimo post dovete guardare il suo ultimo video su byoblu, in particolare il finale dove parla di euro.
Ragazzi qui il problema è che o si usa tutto il potere d'imperio dello Stato o dall'euro non si esce. E nel mentre la gente muore.
Marco Mori

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS
L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

fonte https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2140880822808018&set=pcb.2140881106141323&type=3&theater

1 commento:

  1. Caro Mori, i miei più sinceri complimenti! del resto, chiunque la canti a un soggetto come Bagnai rientra subito nelle mie grazie e gode della mia stima. Lo ritengo un falso e un arrogante e ho con lui un po' di conti in sospeso.

    RispondiElimina