premio

In classifica

mercoledì 11 maggio 2016

1650 pagine dai registri della Skulls and Bones society programmate per il rilascio pubblico


skull_bones11g_01di: Josh Gerstein
Uno delle più prestigiose e leggendarie società segrete americane, la Skull and Bones della Yale University, potrà essere un pò meno segreta se gli archivisti della biblioteca presidenziale del presidente George W. Bush a Dallas otterranno quello che vogliono.
Più di 1.000 pagine di lettere, appunti, un progetto di intervento e altri materiali relativi alla Skull and Bones sono programmati per essere rilasciati nel mese di luglio, a meno che Bush o il presidente Barack Obama si muovano per bloccare la divulgazione, in base ai National Archives.
“Inclusa è la corrispondenza di individui, organizzazioni e bambini al presidente George W. Bush, Laura Bush, Andrew Card, e Karl Rove; protocolli di routine per quanto riguarda i premi governativi e promozioni; e il progetto di corrispondenza dalla Casa Bianca con materiale dietro le quinte”, Ha detto l’Archivio Nazionale in un comunicato di avvocati per Bush e Obama.
“I registri includono materiali di sorveglianza, e-mail relative ad eventi in programma, un messaggio telefonico, una conferenza stampa sulla Turchia, un registro delle carte di Frederick Law Olmsted presso la Biblioteca del Congresso, le richieste per i commenti della stampa, e una richiesta del Vice Presidente Richard B. Cheney per partecipare il funerale di William F. Buckley,” secondo quanto indica l’avviso.
Il gruppo segreto di anziani Yale ben collegati si incontra in un edificio del campus chiamato “la tomba” e si dice conducano riti macabri (una voce persistente sostiene che la tomba contienga il teschio di Geronimo, tra gli altri oggetti occulti). Nel corso degli anni, la società è stata oggetto di numerosi libri e un filmato di “60 minuti”.
Il gruppo ha riscosso particolare attenzione nei primi anni 90, (…) e nelle elezioni del 2004, quando Bush e il candidato presidenziale democratico, il senatore John Kerry erano entrambi insigniti nei suoi ranghi.
L’avviso proveniente dagli archivi nazionali, che sovrintende le registrazioni della Casa Bianca conservati presso la Biblioteca di Bush, dice che la pubblicazione dei registri è stata richiesta in base al Freedom of Information Act. L’avviso non specifica chi ha richiesto i file, ma altri registri consultati da POLITICO indicare che fosse Robert Gaylon Ross Sr., autore di diversi libri attinenti cospirazioni a largo raggio da parte delle élites in America e in tutto il mondo.
Una delle opere Ross è , “Chi è chi del Elite,” è una directory frequentemente aggiornata che individua i membri presunti di gruppi spesso al centro di varie teorie del complotto, tra cui il Bilderberg, il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale e la Skulls and bones.
Fonte: Politico
Tratto da: theeventchronicle

Nessun commento:

Posta un commento