premio

In classifica

lunedì 16 maggio 2016

INTERCETTAZIONI MERKEL: ” L’ITALIA RISOLVERA’ LA QUESTIONE IMMIGRATI,ADESSO SONO CAZZI LORO “




Ecco il nuovo filone di intercettazioni pubblicato ieri dalla rivista WikiLeaks, famosa per essere un ente di informazione indipendente composto da tutti quei giornalisti che scrivono per le vera passione di fare informazione.
Questa volta l’attenzione cade in Germania dove la Angela Merkel al telefono con il suo Ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier fa il punto della situazione sulla “Questione Migranti” e le sue parole sono davvero sconcertanti:
Frank-Walter-Stein_2811203b
Frank-Walter-Stein_2811203b
Frank Walter Steinmeier Ministro degli Esteri
” Merkel- <Non preoccuparti per la questione migranti, il nord Europa sta chiudendo le frontiere e noi non possiamo fare diversamente>
Frank Steinmeier- < So che non possiamo fare diversamente, abbiamo dato già lavoro a molti profughi e non vorrei andare incontro ad altri problemi specie elettorali, il popolo è stanco>
Merkel- < Ci penserà L’Italia questa volta, siamo tutti d’accordo, il nostro avamposto sul mediterraneo deve cominciare a funzionare>
Frank Steinmeier- < Sono previsti 2 milioni di profughi diretti  al Sud europa quest’estate un numero che prima di Gheddafi non era ponderabile, anche i popoli del Sud europa si accorgeranno della situazione, che faremo? >
Merkel- < I popoli del Sud europa sono poco svegli e paradossalmente più tolleranti di noi, sapranno cavarsela da soli, il governo Italiano deve molto all’Europa Settentrionale>
Frank Steinmeier- < Ho sentito che il congresso ha deciso comunque di indennizzare l’operato del Governo italiano per la questione migranti, alla fine per loro sarà un affare, piccolo, ma un affare>
Merkel- < L’Italia ha bisogno di capitalizzare per la sua sopravvivenza, gli verranno sgravati 30 miliardi di euro che sono una cifra cospicua, dobbiamo garantire la sicurezza dell’Unione Europea>. ”
Il boato delle parole pronunciate dal primo ministro Tedesco echeggiano per il Web senza finire in nessun notiziario Nazionale, Perchè?
La questione migranti sta diventando lentamente un’altra spina nel fianco della già martoriata Italia, una problematica che inesorabilmente sta entrando nel quotidiano degli italiani e probabilmente finirà per ridursi a mera routine.
Il governo Renzi disposto a tutto per fare cassa ha accettato gli ultimatum di Bruxelles e questa volta, per la prima volta, l’Italia verrà davvero invasa da una massa enorme di gente che pur essendo indiscutibilmente in difficoltà non ha un euro in tasca, non ha istruzione, non ha cultura, non possiede niente. Come può L’Italia farsi carico di questo problema enorme?
Quali saranno le regioni più colpite?
Camminando per le strade del Sud Italia si ci accorge immediatamente che le strade contrariamente a qualche anno fa, si stanno gremendo di gente di colore affamata che mendica per tirare avanti.
Per i semafori di Palermo adesso sono almeno in 4 a chiedere spiccioli e non ti lasciano in pace se non esaudisci la richiesta. Il capoluogo siciliano è il primo in italia al momento per presenza clandestina di immigrati e la bella città siciliana sta cominciando a subire con evidenza le gravi problematiche portate da un immigrazione incontrollata.
La situazione non cambia a Catania, Agrigento, Napoli, Caserta,Roma. Anche il Nord Italia racconta di una forte presenza di immigrati clandestini ma li i cittadini sono estremamente più ostili e mendicanti in giro se ne vedono pochi ma con la nuova Estate alle porte, la più rovente degli ultimi 150 anni, milioni di clandestini si preparano a mettere piede in Italia e a quel punto l’Italia intera sarà in pericolo.

fonte http://videoinrete24.com/2016/05/16/intercettazioni-merkel-litalia-risolvera-la-questione-immigrati/

1 commento:

  1. Uscire dalla UE e dalla NATO,non sono più nostri alleati e cacciare l'invasore dal suolo patrio. Allearsi con Putin! La Russia c'era quando abbiamo avuto bisogno se no oggi eravamo tutti musulmani! Bisogna andarsene e se necessario combattere insieme ai Russi per affermare il nostro diritto e dovete di essere italiani. Un paese di meticci non mi piace!

    RispondiElimina